annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buoonasera a tutti, in questo video https://www.youtube.com/watch?v=IGZzqgP7KZ0
    al minuto 2.53 si vede il tipo che prende il radiocomando, lo schermo che c'è sopra è un ipod? un ipad o un tablet? (scusate ma non so le differenze tra questi 3 componenti...fino all'altro giorno avrei optato per un normalissimo lcd....)...inoltre secondo voi qual'è meglio da abbinare al Phantom 3?
    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

    Commenta


    • deve essere uno smartphone o tablet (la lista sul sito DJI) . ci deve girare l'app DJI Pilot.
      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

      Commenta


      • Originariamente inviato da ppaolo73 Visualizza il messaggio
        Sto cercando di farmene una ragione e mi arrampico dappertutto per autoconvincermi
        Dunque:
        1) Nelle caratteristiche del Phantom 3 dice che "Il sistema di comando del Phantom 3 è basato sul trasmettitore video digitale Ligthbridge, sullo stesso canale a 2.4 Ghz con potenza di 100mW transitano i segnali del radiocomando".... ma in Italia non è vietata la potenza di 100mW??
        2) La portata è di 2 Km ... per uso ludico superfluo visto che bisogna avere il nostro multicotterino a vista

        .......... sto rosicando troppo...non ce la posso fare

        Aiutatemiiiiiiiii per i prossimi due anni mia moglie mi ammazza se spendo anche soli 100 euro per il quad

        No, è in piena regola!
        Il wifi lavora a 100mw....

        Alla fine, il segnale non è un wifi, ma la
        Modulazione probabilmente è la medesima.

        Commenta


        • Edit, visto
          Ultima modifica di Steven; 14 aprile 15, 14:33.

          Commenta


          • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
            Non è che per caso sapete dove si trova quello zainetto Dji presente nei filmati. È veramente al top.
            Si in effetti è interessante. Ho dato un'occhiata allo store d j i ma non è preesente. Se qualcuno sa dove trovarlo ...

            Commenta


            • Andrà col Samsung Tab4 ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pilo97 Visualizza il messaggio
                Andrà col Samsung Tab4 ?
                NO, con Lipo 4s ..
                comunque si parla di Android e apple, in effetti si.
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • Grazie

                  Commenta


                  • Phantom advance o PRO

                    Dopo aver "fatto fuori" il mio PV2+ ora il dilemma è: Phantom 3 Advance o PRO?
                    è meglio un video 4k downscaled o un 1080P 60fps nativo (su una tv Full HD ad esempio)?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pilo97 Visualizza il messaggio
                      Andrà col Samsung Tab4 ?
                      dal sito DJI:
                      The DJI Pilot app is only compatible with devices running iOS 8.0 or later or Android v4.1.2 or later.
                      The following devices are recommended:
                      iOS: iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini 2, iPad mini 2 Wi-Fi + Cellular, iPad Air 2, iPad Air 2 Wi-Fi + Cellular, iPad mini 3, and iPad mini 3 Wi-Fi + Cellular. This app is optimized for iPhone 5s, iPhone 6, and iPhone 6 Plus
                      Android: Samsung S5, Note 3, Sony Xperia Z3 , Google Nexus 7 II, Google Nexus 9, Mi 3, Nubia Z7 mini
                      Support for additional Android devices will become available as testing and development continues.
                      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
                        Dopo aver "fatto fuori" il mio PV2+ ora il dilemma è: Phantom 3 Advance o PRO?
                        è meglio un video 4k downscaled o un 1080P 60fps nativo (su una tv Full HD ad esempio)?
                        per tagliare la testa al toro io ho preso un PRO.
                        Fra l'altro sui forum stranieri si vocifera che ci sia diverso HW sulle due videocamere per cui niente hack software.
                        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                          per tagliare la testa al toro io ho preso un PRO.
                          Fra l'altro sui forum stranieri si vocifera che ci sia diverso HW sulle due videocamere per cui niente hack software.
                          Per il PRO l'attesa è superiore, si parla di fine maggio. I primi advance inizieranno a vedersi tra 2-3 settimane (in Italia).
                          Acquistando dal sito DJI pare non ci siano spese di spedizione...resta da capire come gestire la garanzia in caso di necessità (a chi spediamo??).

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
                            Dopo aver "fatto fuori" il mio PV2+ ora il dilemma è: Phantom 3 Advance o PRO?
                            è meglio un video 4k downscaled o un 1080P 60fps nativo (su una tv Full HD ad esempio)?
                            E' quello che mi chiedo anche io vorrei vedere lo stesso video girato in hd con l'advance e il pro. Del 4k non me ne farei nulla.

                            Commenta


                            • A parita' di risoluzione finale si vedra' sempre meglio l'immagine che
                              proviene da una risoluzione superiore ed e' poi stata downscalata. E'
                              il miglior antialiasing del mondo.
                              Non ci sono dubbi.
                              DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
                                Per il PRO l'attesa è superiore, si parla di fine maggio. I primi advance inizieranno a vedersi tra 2-3 settimane (in Italia).
                                Acquistando dal sito DJI pare non ci siano spese di spedizione...resta da capire come gestire la garanzia in caso di necessità (a chi spediamo??).
                                Non mi risulta che ci siano due date distinte di arrivo , ad ogni modo è probabile che arrivino tutti e due i modelli a fine maggio !!!!!!!
                                Aspettiamo con pazienza.
                                DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X