annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutorial Scatti Foto In Raw Con Adobe Photoshop Cc

    Andiamo per gradi, io uso mac per cui vi do indicazioni in tal senso, diversamente dovete cercare le pagine corrispondenti:
    • dovete installare la versione di Adobe Photoshop CC vers.14
    • scaricare l’aggiornamento gratuito da Adobe - Adobe Camera Raw and DNG Converter : For Macintosh : Adobe DNG Converter 8.4 di Adobe Camera Raw and DNG Converter versione 8.4.
    • scaricare l’aggiornamento gratuito da http://www.adobe.com/support/downloads/detail.jsp?ftpID=5489 di Adobe Lens Profile Creator versione 1.0.4
    Installare entrambi gli aggiornamenti.
    Fatto questo avrete disponibili i profili del DJI PHANTOM di correzione lente e anche di correzione in camera Raw. Cioè nel momento in cui voi aprite il file DNG in automatico entrerete in una mascheratura di Camera Raw.
    Ora sui settaggi del Phantom avete due opzioni di salvataggio di fotocamera a pag.55 del manuale (4) Photo Format in JPEG o RAW e poi andate a pag.54 (2) Photo Size potete settare in tre risoluzioni.

    Segue….

    Commenta


    • Ciao a tutti.
      complimenti per la passione e lo spirito con cui condividete tutte le esperienze.
      Sono veramente un neofita, che ha appena ricevuto phanthom plus.
      Ho letto tutte le pagine precedenti...
      Vorrei solo che mi toglieste un dubbio.
      L'aggiornamento firmware, devo farlo o essedo nuovo lo utilizzo cosi??
      Grazie a tutti.
      Fedefly

      Commenta


      • L'hai collegato al PC con l'Assistant e vedere se c'è un aggiornamento da fare?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          L'hai collegato al PC con l'Assistant e vedere se c'è un aggiornamento da fare?
          Ancora no..nel caso lo richieda è meglio farlo?
          grazie

          Commenta


          • E' uno scherzo vero? Sei un troll?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              E' uno scherzo vero? Sei un troll?
              No non scherzo..ho sentito che alcuni dji dopo l'aggiornamento hanno avuto problemi.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Fedefly Visualizza il messaggio
                No non scherzo..ho sentito che alcuni dji dopo l'aggiornamento hanno avuto problemi.
                Mi chiede di aggiornare da 3.00 a 3.02.

                Commenta


                • Radar positioning

                  Ai possessori del Phantom 2 Vision +:
                  qualcuno ha avuto modo di provatare la funzione RADAR POSITIONING ?
                  Che impressione ne avete tratto...funziona correttamente/precisione di reale posizionamento del modello sul display del telefono rispetto alla realtà/range...
                  la ritenute utile?
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Fedefly Visualizza il messaggio
                    Mi chiede di aggiornare da 3.00 a 3.02.
                    Fallo!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      Fallo!
                      Grazie..provvedo subito.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        Fallo!
                        mi sa che questa signorina ha frainteso
                        2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                        Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          E' uno scherzo vero? Sei un troll?
                          Ma perche' dovrebbe essere un troll, io non l'ho fatto e non ho nemmeno intenzione di farlo visto che mi funziona benissimo cosi'.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da L@nfree Visualizza il messaggio
                            Andiamo per gradi, io uso mac per cui vi do indicazioni in tal senso, diversamente dovete cercare le pagine corrispondenti:
                            • dovete installare la versione di Adobe Photoshop CC vers.14
                            • scaricare l’aggiornamento gratuito da Adobe - Adobe Camera Raw and DNG Converter : For Macintosh : Adobe DNG Converter 8.4 di Adobe Camera Raw and DNG Converter versione 8.4.
                            • scaricare l’aggiornamento gratuito da http://www.adobe.com/support/downloads/detail.jsp?ftpID=5489 di Adobe Lens Profile Creator versione 1.0.4
                            Installare entrambi gli aggiornamenti.
                            Fatto questo avrete disponibili i profili del DJI PHANTOM di correzione lente e anche di correzione in camera Raw. Cioè nel momento in cui voi aprite il file DNG in automatico entrerete in una mascheratura di Camera Raw.
                            Ora sui settaggi del Phantom avete due opzioni di salvataggio di fotocamera a pag.55 del manuale (4) Photo Format in JPEG o RAW e poi andate a pag.54 (2) Photo Size potete settare in tre risoluzioni.

                            Segue….
                            Grazie.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                              mi sa che questa signorina ha frainteso

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carperoz Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi volevo provare a cambiare eliche per il phanthom vision +, ho visto queste Dettagli del prodotto cosa dite, vanno bene? Hanno qualche differenza dalle originali o solo il colore?


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                se vuoi provare eliche differenti!!prova quelle in carbonio che dicono che sono ottime
                                ci sono due versioni e si differenziano dal peso

                                DJI Phantom Version 2 9443 CF Carbon Fiber Propeller Self-locking Prop CW/CCW 1Pair $10.82 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                                DJI Phantom 2 Quadcopter 9443 Carbon Fiber Propeller w/Self-locking Nut Black/White $11.48 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                                Ultima modifica di Juanbatesta; 15 maggio 14, 09:01.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X