annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ordinato da jonathan.

    Commenta


    • #32
      Facci sapere le prime impressioni appena lo metti alla prova

      Commenta


      • #33
        Stabilita' del drone: ottima
        Stabilizzazione della videocamera: quasi perfetta
        Definizione della videocamera: ci si puo' accontentare
        RTH: perfetto (1,5m di scarto)
        Ripresa dall'RTH: funziona.

        Cio' su cui devo indagare meglio e' la durata della batteria (che ha cominciato a segnare rosso dopo soli 12 minuti) e perche' mi si e freezato il video sul cellulare e per defreezarlo sono andato nelle impostazioni della qualita' e ho "fatto finta" di cambiarla per resettarlo. Inoltre non ho capito come si fanno le foto DURANTE il video perche' se sta girando il video il tasto SCATTA e' spento e devo prima interrompere il video.

        Commenta


        • #34
          Salve,mi presento sono Alessio.
          Sono dei vostri,anch'io ho ordinato il vision 2 plus da jhonatan,dovrebbe arrivare per la prossima settimana.Per il momento non posso far altro che guardare i vari video del vision+ e per quanto riguarda la comparazione con la gopro...questo video mi fa ben sperare.
          DJI Phantom Vision Plus VS H3-3D (3-Axis Gimbal) & GOPRO3+ by HeliPal.com - YouTube

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
            Stabilita' del drone: ottima
            Stabilizzazione della videocamera: quasi perfetta
            Definizione della videocamera: ci si puo' accontentare
            RTH: perfetto (1,5m di scarto)
            Ripresa dall'RTH: funziona.

            Cio' su cui devo indagare meglio e' la durata della batteria (che ha cominciato a segnare rosso dopo soli 12 minuti) e perche' mi si e freezato il video sul cellulare e per defreezarlo sono andato nelle impostazioni della qualita' e ho "fatto finta" di cambiarla per resettarlo. Inoltre non ho capito come si fanno le foto DURANTE il video perche' se sta girando il video il tasto SCATTA e' spento e devo prima interrompere il video.
            come si riprende il RTH?
            Dovrebbe essere normale che non scatti le foto mentre riprendi il video.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
              come si riprende il RTH?
              Dovrebbe essere normale che non scatti le foto mentre riprendi il video.
              Dall'RTH si riprende commutando S1 dalla posizione UP a qualsiasi altra posizione.
              Per le foto, diciamo che avrebbero potuto automatizzare la procedura del: spegni il video, scatta la foto, fai riprendere il video. A volte te ne dimentichi e ti giochi il video....

              Commenta


              • #37
                L effetto jello é presente? Perché sono incerto tra il vision plus o l assemblaggio con go pro che però costa molto di più...diciamo che preferirei risparmiare 800 euro però al contempo se le immagini o video del plus sono mediocri....

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                  L effetto jello é presente? Perché sono incerto tra il vision plus o l assemblaggio con go pro che però costa molto di più...diciamo che preferirei risparmiare 800 euro però al contempo se le immagini o video del plus sono mediocri....
                  Ciao, a vedere la miriade di filmati su youtube sembra che il Vision+ vada veramente bene. Infatti è la causa di diversi mal di pancia per chi ha speso oltre 1500 per avere un sistema come questo...

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                    come si riprende il RTH?
                    Dovrebbe essere normale che non scatti le foto mentre riprendi il video.
                    E' normale mica tanto, io ho una Nilox Foolish che ha due pulsanti, e puoi scattare foto mentre fai un video!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
                      Ciao, a vedere la miriade di filmati su youtube sembra che il Vision+ vada veramente bene. Infatti è la causa di diversi mal di pancia per chi ha speso oltre 1500 per avere un sistema come questo...
                      Si infatti a giudicare dai filmati la penso anch io così..però poi ho sentito anche contraddizioni perciò voglio essere certo prima di spendere soldi...posto che non mi serve per lavoro quindi mi accontenterei della buona ripresa e non eccellente

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        E' normale mica tanto, io ho una Nilox Foolish che ha due pulsanti, e puoi scattare foto mentre fai un video!
                        era una domanda . Ho dimenticato il punto di domanda. Volevo dire che non è normale.

                        Commenta


                        • #42
                          MI èarrivato oggi pomeriggio. Causa brutto tempo non posso provarlo fuori . L'ho provato dentro casa accesso solo per vedere il collegamento col cellulare. HO un iphone 4 e non ce la fa a reggere lo streming video. Mi tocca usarlo a 320 x240 a 15 fps. Invece con l?Ipad 2 va benissimo. Ho fatto aggiornamenti vari tra cui anche quello della gimbal. Dopo aver fatto l'aggiornamento quando accendo il phantom la gimbal sbatte stranamente tre o 4 volte a destra e sinistra abbastanza violentemente . Lo fa anche a voi? Parte sempre con l'inclinazione a 45 gradi. verso il basso che poi correggo con il comando sul cell.

                          Ma il suono non lo registra? A me registra solo il video.
                          Ultima modifica di sandokan2000; 02 maggio 14, 20:27.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                            MI èarrivato oggi pomeriggio. Causa brutto tempo non posso provarlo fuori . L'ho provato dentro casa accesso solo per vedere il collegamento col cellulare. HO un iphone 4 e non ce la fa a reggere lo streming video. Mi tocca usarlo a 320 x240 a 15 fps. Invece con l?Ipad 2 va benissimo. Ho fatto aggiornamenti vari tra cui anche quello della gimbal. Dopo aver fatto l'aggiornamento quando accendo il phantom la gimbal sbatte stranamente tre o 4 volte a destra e sinistra abbastanza violentemente . Lo fa anche a voi? Parte sempre con l'inclinazione a 45 gradi. verso il basso che poi correggo con il comando sul cell.

                            Ma il suono non lo registra? A me registra solo il video.
                            Ciao, il suono non viene registrato. Il comportamento della gimbal non mi sembra affatto normale!

                            Inviato dal mio M9pro utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #44
                              https://m.youtube.com/watch?v=W1D3w6xL5NA


                              Ciao il mio funziona benissimo, il ginbal non crea problemi.
                              Unico neo confronto il vision è lo streaming, a volte si stinca e non va più.
                              Prima non capitava.
                              Uso un Samsung S4.

                              La prima cosa che ho fatto sono stati gli aggiornamenti dei firmware.

                              Andrea
                              Andrea Berri
                              Svizzera

                              Commenta


                              • #45
                                Scoperto l'arcano. Ora non lo fa più. Praticamente succedeva che sulla scrivania del pc avevo appoggiati due hard disk . Questi avendo un magnete all'interno mi facevano sballare il compasso magnetico del phantom e quando l'accendevo anche la gimbal si sballava. Oggi ho provato ad accenderlo più volte lontano da magneti e funziona perfettamente.
                                Ho fatto una prova di volo bereve perchè c'era molto vento. Si comporta egregiamente.
                                Pienamente soddisfatto .
                                Appena il tempo lo permette farò prove di durata batteria e distanza massima.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X