annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
    A breve uscira in vendita al mediaworld
    Sicuro?? Da quando? Se confermato, sarebbe prendibile a rate interessi zero!!! ..in questo periodo infatti c'è questa possibilita'
    Punix

    Member of www.orangeteam.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
      Sicuro?? Da quando? Se confermato, sarebbe prendibile a rate interessi zero!!! ..in questo periodo infatti c'è questa possibilita'
      Fine giugno,primi di luglio
      Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
      Quad: Wltoys V333

      Commenta


      • È uscita l'App aggiornata per Android in area download http://www.dji.com/product/phantom-3/download
        Per IOS c'è da attendere.


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

        Commenta


        • secondo le ultime notizie:
          1) col modello CE si arriva più o meno a 1,6 km.
          2) si diceva che sotto la plastica forse c'èra l'uscita hdmi. Non è vero c'è una scheda diversa dal telecomando dell'inspire che non ha l'uscita video. Può essere che in futuro dji la venda come upgrade del telecomando.E' una schedina separata dalla scheda principale e collegata collegata con qualche vitina.

          Commenta


          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
            Esatto...
            Si ma come faccio ad evitarlo?...i bumper della gimbal che ti danno con il drone non bastano?

            Commenta


            • io preferisco DJI F550 NAZA LITE + GPS + Turnigy 9x
              Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
              Quad: Wltoys V333

              Commenta


              • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
                Si ma come faccio ad evitarlo?...i bumper della gimbal che ti danno con il drone non bastano?
                da quanto ho capito nella scatola c'é un fermo di spugna bianca che molti si dimemticano attaccati alla gimbal e causa il jello. infatti ci sono molti video che non ne sono affetti

                Commenta


                • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
                  Si ma come faccio ad evitarlo?...i bumper della gimbal che ti danno con il drone non bastano?
                  evitarlo non saprei... personalmente alcuni video mi vengono senza ed altri con... dipende da molti fattori quali:
                  alta velocita del phantom
                  controluce
                  gommini usurati o rotti
                  eliche sbilanciate
                  imu da ricalibrare
                  ....

                  ho visto alcuni filtri che se applicati aiutano molto la risoluzione dei filmati dando più contrasto e colori un po più nitidi.
                  inoltre levano l'effetto jello.
                  ora non ricordo il nome ma se vai sul 3d del P2V+ trovi il link (cerca nelle pagine di 2/3 giorni fa)
                  costano 49 dollari...
                  un po cari ma forse io li prenderò sempre che non trovi qualcosa di simile in Italia così evito sbattimenti di dogana e tempo a menarmelo con i vari tracciamenti....
                  ciao.
                  Grazie.
                  Pitch

                  Commenta


                  • compimenti... bello... cmq cos'è, qui sono più di manica larga che non te l'hanno cancellato?
                    Grazie.
                    Pitch

                    Commenta


                    • grazie mille

                      Commenta


                      • Cosa significa con cavo di sicurezza di 20mt?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                          da quanto ho capito nella scatola c'é un fermo di spugna bianca che molti si dimemticano attaccati alla gimbal e causa il jello. infatti ci sono molti video che non ne sono affetti
                          Sembra proprio di sì : https://youtu.be/fuwJg1eOqbY
                          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                          Commenta


                          • Scusate ma io ho letto tutte le caratteristiche del phantom 3 Advanced e Professional e mi sembra che, a parte la telecamera, è tutto uguale, o sbaglio?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                              Scusate ma io ho letto tutte le caratteristiche del phantom 3 Advanced e Professional e mi sembra che, a parte la telecamera, è tutto uguale, o sbaglio?
                              Si telecamera e il caricabatteria leggermente più potente 100W contro i 57W

                              Commenta


                              • Io sono indeciso per prendere l'advanced ma i pochi filmati che ho visto in giro non mi convincono molto. Mi sembra che a paritá di risoluzione la qualitá sia molto inferiore Quindi sto aspettando che ne escano altri

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X