annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Forse perché il lightbridge è a 720 e non fullHD ?
    Forse la telecamera è di qualità inferiore ?
    Forse perché autonomia è minore ?
    Forse perché non puoi fare riprese a 360 gradi ?
    Forse perché è più stabile ?
    Se costa di più un motivo ci sarà
    DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

    Commenta


    • #17
      Stando alle immagini...mi ha convinto, comunque io non mi aspettavo nessuna rivoluzione estetica, perché secondo me fin quanto si chiamerà Phantom, sarà sempre questo frame...... e sembra che sia scomparso anche l'effetto fisheye.
      1200 euro, se po fa!!!
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
        Stando alle immagini...mi ha convinto, comunque io non mi aspettavo nessuna rivoluzione estetica, perché secondo me fin quanto si chiamerà Phantom, sarà sempre questo frame...... e sembra che sia scomparso anche l'effetto fisheye.
        1200 euro, se po fa!!!
        http://www.dji.com/product/phantom-3
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
          Stando alle immagini...mi ha convinto, comunque io non mi aspettavo nessuna rivoluzione estetica, perché secondo me fin quanto si chiamerà Phantom, sarà sempre questo frame...... e sembra che sia scomparso anche l'effetto fisheye.
          1200 euro, se po fa!!!
          Forse stavi cercando...1400 euro

          Commenta


          • #20
            ma perché lo davano per 1259$ e sullo shop stà a 1399$ ?
            RETTIFICA : ora ho visto , per noi son 1400 $ porca puppazza !!!!!!
            Ultima modifica di rodolfo61; 08 aprile 15, 22:41.
            DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
              ma perché lo davano per 1259$ e sullo shop stà a 1399$ ?
              RETTIFICA : ora ho visto , per noi son 1400 $ porca puppazza !!!!!!
              1259$ che magicamente diventano 1400 euro quando stando al cambio attuale dovrebbero essere 1100 circa...alquanto vergognoso che si debbano prendere sempre queste incu late.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                Forse perché il lightbridge è a 720 e non fullHD ?
                Forse la telecamera è di qualità inferiore ?
                Forse perché autonomia è minore ?
                Forse perché non puoi fare riprese a 360 gradi ?
                Forse perché è più stabile ?
                Se costa di più un motivo ci sarà
                L'autonomia del Phantom 3 in realtà è maggiore.
                La camera in effetti non ruota a 360 gradi ma la ripresa a 360 è sempre possibile ruotando delicatamente il drone.
                La camera del Professional è cmq a 4k ma sarà quasi sicuramente di qualità inferiore, ma un confronto sarà interessante da fare.

                Certo che con una camera migliore ma non si sa di quanto, con una maggiore stabiità, ed una gimbal che ruota di 360 gradi (grazie ai cartelli elettrici) non è facile giustificare il triplo del prezzo...
                Un po' spiace a me che una ventina di giorni fa ho speso 1.000 euro per un Vision V3 con 2 batterie, figuriamoci a chi ha speso oltre 3.000 euro per un certamente ottimo Inspire quando molto probabilmente un nuovo Phantom 3 ha già le caratteristiche per cui si era scelto un Inspire... 4k, distanza di volo, light bridge.

                Commenta


                • #23
                  Buonasera a tutti,
                  Oggi mi sono visto parte della presentazione del nuovo P3 e ad un certo punto ho visto che facevano vedere una foto fatta con una (credo) qualsiasi macchina fotografica di concorrenza, tipo la GOPRO, e si vedeva tipicamente l'effetto barilotto o fisheye, e quindi di conseguenza credo che la nuova fotocamera del P3, faccia foto perfettamente "dritte" o sbaglio? (per il lavoro che faccio, mi servirebbero dritte...)

                  Facendo un'analisi sul prezzo, soprattutto per me che in questi giorni stavo per ordinare un P2 da impostare con impianto fpv da 600mw + gopro4black, a torta finita mi sarebbe uscito intorno a 1800,00 euro (contando batterie di riserva ecc..ecc..), quindi credo che come prezzo 1259$ che molto probabilmente sui vari market italiani saranno 1400,00 euro ,non saranno poi così eccessivi considerando che danno una gettata di 2km già in fpv senza fare troppi accrocchi vari...la spesa aggiuntiva sarà l'ipad per ricevere il video, che purtroppo non ho mai comprato fin'ora...
                  DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                  Commenta


                  • #24
                    Ribadisco che ci sono delle cose che sul phanton non si possono avere tipo il secondo comando per l'operatore video e il liveview a 1080p, la navigazione viewpoint e altro.
                    Poi andando a vedere le caratteristiche delle due telecamere ho notato che sono la medesima basata su elettronica Sony.
                    Certo se fossi un professionista prenderei un inspire 1 , per un uso amatoriale il phanton 3 professional era quello che aspettavo !!!!!.
                    DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                    Commenta


                    • #25
                      il fisheye con quella focale c'è l'ha, solo che viene raddrizzata direttamente dalla camera e quindi non devi farlo in postproduzione.
                      Bisogna vedere se anche in formato raw eseguono questa eleborazione, mi auguro di no.
                      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                        il fisheye con quella focale c'è l'ha, solo che viene raddrizzata direttamente dalla camera e quindi non devi farlo in postproduzione.
                        Bisogna vedere se anche in formato raw eseguono questa eleborazione, mi auguro di no.
                        Se non lo eseguono in formato raw, dovrei trovare quindi 2 foto, una "raddrizzata" dalla camera e l'altra invece originale?
                        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                        Commenta


                        • #27
                          credo che avrà la modalità JPEG,RAW e JPEG+RAW.
                          Staremmo a vedere.
                          MI auguro anche che si possano fare foto mentre si registra , cosa che mi sembra non faccia il vision+.
                          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                            Ribadisco che ci sono delle cose che sul phanton non si possono avere tipo il secondo comando per l'operatore video e il liveview a 1080p, la navigazione viewpoint e altro.
                            Poi andando a vedere le caratteristiche delle due telecamere ho notato che sono la medesima basata su elettronica Sony.
                            Certo se fossi un professionista prenderei un inspire 1 , per un uso amatoriale il phanton 3 professional era quello che aspettavo !!!!!.
                            Non ho l'inspire ma sul sito dice che la trasmissione video è a 720 p . non a 1080p.

                            Commenta


                            • #29
                              Hai ragione !!!!!
                              DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                              Commenta


                              • #30
                                Scusate, ma la navigazione con i waypoint non c'era già con il phantom 2 vision?
                                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X