annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questo non è un mercatino, per cortesia evitiamo.
    Se qualcuno ha da mettere degli annunci di vendita li metta in area apposita.
    Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
    Grazie "TRANQUILLO"
    FAI 15766

    Commenta


    • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
      Io ho quella, su un gruppo facebook le ho vendute personalizzate, frequentate i gruppi fb lo consiglio, un mare di info ;)



      In effetti da quando sono sul gruppo Facebook, qui ho mollato. Ve lo consiglio anch'io, gente ingamba e professionale....
      Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
      Hubsan X4 H-107c HD

      Commenta


      • Info FW

        Finalmente sono in possesso del Phantom 3 Advanced. È arrivato stamattina. Vorrei un'informazione, prima di effettuare il primo volo conviene aggiornarlo all'ultimo firmware se l'app Dji Pilot me lo chiede oppure fare prima un po' di pratica dato che sono alle prime esperienze di volo? Grazie.

        Commenta


        • Originariamente inviato da realcir Visualizza il messaggio
          Finalmente sono in possesso del Phantom 3 Advanced. È arrivato stamattina. Vorrei un'informazione, prima di effettuare il primo volo conviene aggiornarlo all'ultimo firmware se l'app Dji Pilot me lo chiede oppure fare prima un po' di pratica dato che sono alle prime esperienze di volo? Grazie.

          Io appena arrivato ho aggiornato, tanto ci vuole massimo mezzoretta...
          DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

          Commenta




          • ...finalmente, buon volo!!!!

            P.S. ...io intanto sto ancora aspettando la batteria aggiuntiva

            Originariamente inviato da realcir Visualizza il messaggio
            Finalmente sono in possesso del Phantom 3 Advanced. È arrivato stamattina. Vorrei un'informazione, prima di effettuare il primo volo conviene aggiornarlo all'ultimo firmware se l'app Dji Pilot me lo chiede oppure fare prima un po' di pratica dato che sono alle prime esperienze di volo? Grazie.
            DJI Phantom 3 Advanced
            Syma X5C-1 Upgraded version
            Cheerson CX-10

            Commenta


            • ritorno a chiedere: si può usare un notebook? magari con un emulatore di android?
              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

              Commenta


              • Sul fatto dell'aggiornamento ci sono pareri discordanti, su alcuni modelli si sono riscontrati problemi di portanza, malfunzionamento vps e perdita intermittente di segnale video. Io ho aggiornato e non riscontro problemi, ma la cosa e' un po casuale sembra
                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                Commenta


                • eliche tutte in plastica!...

                  le eliche in dotazione al Phantom3 sono totalmente in plastica

                  Per il Phantom2 presi sempre le 9540 ma con l'attacco in metallo e la differenza quando si montano si sente. Nel serrarle quelle in plastica hanno un gioco finale che potrebbe essere differentre tra le 4 mentre quelle in metallo sembrano piu' precise nel serraggio.

                  Ok costano la meta' ma sinceramente mi sembra siano andati indietro nell'affidabilita'...
                  Per giunta a lungo andare la filettatura in plastica ne risentira'.

                  Giusto una considerazione.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rix62 Visualizza il messaggio
                    le eliche in dotazione al Phantom3 sono totalmente in plastica

                    Per il Phantom2 presi sempre le 9540 ma con l'attacco in metallo e la differenza quando si montano si sente. Nel serrarle quelle in plastica hanno un gioco finale che potrebbe essere differentre tra le 4 mentre quelle in metallo sembrano piu' precise nel serraggio.

                    Ok costano la meta' ma sinceramente mi sembra siano andati indietro nell'affidabilita'...
                    Per giunta a lungo andare la filettatura in plastica ne risentira'.

                    Giusto una considerazione.
                    Condivido alla grande,
                    Quelle in plastica se smontate e rimontate regolarmente , occorre verificare regolarmente stato filetto per prevenire problematiche.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                      ritorno a chiedere: si può usare un notebook? magari con un emulatore di android?
                      Probabilmente funziona , ma per latenza inusabile
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Condivido alla grande,
                        Quelle in plastica se smontate e rimontate regolarmente , occorre verificare regolarmente stato filetto per prevenire problematiche.
                        sembra che la modifica in plastica sia dovuta alla nuova funzione del P3, l'active breaking system che "frena" i motori rapidamente.
                        L'eliche in plastica hanno piu' grip sulla filettatura che quelle in metallo che non serrate
                        forti potrebbereo svitarsi.

                        Sicuramente andranno cambiate con una frequenza maggiore ma fortunatamente costano solo 6 euro la coppia.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rix62 Visualizza il messaggio
                          le eliche in dotazione al Phantom3 sono totalmente in plastica

                          Per il Phantom2 presi sempre le 9540 ma con l'attacco in metallo e la differenza quando si montano si sente. Nel serrarle quelle in plastica hanno un gioco finale che potrebbe essere differentre tra le 4 mentre quelle in metallo sembrano piu' precise nel serraggio.

                          Ok costano la meta' ma sinceramente mi sembra siano andati indietro nell'affidabilita'...
                          Per giunta a lungo andare la filettatura in plastica ne risentira'.

                          Giusto una considerazione.
                          Probabilmente hai ragione, ma a tal proposito c'è stata una discussione, che alla fine, ha portato ad una considerazione: La filettatura in plastica necessita di più attenzione ma, una volta serrata (con moderazione) non si svita più, proprio per la peculiarità intrinseca della plastica. Quelle in metallo invece, anche se serrate con forza, rischiano di svitarsi, a meno che non si usi del frena filetti, che però non è consigliato su filettature che si avvitano e svitano spesso.
                          Insomma, da modellista da più di 10 anni ti dico che per me quelle in plastica sono migliori in affidabilità ed il fatto che siano più economiche ti permette di prenderne più coppie e sostituirle a necessità.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rix62 Visualizza il messaggio
                            sembra che la modifica in plastica sia dovuta alla nuova funzione del P3, l'active breaking system che "frena" i motori rapidamente.
                            L'eliche in plastica hanno piu' grip sulla filettatura che quelle in metallo che non serrate
                            forti potrebbereo svitarsi.

                            Sicuramente andranno cambiate con una frequenza maggiore ma fortunatamente costano solo 6 euro la coppia.
                            Condivido a pieno

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Probabilmente funziona , ma per latenza inusabile
                              Sarebbe utile unaapp che fa girare solo la app del p3 invece di tutto un emulatore di Android
                              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                              Commenta


                              • Telemetria

                                In un video su Youtube ho visto che qualcuno riesce anche a registrare i dati della telemetria di volo sulla scheda SD in un file a parte rispetto al video...qualcuno sa come si fa'? A me di default registra solo il video e basta. C'e' da abilitare qualche opzione nascosta da qualche parte?
                                Phantom 3 Pro - GoProHero 3+ Black Editon -
                                Sony 4K FDR-AX100E

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X