annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da darkhunter82 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti i piloti
    Qualcuno ha mai volato vicino ai generatori eolici?
    Volevo fare una ripresa vicino alle pale ( in alto)
    Quando le pale girano generano corrente...é possibile che influenzino il phantom in qualche modo?

    Volevo aggiungere un fatto che ho notato ieri.
    Quando parto l'altitudine mi da 2m poi volo, arrivo a 200m faccio foto e riprese...poi quando torno a terra mi da altezza circa 18m.
    Non capisco.
    L'altitudine è relativa oppure calcola quella sul mare??
    In effetti io abito a circa una 20m sul livello del mare.
    Io starei ALMENO a 20-30 metri dalle pale eoliche.

    Il Phantom misura l'altezza grazie ad un altimetro barometrico (basato sulla pressione atmosferica). Questo tipo di altimetro è molto influenzato dalla temperatura a cui lavora. Prova a vedere se accendendo il Phantom e lasciandolo fermo per qualche minuto, l'altitudine varia. Se varia, fai una calibrazione IMU a freddo cioè dopo aver lasciato raffreddare il Phantom, lo colleghi al PC, lo accendi e fai subito la calibrazione.

    darkhunter82 davvero.... il miglior consiglio che possiamo darti qui sul forum è di LEGGERE ATTENTAMENTE I MANUALI (sia quello del Phantom che quello del NAZA-M V2) almeno una volta. La domanda sulla "barra orizzontale" è ridicola...

    Commenta


    • Ciao a tutti mi presento sono Fabio.
      E' inutile dire che vi seguo da non so quanto tempo e quindi vi spiattello il mio problema...
      Grande problema!!!

      Non riesco a volare con il sole in fpv,non vedo una mazza!!! in Verità vedo pochissimo nonostante abbia un tablet ipad mini da 7 pollici con schermo antiriflesso e con paraluce che mi è arrivato ieri.
      Dopo aver visto un Phantom non vision con relativo monitor di base con immagini brillantissime non vi nascondo che la cosa mi rode e non poco.
      Vi chiedo... non è che esiste un applicazione per l'ipad che migliori la qualità visiva dello schermo? Avete difficoltà simili alle mie?
      Ultima modifica di Fabio volo; 16 settembre 14, 20:28.

      Commenta


      • Che dire... il problema della scarsa visibilità in giornate assolate c'è sempre stato... ora tutto sta a capire cosa intendi tu con "Phantom non vision con relativo monitor di base"...

        Commenta


        • base per altezza diviso due come se fosse antani col tarapia tapioco e spiniguda
          tutto chiaro no ?
          2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
          Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

          Commenta


          • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
            Che dire... il problema della scarsa visibilità in giornate assolate c'è sempre stato... ora tutto sta a capire cosa intendi tu con "Phantom non vision con relativo monitor di base"...
            Penso intenda un monitor da quattro soldi che è molto più luminoso di qualsiasi ipad/tablet sul mercato.

            Quando avevo il vision+ avevo provato a costruire un paraluce, ma la luminosità del cellulare anche al massimo era sempre troppo poca.
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
              Penso intenda un monitor da quattro soldi che è molto più luminoso di qualsiasi ipad/tablet sul mercato.

              Quando avevo il vision+ avevo provato a costruire un paraluce, ma la luminosità del cellulare anche al massimo era sempre troppo poca.
              Si infatti,mi riferisco proprio al monitor lcd da 4 soldi che ne fa 10 dei migliori tablet o ipad presenti nel mercato.
              Ero zoppo e non lo sapevo,fin quando i miei occhi non hanno constatato la netta differenza che c'è tra il vision+ e un vision con go pro e monitor lcd .Naturalmente non mi riferisco alla telecamerina perchè a mio giudizio se la danno.
              Mi sono illuso che con un paraluce,come quello che sta sull'lcd poteva migliorare la situazione,ma ieri quando è arrivato e subito montato e provato alle 3 di pomeriggio,la delusione è stata tanta.

              Commenta


              • Ma povero...

