annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
    Ma perche' dovrebbe essere un troll, io non l'ho fatto e non ho nemmeno intenzione di farlo visto che mi funziona benissimo cosi'.
    Grazie del sostegno....

    Commenta


    • attenzione alle eliche in carbonio ... siccome sono rigide, non possono flappeggiare piu' di tanto ... a parecchie persone hanno dato piu' problemi che altro.
      2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
      Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

      Commenta


      • Tutorial Scatti Foto In Raw Con Adobe Photoshop Cc

        Ho terminato e corretto il Tutorial video.
        Dura 10'21" e vi spiega come gestire le foto.

        Il file è di 730 mega e inizierò l'upload su YouTube fra poco. Credo che domattina possa inserire il link sul prossimo post.

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2014-05-15 alle 21.48.35.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 148.5 KB 
ID: 624993

        Buona serata.
        Franco Lanfredi

        Commenta


        • Originariamente inviato da L@nfree Visualizza il messaggio
          Ho terminato e corretto il Tutorial video.
          Dura 10'21" e vi spiega come gestire le foto.

          Il file è di 730 mega e inizierò l'upload su YouTube fra poco. Credo che domattina possa inserire il link sul prossimo post.

          [ATTACH]302895[/ATTACH]

          Buona serata.
          Franco Lanfredi
          Grazie mille...

          Commenta


          • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
            Allora l'unica modifica che ho fatto è quella di settare mediante la vite posta dietro il radiocomando e di metterla in extra cee.
            comunque ho riprovato e fino a 1000mt il controllo è al top.
            Ripeto la condizione è perfetta senza nessun tipo di interferenza.

            comunque sono molto soddisfatto e mi ha entusiasmato secondo le prospettive che avevo posto.
            hai modo di fare una foto alla vite in questione !?

            Ciao
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
              hai modo di fare una foto alla vite in questione !?

              Ciao
              http://m.youtube.com/watch?v=A3VroupviWQ
              2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
              Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

              Commenta


              • Tutorial DJI PHANTOM 2 VISION PLUS Scatti Foto In Raw elaborate in Adobe Photoshop CC


                Come elaborare le foto aeree scattate con il DJI PHANTOM 2 VISION PLUS in Camera Raw.
                Esempi di foto scattate e poi elaborate sono in bella mostra nella mia personale galleria fotografica.
                Foto Aeree 2014 - L@nfree

                Andiamo per gradi, io uso mac per cui vi do indicazioni in tal senso, diversamente dovete cercare le pagine corrispondenti:
                • dovete installare la versione di Adobe Photoshop CC vers.14
                • scaricare l'aggiornamento gratuito di Adobe Camera Raw and DNG Converter.
                • scaricare l'aggiornamento gratuito di Adobe Lens Profile Creator 1.0.4.
                Installare entrambi gli aggiornamenti.
                Fatto questo avrete disponibili i profili del DJI PHANTOM di correzione lente e anche di correzione in camera Raw. Cioè nel momento in cui voi aprite il file DNG in automatico entrerete in una mascheratura di Camera Raw.
                Ora sui settaggi del Phantom avete due opzioni di salvataggio di fotocamera a pag.55 del manuale (4) Photo Format in JPEG o RAW e poi andate a pag.54 (2) Photo Size potete settare in tre risoluzioni.

                Segue....in video tutorial

                Commenta


                • Grazie. Veramente interessante ed utile (anche per utilizzi diversi ma con l"ottica " della comprensione del programma)

                  Commenta


                  • in poche parole per aumentare la portata del radiocomando bisogna mettere in mode FCC??

                    Long distance DJI Phantom vision 1600 meters with stock controller FCC mode - YouTube

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da L@nfree Visualizza il messaggio

                      Come elaborare le foto aeree scattate con il DJI PHANTOM 2 VISION PLUS in Camera Raw.
                      Esempi di foto scattate e poi elaborate sono in bella mostra nella mia personale galleria fotografica.
                      Foto Aeree 2014 - L@nfree

                      Andiamo per gradi, io uso mac per cui vi do indicazioni in tal senso, diversamente dovete cercare le pagine corrispondenti:
                      • dovete installare la versione di Adobe Photoshop CC vers.14
                      • scaricare l'aggiornamento gratuito di Adobe Camera Raw and DNG Converter.
                      • scaricare l'aggiornamento gratuito di Adobe Lens Profile Creator 1.0.4.
                      Installare entrambi gli aggiornamenti.
                      Fatto questo avrete disponibili i profili del DJI PHANTOM di correzione lente e anche di correzione in camera Raw. Cioè nel momento in cui voi aprite il file DNG in automatico entrerete in una mascheratura di Camera Raw.
                      Ora sui settaggi del Phantom avete due opzioni di salvataggio di fotocamera a pag.55 del manuale (4) Photo Format in JPEG o RAW e poi andate a pag.54 (2) Photo Size potete settare in tre risoluzioni.

                      Segue....in video tutorial
                      ottimo . Stasera me lo guardo

                      Commenta


                      • Aiutoooo
                        dopo un atterraggio violento,il gimball vibra maledettamente e non si ferma mai, a volte sull' telefonino nell'apposita app mi dice di rimuovere i fermi alla camera.
                        Collegandolo DJI all' assistant vedo i valori del giroscopio in movimento anche appoggiato a terra... sono disperato con so cosa controllare.
                        Aiuto vi prego.

                        Commenta


                        • Questo è quello che succede...Aiuto.

                          gimbal - YouTube

                          Commenta


                          • Le luci che si accendono di che colore sono?

                            secondo me devi fare il reset del compasso.
                            Prova a seguire questo tutorial:
                            https://www.youtube.com/watch?v=aLHzzX2ykKw

                            Commenta


                            • ma che fine ha fatto Colin Guinn ? Non è più CEO della dji?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                                Le luci che si accendono di che colore sono?

                                secondo me devi fare il reset del compasso.
                                Prova a seguire questo tutorial:
                                https://www.youtube.com/watch?v=aLHzzX2ykKw
                                Grazie mille per l'aiuto, non so davvero come fare...
                                Ok ci provo in questo momento in casa lampeggia giallo veloce...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X