annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io ho un TAB4 T535 da 10.1e non ha grossi problemi. Se usate dispositivi di queste dimensioni vi consiglio di modificare il congegno porta tablet sul telecomando PERCHE' UN 10.1 NON CI ENTRA anche se per pochissimi mm... Nel mio caso ho dovuto dremmare (aggiustare col Dremel) anche la fessura che permette di infilare la spinetta usb.
    Per quanto riguarda invece i gadget per il Ph3 ho trovato questo....
    DJI Phantom 3 selbstauslösende MINIBOJE "Waterbuoy" Schwimmweste Boje | eBay
    al limite tra una minchiata ed una genialata.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ULISSE1973 Visualizza il messaggio
      io ho un TAB4 T535 da 10.1e non ha grossi problemi. Se usate dispositivi di queste dimensioni vi consiglio di modificare il congegno porta tablet sul telecomando PERCHE' UN 10.1 NON CI ENTRA anche se per pochissimi mm... Nel mio caso ho dovuto dremmare (aggiustare col Dremel) anche la fessura che permette di infilare la spinetta usb.
      Per quanto riguarda invece i gadget per il Ph3 ho trovato questo....
      DJI Phantom 3 selbstauslösende MINIBOJE "Waterbuoy" Schwimmweste Boje | eBay
      al limite tra una minchiata ed una genialata.
      Bè, io se lo perdo in acqua, preferisco non ritrovarlo

      Commenta


      • ...magari qualcosa si recupera, poi, sai, ci sono sempre le assicurazioni!

        Commenta


        • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, ...come da titolo sono nella fase di scelta del tablet da utilizzare col Phantom 3 (e non solo... dedicarlo lo trovo sprecato).

          Mi piacerebbe sugli 8 pollici (da 7.9 a 8.4) e con sim (4G o 3G fa lo stesso).
          Budget max 350 euro (nuovo o usato non importa).

          Io sul "tavolo" ho messo questi ma vorrei avere consigli e opinioni anche da parte vostra (magari non solo per sentito dire ma che abbia anche provato a fondo uno di questi modelli):

          - iPad Mini 2 - 32 Gb Wifi+4G (32 Gb perchè non avendo la memoria espandibile lo vedo un limite)
          - Samsung Galaxy Tab S 8.4 - 16 Gb Wifi+4G (in promo a 299,00 nuovo!!!!!)
          - Nvidia Shield - 32 Gb Wifi+4G (anche se ha la memoria espandibile ma la versione sim è per forza da 32Gb)

          Le mie preferenze sono per il Galaxy Tab S 8.4 perchè ha un ottimo prezzo e credo anche che possa ben reggere il carico di lavoro dell'app DJI Pilot (e qui sarebbe bello se qualcuno di voi l'avesse provato per bene e possa darmi delle conferme).

          L'altra preferenza è sull'iPad Mini 2 in quanto stabilissimo ben ottimizzata l'app da parte di DJI e per me non di poco conto la possibilità di editare qualche video girato con iMovie direttamente dal tablet. Sicuramente da trovare usato perchè costa un botto!!!

          Per ultimo metto l'Nvidia Shield perchè costa molto e non mi piace tanto l'estetica... ma a detta di molti è perfetto per il Phantom 3 (mah, l'app è sempre per Android e mi piacerebbe vedere se comparato al Tab S ci sono tutte queste differenze).

          A questo punto lascio la parola a voi....
          Grazie da subito!!!!!!
          Ciao. La settimana scorsa ho acquistato il tablet ed anche un mio amico. Lui ha preso il samsun 8.4 e io l'invidia shield usato.
          Li abbiamo provati entrambi. L' 8,4 ha il video che scatta molto ma il monitor è più luminoso. Lo shield è molto fluido ma è meno luminoso. Nel complesso io sono contento dello shield. Mi sembra più potente e ha l'uscita HDMI per eventuale secondo monitor

          Commenta


          • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
            Ciao. La settimana scorsa ho acquistato il tablet ed anche un mio amico. Lui ha preso il samsun 8.4 e io l'invidia shield usato.
            Li abbiamo provati entrambi. L' 8,4 ha il video che scatta molto ma il monitor è più luminoso. Lo shield è molto fluido ma è meno luminoso. Nel complesso io sono contento dello shield. Mi sembra più potente e ha l'uscita HDMI per eventuale secondo monitor
            Grazie per il tuo riscontro
            Comunque non capisco come mai il Tab S ha il video a scatti... l'hardware è di tutto rispetto ed inoltre io uso un Note 4 che è praticamente uguale e va benissimo.
            Mah non capisco....
            DJI Phantom 3 Advanced
            Syma X5C-1 Upgraded version
            Cheerson CX-10

            Commenta


            • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
              Grazie per il tuo riscontro
              Comunque non capisco come mai il Tab S ha il video a scatti... l'hardware è di tutto rispetto ed inoltre io uso un Note 4 che è praticamente uguale e va benissimo.
              Mah non capisco....
              Da quello che so, il software è stato studiato appositamente per apparati IOS, secondo me è per questo che tutti gli altri hanno problemi di ritardi video.

              Commenta


              • Ragazzi ma ipoteticamente si potrebbe usare il pc? Magari con una app
                wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                Commenta


                • Sicuramente tutti voi avrete e avete il problema del riflesso sul tablet, io con ipad air 2 faccio fatica a vedere le immagini, che ne dite di questa ?
                  8" Sunshade for DJI Phantom 3 / DJI Inspire 1 / iPad Mini / Tablet sunscreen N-FACTORY-DE: Amazon.it: Elettronica
                  Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                    Sicuramente tutti voi avrete e avete il problema del riflesso sul tablet, io con ipad air 2 faccio fatica a vedere le immagini, che ne dite di questa ?

                    8" Sunshade for DJI Phantom 3 / DJI Inspire 1 / iPad Mini / Tablet sunscreen N-FACTORY-DE: Amazon.it: Elettronica

                    Carissima! Fatti un giro su Aliexpress... ;)
                    DJI Phantom 3 Advanced
                    Syma X5C-1 Upgraded version
                    Cheerson CX-10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                      Carissima! Fatti un giro su Aliexpress... ;)
                      grazie ho visto, decisamente costa 1/4 in meno.... ma non ho mai preso niente su questo sito, è cinese ? è affidabile ?
                      Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                        grazie ho visto, decisamente costa 1/4 in meno.... ma non ho mai preso niente su questo sito, è cinese ? è affidabile ?

                        È tipo eBay versione cinese... Basti che ti basi sui voti del fornitore.
                        Altrimenti se vuoi un altro sito affidabilissimo vai a vedere se c'è su Banggood
                        DJI Phantom 3 Advanced
                        Syma X5C-1 Upgraded version
                        Cheerson CX-10

                        Commenta


                        • Io ho quella, su un gruppo facebook le ho vendute personalizzate, frequentate i gruppi fb lo consiglio, un mare di info ;)



                          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                            grazie ho visto, decisamente costa 1/4 in meno.... ma non ho mai preso niente su questo sito, è cinese ? è affidabile ?
                            avete visto anche queste, sul sito dji?
                            Buy Phantom Accessories | For Phantom 3 Series | DJI

                            Commenta


                            • Phantom 3 propeller guard... cosa ne pensate?
                              Io sarei per prenderli!

                              Commenta


                              • Fabryd, ma le vendi tu? Esistono per i tab 10.1?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X