annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma che controller monta?

    Avete visto come è fatto dentro? Qualcuno sa che controller monta, non credo di vedere il buon "vecchio" naza.....
    E' completamente differente dal precedente phantom, gli esc credo siano stati integrati nella motherboard, quindi se se ne rompe uno si dovrà cambiare tutto?

    https://youtu.be/S7LybFC0i0M

    Attendo commenti, ipotesi e spiegazioni

    Grazie
    Ultima modifica di m15alien; 04 maggio 15, 19:49.
    ' /\.|_.|.[-.|\|.

    Commenta


    • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
      Avete visto come è fatto dentro? Qualcuno sa che controller monta, non credo di vedere il buon "vecchio" naza.....

      E' completamente differente dal precedente phantom, gli esc credo siano stati integrati nella motherboard, quindi se se ne rompe uno si dovrà cambiare tutto?



      https://youtu.be/S7LybFC0i0M



      Attendo commenti, ipotesi e spiegazioni



      Grazie

      L'argomento è già stato trattato e pare che gli Esc siano saldati alla scheda facendone parte. Ciò che mi lascia perplesso è che in questo modo se si guasta qualcosa o semplicemente prendi un colpo forte per via di un crash e dovesse rompersi la scheda... Devi sostituire tutto. Del controller non sappiamo ancora nulla...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
        L'argomento è già stato trattato e pare che gli Esc siano saldati alla scheda facendone parte. Ciò che mi lascia perplesso è che in questo modo se si guasta qualcosa o semplicemente prendi un colpo forte per via di un crash e dovesse rompersi la scheda... Devi sostituire tutto. Del controller non sappiamo ancora nulla...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Si scusa ho visto ora che ne avete parlato qualche pag fa.
        Grz
        ' /\.|_.|.[-.|\|.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
          Beh, ma proprio perché l'hardware é sempre quello... Devono pur inventarsi qualcosa per giustificare la differenza di prezzo altrimenti chi glielo compra il top di gamma?
          È esattamente così, devono giustificare i 300€ in più. Io sono stra convinto che anche la fotocamera sia la stessa identica ma bloccata tramite software sull advanced. Come la naza lite rispetto alla full. Stesso hardware bloccato via software. Io personalmente odio questa politica e spero tanto che qualcuno bravo riesca smanettando a sbloccarla e fargli il ( ! ).

          Commenta


          • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
            .... ci sono già stati 3 crash documentati 2 sicuramente senza apparenti motivi...
            Ah sì? Cominciamo bene

            Commenta


            • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
              Avete visto come è fatto dentro? Qualcuno sa che controller monta, non credo di vedere il buon "vecchio" naza.....
              E' completamente differente dal precedente phantom, gli esc credo siano stati integrati nella motherboard, quindi se se ne rompe uno si dovrà cambiare tutto?


              Attendo commenti, ipotesi e spiegazioni

              Grazie
              In effetti si vede un unica scheda dal quale partono i tre cavetti dei motori, e si intravedono anche i mosfet di potenza (sembra).
              Si vedono anche i circuiti dei led sotto i bracci (in bachelite invece che vetronite??)
              Al centro si vede una naza rivista nel case (sembra di vedere il flat del sensore sottostante alla naza "classica".
              ...guardate quì al minuto 2:15


              Comunque si sono fatti furbi... e fanno bene, così diventa problematico cambiare o flashare esc, cambiare di quì e di la alla viva il parroco cose che vanno fatte comunque con cognizione di causa e solo da esperti nel campo ma meglio non adare a cercare rogne con un modello del genere che come per tutti i suoi fratelli ha una assistenza e visto quello che costa.....meglio non rischiare.

              Commenta


              • Arrivo Phantom

                Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha già ricevuto info dai venditori riguardo all'invio dell'ordine?

                Commenta


                • In partenza .....


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                  DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha già ricevuto info dai venditori riguardo all'invio dell'ordine?
                    Dai che tra poco vi arriva...
                    Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                    In partenza .....


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                    • con questo video mi sono tolto il dubbio se prendere advanced o professional e ho preso l'advanced.


                      Procedura per aggiornamento firmware


                      Assurdo. 25 minuti per l'aggiornamento

                      Commenta


                      • altro video dell'advanced . Bhè il salto in avanti rispetto al p2 vision c'è stato.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                          con questo video mi sono tolto il dubbio se prendere advanced o professional e ho preso l'advanced.





                          Procedura per aggiornamento firmware





                          Assurdo. 25 minuti per l'aggiornamento

                          Cosa si ti ha fatto propendere per'Advanced ? Non puoi negare che la qualità video del 4k sia visibile. Ovvio che ha il suo costo


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                            Cosa si ti ha fatto propendere per'Advanced ? Non puoi negare che la qualità video del 4k sia visibile. Ovvio che ha il suo costo


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Per sfruttare il 4k dovrei comprarmi una tv nuova, dovrei passare un sacco di tempo a ridurre i filmati da 4k a full hd oppure girare direttamente in hd, gestire file enormi . Nel filmato di comparazione tra advanced e professional si vede la differenza tra 4 k e fullhd ma soprattutto quando fa lo zoom a 300 % anche se secondo me non ha molto senso una comparazione simile. Dovevano girare i filmati alla stessa risoluzione per valutare eventuali differenze di videocamera.
                            Quello che volevo vedere era se il full hd dell'advanced era pessimo come i primi video che ho visto. Questi ultimi invece mi sembrano di ottima qualità e a dir il vero preferisco un buon fullhd a 60 fps che un 4k a 30 fps. ALmeno per ora per il mio pc /tv il 4k è ancora troppo presto. l'importante è che ci sia stato un buon passo avanti rispetto al p2v+

                            Commenta


                            • Scusate ma sbaglio o le riprese dell'Advanced sembrano sempre sovraesposte?
                              Secondo voi è normale?


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              DJI Phantom 3 Advanced
                              Syma X5C-1 Upgraded version
                              Cheerson CX-10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                                Scusate ma sbaglio o le riprese dell'Advanced sembrano sempre sovraesposte?
                                Secondo voi è normale?


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Anche quelle del pro se è per questo ma con corrette regolazioni della fotocamera o tutt'al più con dei filtri, si risolve facilmente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X