annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto e per favore lungi da me pormi come difensore assoluto della dji che conosco e so quanto faccia incavolare i cliente, chi critica potrebbe fare per un attimo mente locale a cosa dji sta fornendo per 1000 euro , mi riferisco al advance?
    un multi abbastanza stabile da far invidia a tanti.
    una facilità di pilotaggio e di start d'uso incredibile , occorre solo rispettare alcune piccole regole....
    Stradaccordo. Aggiungerei:
    Che persa poco più di due chili e te lo porti OVUNQUE.
    Che sei in volo e pronto per filmare -seguendo rigidamente le regole- in 1.5min (2 se è mattina presto )
    Magari al professionista fanno comodo queste qualità non solo quella d'immagine.

    Commenta


    • Originariamente inviato da kaisersoze9 Visualizza il messaggio
      Stradaccordo. Aggiungerei:
      Che persa poco più di due chili e te lo porti OVUNQUE.
      Che sei in volo e pronto per filmare -seguendo rigidamente le regole- in 1.5min (2 se è mattina presto )
      Magari al professionista fanno comodo queste qualità non solo quella d'immagine.
      Ti ricordo che siamo su un forum di MODELLISMO, e ogni discussione di natura professionale o che ne faccia cenno anche in minima parte sarà eliminata.
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • Giusto. Chiedo scusa.

        Commenta


        • Rth

          Avete fatto delle prove concrete ?

          Settimana scorsa volevo provarlo, dato che se perdi il segnale dovrebbe attivarsi, e non sono riuscito ad ottenere nulla....

          La prova più sensata è stata provarlo a 12metri da me e 10 di altezza....

          Il risultato è stato uguale a tutte le altre...

          Il PH3 atterrava sul posto.....

          sia premendo il telecomando che utilizzando solamente l'app


          Bho, mi pareva che oltre i 10 metri l'RTH fosse operativo, invece parrebbe di no.
          MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

          Commenta


          • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
            Avete fatto delle prove concrete ?

            Settimana scorsa volevo provarlo, dato che se perdi il segnale dovrebbe attivarsi, e non sono riuscito ad ottenere nulla....

            La prova più sensata è stata provarlo a 12metri da me e 10 di altezza....

            Il risultato è stato uguale a tutte le altre...

            Il PH3 atterrava sul posto.....

            sia premendo il telecomando che utilizzando solamente l'app


            Bho, mi pareva che oltre i 10 metri l'RTH fosse operativo, invece parrebbe di no.
            E' operativo oltre i 20 metri di distanza, prima atterra dove si trova.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Kerbeross81 Visualizza il messaggio
              E' operativo oltre i 20 metri di distanza, prima atterra dove si trova.
              Chissa perchè mi ero fossilizzato su 10....
              MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

              Commenta


              • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                Chissa perchè mi ero fossilizzato su 10....
                Forse perchè avebbe più senso
                Io non ho ancora capito il motivo di questi 20 metri, se sono vicino ad uno strapiombo o al mare il drone è perso.... mah.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Kerbeross81 Visualizza il messaggio
                  Forse perchè avebbe più senso
                  Io non ho ancora capito il motivo di questi 20 metri, se sono vicino ad uno strapiombo o al mare il drone è perso.... mah.
                  é tutto fatto per la sicurezza
                  Ti obbligano a star lontano dai posti pericolosi!

                  meglio stare 25 metri dall'acqua e dagli strapiombi
                  MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                  Commenta


                  • Way points e app di terze parti

                    Ciao a tutti,
                    mi sono appena iscritto al forum inquanto sono molto interessato al p3.
                    ho letto su alcuni forume americani (compreso quello ufficiale DJI) che il p3 non ha la funzione waypoints o meglio che la dj pilot non la prevede mentre il p2 v+ si.

                    ci sono però alcune app di terze parti che la prevedono, qualcuno ha mai utilizzato app diverse tipo DJI ultimate flight ?

                    non vorrei affidare il p3 ad una app non propriamente sicura ;)

                    Grazie mille per l'aiuto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Massypic Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      mi sono appena iscritto al forum inquanto sono molto interessato al p3.
                      ho letto su alcuni forume americani (compreso quello ufficiale DJI) che il p3 non ha la funzione waypoints o meglio che la dj pilot non la prevede mentre il p2 v+ si.

                      ci sono però alcune app di terze parti che la prevedono, qualcuno ha mai utilizzato app diverse tipo DJI ultimate flight ?

                      non vorrei affidare il p3 ad una app non propriamente sicura ;)

                      Grazie mille per l'aiuto
                      Ciao, il punto focale della situazione è che DJI non ha ancora rilasciato al pubblico il firmware apposito per il volo autonomo.

                      Ci sono varie applicazioni, ancora in beta, che fanno quel lavoro, ma caricando il firmware per gli sviluppatori.

                      Un'applicazione per android:
                      Litchi for Phantom 2

                      DJI:

                      "We plan to release the new SDK and beta firmware as soon as possible to allow you to modify your apps and explore the new features. "
                      MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                      Commenta


                      • Ti ringrazio per le info.
                        se ho capito bene quindi non basta che la app abbia le features,ma dovrei caricare il firmware di terze parti sul p3 al posto di quella della DJI?

                        invaliderebbe la garanzia?

                        Commenta


                        • ciao a tutti sapete dirmi quali sono i parametri da cambiare sull app per rendere piu fluido il video meno lag

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Massypic Visualizza il messaggio
                            Ti ringrazio per le info.
                            se ho capito bene quindi non basta che la app abbia le features,ma dovrei caricare il firmware di terze parti sul p3 al posto di quella della DJI?

                            invaliderebbe la garanzia?

                            no, firmware originale di DJI, ma non quello che hai ora, tra poco ci sara il link per installarlo. (dicevano settembre)
                            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                            Commenta


                            • 2 Domande

                              Salve a tutti... Ho 2 domande:

                              1. Differenza tra Professional e advanced (lo so, trito e ritrito, ma in effetti gli interventi sono confusionari), ero rimasto al fatto che la differenza era la camera e l'alimentatore per la batteria, ma poi leggo qua e la che c'è differenza nell'applicazione, una ventola nella gimbal. Qualcuno può fare il punto?

                              2. È possibile sul Ph3 aggiungere un servo pilotato? Ho visto che il telecomando possiede due bottoni programmabili, ma poi sulla scheda c'è un connettore o una uscita a saldare dove si può collegare un servo da pilotare? (penso per esempio al MARS Parachute o altri accessori).

                              Vi ringrazio per il tempo che mi dedicate.

                              Commenta


                              • Scusate se mi permetto....
                                se inondate il forum di domande alla fine non ci si capisce più una cippa...
                                una alla volta dopo che ci sono state le risposte sennò il forum diventa un fuoco d'artificio impazzito!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X