annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La scheda micro sd per la registrazione da quanti gb l avete acquistata ?

    Commenta


    • Nulla da fare....dopo reset e calibrazione ancora il gimbal non ne vuole sapere di funzionare.
      Addirittura in alcuni momenti sulla app del tel dice: di rimuovere i fermi alla camera.
      Le riprese funzionano, ma non stabilizza e non permette più di regolare il pich della camera.
      Qualche consiglio?...praticamente disperato.
      Grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Fedefly Visualizza il messaggio
        Nulla da fare....dopo reset e calibrazione ancora il gimbal non ne vuole sapere di funzionare.
        Addirittura in alcuni momenti sulla app del tel dice: di rimuovere i fermi alla camera.
        Le riprese funzionano, ma non stabilizza e non permette più di regolare il pich della camera.
        Qualche consiglio?...praticamente disperato.
        Grazie
        Rimandalo in assistenza :-/

        Inviato dal mio M9pro utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ciao L@nfree

          ho guardato il tuo sito ma sei sicuro di questo?

          HA UN RANGE DI CIRCA 200 METRI MASSIMI MA GIÀ A 130 METRI DI DISTANZA SI INSERISCE IL “COMING HOME”

          Io ho il Vision+ ma va ben oltre i 300m. Non é che lo hai lasciato in modalità Phantom?

          Commenta


          • Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
            Rimandalo in assistenza :-/

            Inviato dal mio M9pro utilizzando Tapatalk
            Temo di non avere scelta.
            L'assistenza per l'europa è in Germania giusto?
            Grazie.

            Commenta


            • Originariamente inviato da befanello Visualizza il messaggio
              Ciao L@nfree

              ho guardato il tuo sito ma sei sicuro di questo?

              HA UN RANGE DI CIRCA 200 METRI MASSIMI MA GIÀ A 130 METRI DI DISTANZA SI INSERISCE IL “COMING HOME”

              Io ho il Vision+ ma va ben oltre i 300m. Non é che lo hai lasciato in modalità Phantom?
              Buongiorno, l'ho lasciato si in modalità Phantom come l'ho acquistato. So che c'è l'extender ben oltre ma voglio vederlo con i miei occhi in cielo! Hanno fatto bene a mettere i range di distanza per motivi di sicurezza e ritengo che per l'uso che ne faccio io questo basti e avanzi. Comunque metterò una postilla sul sito come tuo suggerimento.
              Il coming home si inserisce anche a 70 di altezza, dipende molto dal segnale fra i trasmettitori, in un prato aperto e senza disturbi di teleferiche e quant'altro ho fatto una prova e il "coming home" si è innescato a 220 metri di distanza e 65 di altezza senza cambiare modalità.

              Saluti.
              Franco Lanfredi

              Commenta


              • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                La scheda micro sd per la registrazione da quanti gb l avete acquistata ?
                Io ho acquistato questa 16 gb, funziona e va davvero veloce, i video da 10/15 minuti e foto li scarica su neanche un minuto e hai adattatore usb 3.0 incluso. Avevo provato a casa una SanDisk da 64gb ma mi dava errore.
                Lexar LSDMI16GBBEU633R 16384 MB: Amazon.it: Elettronica

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fedefly Visualizza il messaggio
                  Temo di non avere scelta.
                  L'assistenza per l'europa è in Germania giusto?
                  Grazie.
                  Da chi l'hai acquistato? Se l'hai preso da un rivenditore ufficiale italiano tipo jonathan od hobby hobby ti chonviene chiedere a loro. Hobby hobby li riparano direttamente loro.Lo so perchè ci avevo mandato il phantom 2 e sono molto efficienti. Jonathan non lo so .Ci ho preso il vision plus ma per adesso non ho avuto bisogno dell'assistenza.

                  Quando lo attacchi al dji assistant sul pc ti esce qualche messaggio strano?
                  Ultima modifica di sandokan2000; 18 maggio 14, 11:08.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                    Da chi l'hai acquistato? Se l'hai preso da un rivenditore ufficiale italiano tipo jonathan od hobby hobby ti chonviene chiedere a loro. Hobby hobby li riparano direttamente loro.Lo so perchè ci avevo mandato il phantom 2 e sono molto efficienti. Jonathan non lo so .Ci ho preso il vision plus ma per adesso non ho avuto bisogno dell'assistenza.
                    Comprato direttamente dal sito.
                    Comunque domani provo a fare una telefonata...
                    Hai per caso il tel...che ho solo trovato la email di hobbyhobby?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Fedefly Visualizza il messaggio
                      Comprato direttamente dal sito.
                      Comunque domani provo a fare una telefonata...
                      Hai per caso il tel...che ho solo trovato la email di hobbyhobby?
                      Grazie
                      No non ce l'ho. Loro si appoggiano per l'assistenza a modellismo rossi di Roma che ha questo numero 06 541 7302. Non credo però che ti dicano qualcosa per telefono. Comunque è semplice come procedura. Apri una pratica di assistenza dal sito hobby hobby indicando il problema che hai riscontrato e lasciando il cellulare.Visto che hai fatto il video del guasto su youtube indicagli anche l'url così si fanno un idea del guasto.Dopo uno , due giorni ti contatta il loro tecnico che ti dirà se è una cosa che puoi sistemare tu o meno. Nel caso sia un guasto non riparabile da te, devi impacchettare bene il tutto e spedirlo a loro. A me l'avevano tenuto una decina di giorni.

