Il punto è chè la sicurezza dovrebbe essere by design su questo tipo di prodotti.
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Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggioIl punto è chè la sicurezza dovrebbe essere by design su questo tipo di prodotti.-----------------------------------------------------------------------
Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....
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Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggiosu questo hai pienamente ragione, il problema è che la sicurezza secondo dji (ma non solo) è il ritorno a casa o l'autolanding....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkMPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro
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pensandoci bene forse potrebbe essere un problema di batteria, ti spiego: appena si è alzato, arrivato a circa un metro ha dato la sensazione che i motori si stessero spegnendo, poi sbattendo a terra ( magari sbattendo in terra la batteria si sarà ripresa)è ripartito schizzando. Le procedura di avvio è la solita come sempre, controllo dei vari parametri, calibrazione se necessaria, home point e partenza. tutto qui
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Originariamente inviato da troppomm Visualizza il messaggiopensandoci bene forse potrebbe essere un problema di batteria, ti spiego: appena si è alzato, arrivato a circa un metro ha dato la sensazione che i motori si stessero spegnendo, poi sbattendo a terra ( magari sbattendo in terra la batteria si sarà ripresa)è ripartito schizzando. Le procedura di avvio è la solita come sempre, controllo dei vari parametri, calibrazione se necessaria, home point e partenza. tutto qui
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Originariamente inviato da troppomm Visualizza il messaggiopensandoci bene forse potrebbe essere un problema di batteria, ti spiego: appena si è alzato, arrivato a circa un metro ha dato la sensazione che i motori si stessero spegnendo, poi sbattendo a terra ( magari sbattendo in terra la batteria si sarà ripresa)è ripartito schizzando. Le procedura di avvio è la solita come sempre, controllo dei vari parametri, calibrazione se necessaria, home point e partenza. tutto qui
Se è un problema di batteria (che comunque sono monitorabili) dovresti vedere una caduta di tensione improvvisa.
Ciao
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Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggioProva nuovamente senza eliche oppure senza farlo sollevare.
Se è un problema di batteria (che comunque sono monitorabili) dovresti vedere una caduta di tensione improvvisa.
Ciao
Ma pensate prima di scrivere o prima le scrivete e neanche le pensate ?
mi spieghi che assorbimento potresti mai pensare di avere senza eliche ?
Quindi mi spieghi come la tensione della batteria potrebbe cadere senza assorbimento ?Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
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Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggioDomanda cretina....
Ma pensate prima di scrivere o prima le scrivete e neanche le pensate ?
mi spieghi che assorbimento potresti mai pensare di avere senza eliche ?
Quindi mi spieghi come la tensione della batteria potrebbe cadere senza assorbimento ?
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Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggioNel prox modello per me metteranno i sensori di prossimità, parenti di quelli del loro modello da sviluppo
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"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."
(Siddharta Gautama, il Buddha)
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Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggioIl problema vero sarà quando monteranno i sensori di minchioneria: non se ne alzerà più uno.
... si alzerà accome, poi farà il fly-awayMPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro
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Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggioAnche io ho oneplus one, ma non l'ho ancora testato in volo, tutti consigliano, per android, nvidia shield, per ios ipad air2 o mini2/3 o iphone 6, per il resto il laggano.
Io ho ipad mini2 e va alla grande, comunque devi prestare attenzione a chiudere tutte le app in background e mettere mod aereo
Originariamente inviato da littleb0y Visualizza il messaggioAnche io oneplusone: in volo con tutte le app chiuse e modalità aereo e va alla grande.
Unico neo: dopo 20 min di volo tende a scaldare parecchio.
Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggioCalibrazione IMU ?
O magnetica ?
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Originariamente inviato da littleb0y Visualizza il messaggioQualcuno di voi ha questo zaino...oppure ha avuto modo di vederlo/provarlo ?
http://www.jonathan.it/droni-multiro...phantom-3.html
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Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggioDomanda cretina....
Ma pensate prima di scrivere o prima le scrivete e neanche le pensate ?
mi spieghi che assorbimento potresti mai pensare di avere senza eliche ?
Quindi mi spieghi come la tensione della batteria potrebbe cadere senza assorbimento ?
Se le batterie hanno dei seri problemi non è che serve portarlo da zero a 100 mt in 10 secondi per capirlo. Poi ho parlato di caduta di tensione e non assorbimento.
E comunque ho scritto anche di provare con le eliche senza necessariamente sollevarlo in maniera di creare un minimo di carico.
Se hai qualcosa da scrivere sui miei post cerca (con me) di esprimerti a modo senza quel preambolo di inizio post poco simpatico.
Grazie per l'attenzione
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Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggiorisposta stupida.
Se le batterie hanno dei seri problemi non è che serve portarlo da zero a 100 mt in 10 secondi per capirlo. Poi ho parlato di caduta di tensione e non assorbimento.
E comunque ho scritto anche di provare con le eliche senza necessariamente sollevarlo in maniera di creare un minimo di carico.
Se hai qualcosa da scrivere sui miei post cerca (con me) di esprimerti a modo senza quel preambolo di inizio post poco simpatico.
Grazie per l'attenzione
Ho visto batterie lipo andare perfettamente a bassi C scaricando e ricaricando tutta la capacità nominale e di contro andare in crisi sotto sforzo (a C minori dei C di scarica massima nominali).
Quando si danno consigli tecnici, meglio fare attenzione a cosa si scrive.
Di certo provarlo senza eliche non serve a nulla e tu hai suggerito di fare quell'operazione.
La cosa più sensata sarebbe avere i log della telemetria possibilmente con un logger esterno al phantom, che misuri tensione e corrente in modo da escludere le batterie dalla responsabilità dell'accaduto.Ultima modifica di romoloman; 31 luglio 15, 20:50.Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
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