                Cmq anche io la cavolata l'ho fatta, non come la tua ma l'ho fatta: Ho comprato l'altro ieri un tablet LENOVO S5000 da 7", pensavo entrasse nella pinza del radiocomando invece è troppo grande... ora sto cercando di inventari qualcosa per agganciarlo... XD

                P.s. ho anche scoperto che le dimensioni del video nell'app non si estendono e il tablet ha una risoluzione di 1280x800... potete immaginare il risultato...

                Commenta


                • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
                  Ma povero...

                  Cmq anche io la cavolata l'ho fatta, non come la tua ma l'ho fatta: Ho comprato l'altro ieri un tablet LENOVO S5000 da 7", pensavo entrasse nella pinza del radiocomando invece è troppo grande... ora sto cercando di inventari qualcosa per agganciarlo... XD

                  P.s. ho anche scoperto che le dimensioni del video nell'app non si estendono e il tablet ha una risoluzione di 1280x800... potete immaginare il risultato...

                  CHE STAI DICENDO????

                  Vuoi forse dirmi che anche aumentando lo schermo l'immagine dell'app rimane piccola
                  E allora dove sarebbe il vantaggio di uno schermo più grande?
                  Io ne ho appena ordinato uno che non sarà da 7", ma comunque 6.3". con la tua stessa risoluzione.
                  E allora il venstar 640 di Giannidrone 6" come vede?
                  Per le dimensioni se non ho misurato male dovrebbe starci, aprendo tutta la pinza si arriva ad una dimensione di poco più di 9 cm (9,5 circa).
                  Per visore da quattro soldi cosa si intende (in termini di soldi) e soprattutto (ignoranza mia) si collegano wifi come un iphone e similari e l'app come la istallo? (se va istallata)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
                    Ma povero...

                    Cmq anche io la cavolata l'ho fatta, non come la tua ma l'ho fatta: Ho comprato l'altro ieri un tablet LENOVO S5000 da 7", pensavo entrasse nella pinza del radiocomando invece è troppo grande... ora sto cercando di inventari qualcosa per agganciarlo... XD

                    P.s. ho anche scoperto che le dimensioni del video nell'app non si estendono e il tablet ha una risoluzione di 1280x800... potete immaginare il risultato...
                    Ma che cavolata!!! Un tablet da 7 pollici è il minimo che si possa adoperare con il vision+.
                    Quanto riguarda l'aggancio,io ho preso questo,e facendo il buco a 4 cm anzicchè a 3 come indicato nelle istruzioni, potrebbe entrarci anche un tablet da 10 pollici.

                    DJI Phantom 2, FC40, Vision and Vision+ Phone Holder Tablet Mounting Bracket | eBay

                    Commenta


                    • magari questo puo' aiutare chi ha android

                      http://www.phantompilots.com/viewtopic.php?f=27&t=25374
                      2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                      Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                      Commenta


                      • cambio Phantom vision verso vision +

                        Ciao a tutti, volevo porvi un quesito, possiedo un Phantom 2 vision con antenne potenziate della FPVLR sia TX che video, in questi giorni ho avuto occasione di venderlo ma sono combattuto. Lo venderei per acquistare un Vision + però leggo in queste 150 pagine che ha diversi bug. Che fareste voi al mio posto? Dovvrei aggiungere circa 300 euri per acquistare il +, la differenza non è tanta. Grazie
                        maxwins

                        Commenta


                        • Vision 2 Plus In Assistenza

                          Ciao a tutti,

                          come a molti di voi è capitato, la mi gimball non è più in asse, e anche se il procedimento della loctite è molto semplice e l'ho visto fare, ho preferito mandarlo in assistenza da Jonathan.
                          Certo che però questo è un grave errore di progettazione....!!

                          Commenta


                          • Salve a tutti.
                            Che ne pensate del carrello di atterraggio?
                            Secondo me, in alcune occasioni con vento o calo di satelliti, é un po' corto.

                            Ho visto che alcuni hanno apportato delle modifiche con tubi in PVC....
                            Voi come vi trovate?!?!?

                            E per eventuali atterraggi/flyaway in acqua?!?

                            Commenta


                            • carrello

                              io ho adottato questo sistema
                              maxwins

                              Commenta


                              • Ultima modifica di massimilianovinci; 17 settembre 14, 13:13.
                                maxwins

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X