annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dronipoint
    Circolare da DJI a tutti i Distributori "Ufficiali": Visto l'enorme richiesta, pre ordini per il Phantom 3 ADV bloccati fino a fine mese di Maggio, diffidate dai chi lo fa ancora...
    Grazie.
    quindi la storia della fotocamera uguale non sta in piedi

    Commenta


    • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
      quindi la storia della fotocamera uguale non sta in piedi
      Diciamo che secondo me, se uno prende l'advanced, sperando in futuri hack della videocamera....

      .... Rischia un tantino (nel senso che magari si scopre in futuro che hanno il sensore differente....).

      Anche io ho questo dubbio...

      Ma più che altro mi frena ora capire se i difetti di gioventù (cadute improvvise) ed il Jello sono confermati o meno.

      Su altri forum sono arrivati ad oltre 700 pagine (non pensavo fosse possibile per un prodotto tanto nuovo). Sto iniziando a documentarmi anche lì per capirne di più e per vedere se aspettare una versione bugfree....
      Punix

      Member of www.orangeteam.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
        A proposito dei motori mi risulta che siano gli stessi, con le stesse prop del V3. E anche tra il V2 e il V3 non c'è una gran differenza. Come può essere diverso? Non è che per caso nelle vostre valutazioni c'è una certa componente emozionale?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Anche se fossero gli stessi la differenza viene dalla batteria che è una 4s

        Commenta


        • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
          Uscito prezzo della batteria, 149 euroni!

          Buy Phantom Accessories | For Phantom 3 Series | DJI

          Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
          sticazzi che prezzi

          Commenta


          • Devo prendere un zaino pet trasportarlo in auto o moto, una cinesata tipo questo potrebbe andare bene? Avete esperienze?

            http://pages.ebay.com/link/?nav=item...100787&alt=web

            Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
              Devo prendere un zaino pet trasportarlo in auto o moto, una cinesata tipo questo potrebbe andare bene? Avete esperienze?

              http://pages.ebay.com/link/?nav=item...100787&alt=web

              Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
              Io lo uso per il walkera 350. Trovo che sia ottimo!

              Commenta


              • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                Devo prendere un zaino pet trasportarlo in auto o moto, una cinesata tipo questo potrebbe andare bene? Avete esperienze?

                http://pages.ebay.com/link/?nav=item...100787&alt=web

                Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
                Io vi consiglio questo vanguard up rise 48, un prodotto eccezionale da professionisti di fotografia che grazie alle sue dimensioni è giusto per il phantom, qualità prezzo ottima.

                Commenta


                • Phantom 3

                  Ciao Raga!!
                  Ho venduto il mio phantom 2 V3 a 800€ ed ora voglio passare al phantom 3 advance.
                  Dove mi consigliate di acquistarlo ? Grazie...

                  Commenta


                  • Dji Phantom 3

                    Ho letto di alcuni problemi dei sonar danno errore e di motori che si bloccano in volo se trovo info ufficiali vi aggiorno.

                    La regola del buon Dronista non comprare mai le prime serie.

                    Andare cauti 😎
                    Ultima modifica di Giuseppe1967; 16 maggio 15, 15:14.

                    Commenta


                    • Su altri siti parlano bene di questo zaino

                      http://www.hobbyking.co.uk/hobbyking...arehouse_.html

                      Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                        Su altri siti parlano bene di questo zaino

                        http://www.hobbyking.co.uk/hobbyking...arehouse_.html

                        Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
                        Come modello è identico a quello che abbiamo visto alcuni post dietro, di ebay.
                        Comunque buono!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                          A proposito dei motori mi risulta che siano gli stessi, con le stesse prop del V3. E anche tra il V2 e il V3 non c'è una gran differenza. Come può essere diverso? Non è che per caso nelle vostre valutazioni c'è una certa componente emozionale?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          ...o più probabilmente una batteria 4S invece di 3S?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                            ...o più probabilmente una batteria 4S invece di 3S?

                            Non avevo pensato alla batteria... Quindi i rotori girano più veloci?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                              Anche se fossero gli stessi la differenza viene dalla batteria che è una 4s
                              L'avevo già detto in alcuni post indietro

                              Commenta


                              • Qualcuno sa dove comprare un parasole per tablet samsung tipo questo?

                                http://pages.ebay.com/link/?nav=item...702596&alt=web

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X