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Questo non è un mercatino, per cortesia evitiamo.
Se qualcuno ha da mettere degli annunci di vendita li metta in area apposita.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
Finalmente sono in possesso del Phantom 3 Advanced. È arrivato stamattina. Vorrei un'informazione, prima di effettuare il primo volo conviene aggiornarlo all'ultimo firmware se l'app Dji Pilot me lo chiede oppure fare prima un po' di pratica dato che sono alle prime esperienze di volo? Grazie.
Finalmente sono in possesso del Phantom 3 Advanced. È arrivato stamattina. Vorrei un'informazione, prima di effettuare il primo volo conviene aggiornarlo all'ultimo firmware se l'app Dji Pilot me lo chiede oppure fare prima un po' di pratica dato che sono alle prime esperienze di volo? Grazie.
Io appena arrivato ho aggiornato, tanto ci vuole massimo mezzoretta...
Finalmente sono in possesso del Phantom 3 Advanced. È arrivato stamattina. Vorrei un'informazione, prima di effettuare il primo volo conviene aggiornarlo all'ultimo firmware se l'app Dji Pilot me lo chiede oppure fare prima un po' di pratica dato che sono alle prime esperienze di volo? Grazie.
DJI Phantom 3 Advanced
Syma X5C-1 Upgraded version
Cheerson CX-10
Sul fatto dell'aggiornamento ci sono pareri discordanti, su alcuni modelli si sono riscontrati problemi di portanza, malfunzionamento vps e perdita intermittente di segnale video. Io ho aggiornato e non riscontro problemi, ma la cosa e' un po casuale sembra
le eliche in dotazione al Phantom3 sono totalmente in plastica
Per il Phantom2 presi sempre le 9540 ma con l'attacco in metallo e la differenza quando si montano si sente. Nel serrarle quelle in plastica hanno un gioco finale che potrebbe essere differentre tra le 4 mentre quelle in metallo sembrano piu' precise nel serraggio.
Ok costano la meta' ma sinceramente mi sembra siano andati indietro nell'affidabilita'...
Per giunta a lungo andare la filettatura in plastica ne risentira'.
le eliche in dotazione al Phantom3 sono totalmente in plastica
Per il Phantom2 presi sempre le 9540 ma con l'attacco in metallo e la differenza quando si montano si sente. Nel serrarle quelle in plastica hanno un gioco finale che potrebbe essere differentre tra le 4 mentre quelle in metallo sembrano piu' precise nel serraggio.
Ok costano la meta' ma sinceramente mi sembra siano andati indietro nell'affidabilita'...
Per giunta a lungo andare la filettatura in plastica ne risentira'.
Giusto una considerazione.
Condivido alla grande,
Quelle in plastica se smontate e rimontate regolarmente , occorre verificare regolarmente stato filetto per prevenire problematiche.
Condivido alla grande,
Quelle in plastica se smontate e rimontate regolarmente , occorre verificare regolarmente stato filetto per prevenire problematiche.
sembra che la modifica in plastica sia dovuta alla nuova funzione del P3, l'active breaking system che "frena" i motori rapidamente.
L'eliche in plastica hanno piu' grip sulla filettatura che quelle in metallo che non serrate
forti potrebbereo svitarsi.
Sicuramente andranno cambiate con una frequenza maggiore ma fortunatamente costano solo 6 euro la coppia.
le eliche in dotazione al Phantom3 sono totalmente in plastica
Per il Phantom2 presi sempre le 9540 ma con l'attacco in metallo e la differenza quando si montano si sente. Nel serrarle quelle in plastica hanno un gioco finale che potrebbe essere differentre tra le 4 mentre quelle in metallo sembrano piu' precise nel serraggio.
Ok costano la meta' ma sinceramente mi sembra siano andati indietro nell'affidabilita'...
Per giunta a lungo andare la filettatura in plastica ne risentira'.
Giusto una considerazione.
Probabilmente hai ragione, ma a tal proposito c'è stata una discussione, che alla fine, ha portato ad una considerazione: La filettatura in plastica necessita di più attenzione ma, una volta serrata (con moderazione) non si svita più, proprio per la peculiarità intrinseca della plastica. Quelle in metallo invece, anche se serrate con forza, rischiano di svitarsi, a meno che non si usi del frena filetti, che però non è consigliato su filettature che si avvitano e svitano spesso.
Insomma, da modellista da più di 10 anni ti dico che per me quelle in plastica sono migliori in affidabilità ed il fatto che siano più economiche ti permette di prenderne più coppie e sostituirle a necessità.
sembra che la modifica in plastica sia dovuta alla nuova funzione del P3, l'active breaking system che "frena" i motori rapidamente.
L'eliche in plastica hanno piu' grip sulla filettatura che quelle in metallo che non serrate
forti potrebbereo svitarsi.
Sicuramente andranno cambiate con una frequenza maggiore ma fortunatamente costano solo 6 euro la coppia.
In un video su Youtube ho visto che qualcuno riesce anche a registrare i dati della telemetria di volo sulla scheda SD in un file a parte rispetto al video...qualcuno sa come si fa'? A me di default registra solo il video e basta. C'e' da abilitare qualche opzione nascosta da qualche parte?
Phantom 3 Pro - GoProHero 3+ Black Editon -
Sony 4K FDR-AX100E
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