annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    scusa ma quella centrale nera che esce in alto va sotto la schermatura del gps , penso che sia per il collegamento di quest'ultimo alla scheda madre, io mi sto riferendo a quella.
    Sì quella va al GPS.
    DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

    Commenta


    • Non capisco questa politica di integrare tutto . Non é controproducente anche per loro?Al minimo guasto gli torna indietro il prodotto anche solo per un esc bruciato. Non credo che costi poco la scheda madre. Sarà almeno 40 % del costo totale

      Commenta


      • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
        Non capisco questa politica di integrare tutto . Non é controproducente anche per loro?Al minimo guasto gli torna indietro il prodotto anche solo per un esc bruciato. Non credo che costi poco la scheda madre. Sarà almeno 40 % del costo totale
        Ma tanto se si guastano accade in aria mica a terra quindi gli ritorna un rottame (se non voli sopra al mare come me 😁) e ti offrono lo sconto del 30% sull'acquisto di un altro p3 nuovo. La politica DJI è questa.

        Commenta


        • Portata segnale P3

          Ragazzi, sto leggendo qua e la su vari foum e su Gruppi FB a proposito del P3.
          Qualcuno lo ha portato a 5km di distanza e fatto rientrare...con tanto di screenshot della schermata dell'app per i più scettici. Davvero tanta roba

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            scusa ma quella centrale nera che esce in alto va sotto la schermatura del gps , penso che sia per il collegamento di quest'ultimo alla scheda madre, io mi sto riferendo a quella.

            Ciao Elio, mi riferisco a quella che si intravede sotto il cavetto nero giallo e rosso è quella del led, il GPS ha la spinetta bianca che si vede sulla centralina, comunque sua hanno adottato la politica tutto in uno non credo si guasti facilmente la DJI lavora molto bene sulla qualità piuttosto sono c...i se il guasto lo provochiamo noi un Esc del P2 costa 15 € circa e del P3 ? 😩

            Commenta


            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
              Anche a me non è che piaccia molto questa soluzione all-in-one
              nemmeno a me, per niente !
              quando un esc mi ha dato problemi sul p2+ me lo sono cambiato io e via

              altro che 6 mesi di attesa per avere indietro l'aggeggio
              2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
              Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

              Commenta


              • Una piastra madre così (senza la IMU) alla DJI costerà qualche decina di euro , poi ovvio che all'utente finale la farà pagare.
                D'Altra parte se prendi un Inspire 1 la situazione è la stessa e secondo me anche le altre marche ormai integrano tutto.
                DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                Commenta


                • quasi quasi rivaluto il buon vecchio F550
                  2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                  Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                  Commenta


                  • Curiosità

                    Scusate l'OT, ma voi un vision+ V3 a 700€ con 3 mesi di vita la prenderete o preferireste prendere un Phantom 3? Vale la pena ancora prendere un Vision + a quel prezzo?

                    Commenta


                    • Ciao urgno, io mi sono fatto la tua stessa domanda in questi giorni e alla fine ho preferito aspettare il P3 visto che le differenze sono notevoli... ma non così tanto quelle di prezzo quindi secondo me è meglio attendere un pochino e prendere il P3.
                      Ciao!
                      DJI Phantom 3 Advanced
                      Syma X5C-1 Upgraded version
                      Cheerson CX-10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
                        Scusate l'OT, ma voi un vision+ V3 a 700€ con 3 mesi di vita la prenderete o preferireste prendere un Phantom 3? Vale la pena ancora prendere un Vision + a quel prezzo?
                        Con 300 euro di differenza prendi un mezzo che ha parecchie cose nuove e che monta il lightbridge che vale sicuramente questa differenza e anche di più.
                        Purtroppo l'innovazione tecnologica porta a questo.
                        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                        Commenta


                        • Dji Phantom 3

                          Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                          Con 300 euro di differenza prendi un mezzo che ha parecchie cose nuove e che monta il lightbridge che vale sicuramente questa differenza e anche di più.

                          Purtroppo l'innovazione tecnologica porta a questo.

                          Su Ebay i Vision + non li trovi sotto le 700 € cosa ancora più assurda ci stanno Phantom 2 senza na mazza a 500 € circa booo 😳 allora sono due le cose ho chi vende non accetta il fatto di dovere svendere oppure spera in una bella botta di natica il pesce che abbocca 😬 purtroppo per chi ha dentro un bel 2 Vision + appena comprato il mio consiglio è non vendetelo ! non si può pretendere di recuperare quasi tutti i soldi spesi o quasi quando la DJI sta proponendo un bel prodotto ad un grande prezzo, io ho un Vision che dovrei venderlo a 400 ? ma nooooo me lo tengo tanto tra un po il 3 per come ormai stanno le cose scenderà di prezzo a quel punto non sono più 300 € di differenza ma ancora meno 😀 intanto vediamo appena li consegnano come venni 😉.

                          Commenta


                          • Certo uno che ha un vision + v3 è meglio che se lo tenga. su ebay ci sono sempre prezzi alti per chi abbocca
                            ad ogni modo ecco un video fatto in notturna da un Professional:
                            https://youtu.be/YMsIuPSGUa4
                            Non male !!!!!!!
                            DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                            Commenta


                            • Piccolo OT, ho provato ad installare l'app DJI Pilot su samsung s3 mini ma come provo ad avviarla mi da errore....a qualcuno è mai successo?
                              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                                Certo uno che ha un vision + v3 è meglio che se lo tenga. su ebay ci sono sempre prezzi alti per chi abbocca
                                ad ogni modo ecco un video fatto in notturna da un Professional:
                                https://youtu.be/YMsIuPSGUa4
                                Non male !!!!!!!
                                Pensa se gli cade su una delle due auto parcheggiate
                                IO sto aspettando una omparativa delle videocamere tra Professional ed Advanced. Se l'Advanced fa video a 1080 P uguali al Professional penso che opterò per quello

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X