annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • forse si vede meglio scusate

    http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1410952204
    maxwins

    Commenta


    • Originariamente inviato da massimilianovinci Visualizza il messaggio
      Il link non funziona. Comunque come l'hai realizzato??

      Commenta


      • CARRELLO IN CARBONIO PHANTOM DJI + supporto 2 lipo
        maxwins

        Commenta


        • Non è male. Sulla base cosa hai messo??

          Commenta


          • Grazie!
            Android è per me un mondo nuovo,ma ho capito quello che c'è da fare
            quando arriverà il phablet cinesino sarà mia premura "curarlo" a dovere, tanto la garanzia dove la faccio valere in cina?

            Commenta


            • Caricabatterie In Parallelo

              Ciao ragazzi,

              che ne pensate di questo caricabatterie (da 3) trovato su Amazon?

              Commenta


              • ...chi ha Android rootato.


                Invece, per chi oltre ad avere Android (anche non rootato) avesse anche il coraggio di far svolazzare il suo giocattolo da 1.000 euro pilotandolo da una versione hackerata dell'app DJI Vision, questo simpaticone ha eliminato alcuni vincoli della funzione Ground Station:

                PhantomPilots.com - DJI Phantom Quadcopter Forums • View topic - UNOFFICIAL Vision App for Android (Unlimited GS Distance/WP)


                - eliminato il limite di 500mt di distanza dalla Home per fissare i waypoint
                - eliminato il limite di 16 waypoint
                - velocità di volo "Fast" e "Medium" aumentate

                Commenta


                • Originariamente inviato da darkhunter82 Visualizza il messaggio
                  Non è male. Sulla base cosa hai messo??
                  ho messo un espanso che si usa per imballi
                  maxwins

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,

                    che ne pensate di questo caricabatterie (da 3) trovato su Amazon?
                    bah ... mi sembra una cavolata perche' l'alimentatore comunque spara fuori max 4A
                    e quindi e' vero che carichi 3 batterie, pero' impiegheranno 3 volte il tempo
                    2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                    Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                      magari questo puo' aiutare chi ha android

                      http://www.phantompilots.com/viewtopic.php?f=27&t=25374
                      Sapevo che doveva esserci qualcosa del genere... Alla fine è solo una questione di risoluzione. L'unica palla è stare li a smanettare...

                      Cmq... mi inchino per la segnalazione... gran cosa.

                      Commenta


                      • Crash! Dji ringrazia

                        Ciau a tutti,

                        eccomi a rimpolpare le casse Dji con l'acquisto di una nuova camera+gimbal.

                        Al rientro, altezza 2.5 metri, colpo improvviso di vento, sbatte su un muro e cade.
                        Il drone non subisce nessun danno (neanche le pale scheggiate), la camera piega un asse del gimbal e ...puff.. "non si può riparare, deve cambiare tutto il pezzo" >>> 600 euro.

                        Adesso ho la camera rotta e mi chiedo:
                        1) ma è davvero impossibile ripararla?
                        2) secondo voi posso vendere singolarmente i pezzi ancora buoni?
                        3) se si al punto 1, dove trovo quella striscia nera di contatti che si vede in foto?

                        Grazie
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ralphsuperMaxieroe Visualizza il messaggio
                          Ciau a tutti,



                          eccomi a rimpolpare le casse Dji con l'acquisto di una nuova camera+gimbal.



                          Al rientro, altezza 2.5 metri, colpo improvviso di vento, sbatte su un muro e cade.

                          Il drone non subisce nessun danno (neanche le pale scheggiate), la camera piega un asse del gimbal e ...puff.. "non si può riparare, deve cambiare tutto il pezzo" >>> 600 euro.



                          Adesso ho la camera rotta e mi chiedo:

                          1) ma è davvero impossibile ripararla?

                          2) secondo voi posso vendere singolarmente i pezzi ancora buoni?

                          3) se si al punto 1, dove trovo quella striscia nera di contatti che si vede in foto?



                          Grazie

                          Se dronexpert.nl come ha annunciato commercializza la basetta universale per collegare diversi dispositivi al v+ forse puoi sostituire la costosa dji cam con un zenmuse e gopro mantenedo le caratteristiche e la telemetria del v+
                          Dovrebbero annunciare tra pochi gg l'uscita spero non sia una bufala.
                          In tal caso avendo i pezzi separati in caso di rottura sotituisci o solo la cam o la gimbal e non tutto il pezzo cam e gimbal dji.
                          http://youtu.be/1y_aB4gylS8


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                            In tal caso avendo i pezzi separati in caso di rottura sotituisci o solo la cam o la gimbal e non tutto il pezzo cam e gimbal dji.
                            Dronexpert Quickrelease preview for DJI Phantom 2 Vision+. - YouTube
                            Grazie ;)
                            Speriamo davvero che cambi qualcosa. Anche perché, credo, gli schianti non siano così rari. (tranne per i frequentatori di questo forum - inteso - ;) )
                            Ho chiesto una camera di ricambio e mi hanno risposto che sono tutte esaurite e non arrivano sino ai primi di ottobre. Un motivo ci sarà e non punterei sul fatto che ne producano poche.

                            Inoltre - e questa è una mia opinione, per carità - credo che questi droni siano una sorta di prototipi sperimentali. Anzi, loro sono prototipi e noi li sperimentiamo, naturalmente pagando e non venendo pagati ;)
                            Non a caso il failsafe prima non c'era. E non mi stupirei se nelle prossime versioni gli infrarossi venissero scelti e montati per evitare piante e altri tipi di ostacoli.
                            Credo - e concludo la mia opinabile percezione - che i veri droni si avranno fra 3-5 anni.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ralphsuperMaxieroe Visualizza il messaggio
                              Grazie ;)
                              Speriamo davvero che cambi qualcosa. Anche perché, credo, gli schianti non siano così rari. (tranne per i frequentatori di questo forum - inteso - ;) )
                              Ho chiesto una camera di ricambio e mi hanno risposto che sono tutte esaurite e non arrivano sino ai primi di ottobre. Un motivo ci sarà e non punterei sul fatto che ne producano poche.

                              Inoltre - e questa è una mia opinione, per carità - credo che questi droni siano una sorta di prototipi sperimentali. Anzi, loro sono prototipi e noi li sperimentiamo, naturalmente pagando e non venendo pagati ;)
                              Non a caso il failsafe prima non c'era. E non mi stupirei se nelle prossime versioni gli infrarossi venissero scelti e montati per evitare piante e altri tipi di ostacoli.
                              Credo - e concludo la mia opinabile percezione - che i veri droni si avranno fra 3-5 anni.
                              non a caso se questi multirotori li volessi usare per "lavoro aereo" la sperimentazione la devi fare tu.... con tanto di prove compresa la terminazione del volo e i calcoli del rischio come se fosse un prototipo costruito da te e non dalla dji.. per un uso hobbystico in campi di volo vanno più che bene cosi.

                              Commenta


                              • Sei sicuro di questa cosa? Io credo che i phantom, essendo prodotti in serie, abbiano passato qualche test/verifica... Non uno per uno ma almeno il progetto dovrebbe avere una qualche sorta di omologazione. Dopotutto c'è anche un manuale operativo...

                                La certificazione ENAC, se non ho capito male, serve ai produttori italiani o a chi si è costruito il drone in cantina...

                                Ne parlano nel video del "questione time" che ho linkato qualche post fa...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X