                      Secondo me puoi avere due problemi. O è la gimbal che ha un guasto (motore o centralina) oppure il compasso. A me quel movimento li lo faceva quando l'avevo appena preso. Lo appoggiavo sul tavolo del pc ed iniziava .Mi sono accorto poi che era dovuto alla vicinanza di un hard disk che avendo un magnete all'interno mi faceva impazzire il compasso e di conseguenza la gimbal che si appoggia a questo per i movimenti sull'asse verticale.
                      Ultima modifica di sandokan2000; 18 maggio 14, 11:26.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da carperoz Visualizza il messaggio
                        Io ho acquistato questa 16 gb, funziona e va davvero veloce, i video da 10/15 minuti e foto li scarica su neanche un minuto e hai adattatore usb 3.0 incluso. Avevo provato a casa una SanDisk da 64gb ma mi dava errore.
                        Lexar LSDMI16GBBEU633R 16384 MB: Amazon.it: Elettronica
                        Grazie ,gentilissimo

                        Commenta


                        • Salve a tutti!
                          Mi chiamo Vittorio ed ho da poco acquistato un Phantom vision +.
                          Premetto che non ho esperienza di droni e modellismo in genere.
                          Il volo è fantastico ma ho un problema con la connessione wifi.
                          Si connette ma al momento di passare in modalità fotocamera mi dice "connection to phantom failed"
                          Qualcuno sa cosaposso fare?
                          Grazie mille in anticipo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                            No non ce l'ho. Loro si appoggiano per l'assistenza a modellismo rossi di Roma che ha questo numero 06 541 7302. Non credo però che ti dicano qualcosa per telefono. Comunque è semplice come procedura. Apri una pratica di assistenza dal sito hobby hobby indicando il problema che hai riscontrato e lasciando il cellulare.Visto che hai fatto il video del guasto su youtube indicagli anche l'url così si fanno un idea del guasto.Dopo uno , due giorni ti contatta il loro tecnico che ti dirà se è una cosa che puoi sistemare tu o meno. Nel caso sia un guasto non riparabile da te, devi impacchettare bene il tutto e spedirlo a loro. A me l'avevano tenuto una decina di giorni.

                            Secondo me puoi avere due problemi. O è la gimbal che ha un guasto (motore o centralina) oppure il compasso. A me quel movimento li lo faceva quando l'avevo appena preso. Lo appoggiavo sul tavolo del pc ed iniziava .Mi sono accorto poi che era dovuto alla vicinanza di un hard disk che avendo un magnete all'interno mi faceva impazzire il compasso e di conseguenza la gimbal che si appoggia a questo per i movimenti sull'asse verticale.
                            Grazie per le preziose informazioni...ti terrò aggiornato.
                            Per quello che riguarda il compasso , memore da quanto da te raccontato, ho provveduto alla calibarzione lontano da qualsiasi fonte elettromagnetica...
                            Ma purtoppo non è cambiato nulla..
                            Spero mi possano fare un intervento veloce, il 1° Giugno avrei bisogno di usarlo... speriamo.
                            Grazie ancora.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da vitojk Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti!
                              Mi chiamo Vittorio ed ho da poco acquistato un Phantom vision +.
                              Premetto che non ho esperienza di droni e modellismo in genere.
                              Il volo è fantastico ma ho un problema con la connessione wifi.
                              Si connette ma al momento di passare in modalità fotocamera mi dice "connection to phantom failed"
                              Qualcuno sa cosaposso fare?
                              Grazie mille in anticipo
                              Spiegati meglio..le riprese funzionano corretamente?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da vitojk Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti!
                                Mi chiamo Vittorio ed ho da poco acquistato un Phantom vision +.
                                Premetto che non ho esperienza di droni e modellismo in genere.
                                Il volo è fantastico ma ho un problema con la connessione wifi.
                                Si connette ma al momento di passare in modalità fotocamera mi dice "connection to phantom failed"
                                Qualcuno sa cosaposso fare?
                                Grazie mille in anticipo
                                cosa usi per connetterti col wifi? Iphone , android. e che versione?
                                So che su alcuni android ci sono dei problemi (ad esempio quelli con android kitkat) Se hai un altro smartphone/tablet prova anche con quello.
                                Prova anche a diminuire la risoluzione della preview al minimo 320 x240 x 15fps e vedi se ti da lo stesso problema.
                                sei riuscito a far partire la registrazione video?ti ha registrato qualche video ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X