La scheda micro sd per la registrazione da quanti gb l avete acquistata ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Phantom 2 Vision +
Comprimi
X
-
Nulla da fare....dopo reset e calibrazione ancora il gimbal non ne vuole sapere di funzionare.
Addirittura in alcuni momenti sulla app del tel dice: di rimuovere i fermi alla camera.
Le riprese funzionano, ma non stabilizza e non permette più di regolare il pich della camera.
Qualche consiglio?...praticamente disperato.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedefly Visualizza il messaggioNulla da fare....dopo reset e calibrazione ancora il gimbal non ne vuole sapere di funzionare.
Addirittura in alcuni momenti sulla app del tel dice: di rimuovere i fermi alla camera.
Le riprese funzionano, ma non stabilizza e non permette più di regolare il pich della camera.
Qualche consiglio?...praticamente disperato.
Grazie
Inviato dal mio M9pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggioRimandalo in assistenza :-/
Inviato dal mio M9pro utilizzando Tapatalk
L'assistenza per l'europa è in Germania giusto?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da befanello Visualizza il messaggioCiao L@nfree
ho guardato il tuo sito ma sei sicuro di questo?
HA UN RANGE DI CIRCA 200 METRI MASSIMI MA GIÀ A 130 METRI DI DISTANZA SI INSERISCE IL COMING HOME
Io ho il Vision+ ma va ben oltre i 300m. Non é che lo hai lasciato in modalità Phantom?
Il coming home si inserisce anche a 70 di altezza, dipende molto dal segnale fra i trasmettitori, in un prato aperto e senza disturbi di teleferiche e quant'altro ho fatto una prova e il "coming home" si è innescato a 220 metri di distanza e 65 di altezza senza cambiare modalità.
Saluti.
Franco Lanfredi
Commenta
-
Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggioLa scheda micro sd per la registrazione da quanti gb l avete acquistata ?
Lexar LSDMI16GBBEU633R 16384 MB: Amazon.it: Elettronica
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedefly Visualizza il messaggioTemo di non avere scelta.
L'assistenza per l'europa è in Germania giusto?
Grazie.
Quando lo attacchi al dji assistant sul pc ti esce qualche messaggio strano?Ultima modifica di sandokan2000; 18 maggio 14, 11:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggioDa chi l'hai acquistato? Se l'hai preso da un rivenditore ufficiale italiano tipo jonathan od hobby hobby ti chonviene chiedere a loro. Hobby hobby li riparano direttamente loro.Lo so perchè ci avevo mandato il phantom 2 e sono molto efficienti. Jonathan non lo so .Ci ho preso il vision plus ma per adesso non ho avuto bisogno dell'assistenza.
Comunque domani provo a fare una telefonata...
Hai per caso il tel...che ho solo trovato la email di hobbyhobby?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedefly Visualizza il messaggioComprato direttamente dal sito.
Comunque domani provo a fare una telefonata...
Hai per caso il tel...che ho solo trovato la email di hobbyhobby?
Grazie
Secondo me puoi avere due problemi. O è la gimbal che ha un guasto (motore o centralina) oppure il compasso. A me quel movimento li lo faceva quando l'avevo appena preso. Lo appoggiavo sul tavolo del pc ed iniziava .Mi sono accorto poi che era dovuto alla vicinanza di un hard disk che avendo un magnete all'interno mi faceva impazzire il compasso e di conseguenza la gimbal che si appoggia a questo per i movimenti sull'asse verticale.Ultima modifica di sandokan2000; 18 maggio 14, 11:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da carperoz Visualizza il messaggioIo ho acquistato questa 16 gb, funziona e va davvero veloce, i video da 10/15 minuti e foto li scarica su neanche un minuto e hai adattatore usb 3.0 incluso. Avevo provato a casa una SanDisk da 64gb ma mi dava errore.
Lexar LSDMI16GBBEU633R 16384 MB: Amazon.it: Elettronica
Commenta
-
Salve a tutti!
Mi chiamo Vittorio ed ho da poco acquistato un Phantom vision +.
Premetto che non ho esperienza di droni e modellismo in genere.
Il volo è fantastico ma ho un problema con la connessione wifi.
Si connette ma al momento di passare in modalità fotocamera mi dice "connection to phantom failed"
Qualcuno sa cosaposso fare?
Grazie mille in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggioNo non ce l'ho. Loro si appoggiano per l'assistenza a modellismo rossi di Roma che ha questo numero 06 541 7302. Non credo però che ti dicano qualcosa per telefono. Comunque è semplice come procedura. Apri una pratica di assistenza dal sito hobby hobby indicando il problema che hai riscontrato e lasciando il cellulare.Visto che hai fatto il video del guasto su youtube indicagli anche l'url così si fanno un idea del guasto.Dopo uno , due giorni ti contatta il loro tecnico che ti dirà se è una cosa che puoi sistemare tu o meno. Nel caso sia un guasto non riparabile da te, devi impacchettare bene il tutto e spedirlo a loro. A me l'avevano tenuto una decina di giorni.
Secondo me puoi avere due problemi. O è la gimbal che ha un guasto (motore o centralina) oppure il compasso. A me quel movimento li lo faceva quando l'avevo appena preso. Lo appoggiavo sul tavolo del pc ed iniziava .Mi sono accorto poi che era dovuto alla vicinanza di un hard disk che avendo un magnete all'interno mi faceva impazzire il compasso e di conseguenza la gimbal che si appoggia a questo per i movimenti sull'asse verticale.
Per quello che riguarda il compasso , memore da quanto da te raccontato, ho provveduto alla calibarzione lontano da qualsiasi fonte elettromagnetica...
Ma purtoppo non è cambiato nulla..
Spero mi possano fare un intervento veloce, il 1° Giugno avrei bisogno di usarlo... speriamo.
Grazie ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da vitojk Visualizza il messaggioSalve a tutti!
Mi chiamo Vittorio ed ho da poco acquistato un Phantom vision +.
Premetto che non ho esperienza di droni e modellismo in genere.
Il volo è fantastico ma ho un problema con la connessione wifi.
Si connette ma al momento di passare in modalità fotocamera mi dice "connection to phantom failed"
Qualcuno sa cosaposso fare?
Grazie mille in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da vitojk Visualizza il messaggioSalve a tutti!
Mi chiamo Vittorio ed ho da poco acquistato un Phantom vision +.
Premetto che non ho esperienza di droni e modellismo in genere.
Il volo è fantastico ma ho un problema con la connessione wifi.
Si connette ma al momento di passare in modalità fotocamera mi dice "connection to phantom failed"
Qualcuno sa cosaposso fare?
Grazie mille in anticipo
So che su alcuni android ci sono dei problemi (ad esempio quelli con android kitkat) Se hai un altro smartphone/tablet prova anche con quello.
Prova anche a diminuire la risoluzione della preview al minimo 320 x240 x 15fps e vedi se ti da lo stesso problema.
sei riuscito a far partire la registrazione video?ti ha registrato qualche video ?
Commenta
Commenta