annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...dovrei aver risolto la maggior parte dei problemi... calibrazione sticks (che mi causava il blocco..) e probabilmente il settaggio ioc e failsafe
    Mi rimane invaso il problema del l'inclinazione anomala del gimbal della telecamera... che non so come rimediare e nemmeno la causa...

    Commenta


    • PnzDVD
      come mi avevi chiesto, ho poi finito la traduzione del manuale ,se ti puo servire
      la trovi qui al link della mia firma.
      devi scaricare il file zippato e dentro ci sono tutti i manuali che ho tradotto incluso ora quello del Phantom 2 vision +

      Non penso che possa risolvere il tuo problema solo leggendo , ma magari in generale.
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        PnzDVD
        come mi avevi chiesto, ho poi finito la traduzione del manuale ,se ti puo servire
        la trovi qui al link della mia firma.
        devi scaricare il file zippato e dentro ci sono tutti i manuali che ho tradotto incluso ora quello del Phantom 2 vision +

        Non penso che possa risolvere il tuo problema solo leggendo , ma magari in generale.
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
        Grazie Blade... perfetto, avevo già scaricato i file dei manuali precrdenti del phantom che avevi messo a disposizione e mi sono aiutato con quelli. Ora non ti rimane che integrarli con commenti più esplicativi 'a prova d'idiota'... così che quelli come me risolvano i pasticci al primo colpo...
        L'assistant software naza è un po ermetico e potrebbero fare di meglio come user frendly....
        Grazie

        Commenta


        • Ciao Blade,
          ho scaricato il nuovo pacchetto manuali DJI che hai tradotto, c'è questo file in più ma è in inglese "Phantom_2_Vision_Plus_User_Manual_v1.1.5_en.p df" hai anche la versione italiana?
          Grazie mille.
          | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
          | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

          Commenta


          • Oggi volevo usare il mio Phantom vision2+ ma per la prima volta mi indicava solo 3 o 4 satelliti anche se dall'applicazione dji booster me ne indicava 24.. è pericoloso volare con soli 4 satelliti? cosa potrebbe succedere?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Romm3l Visualizza il messaggio
              Oggi volevo usare il mio Phantom vision2+ ma per la prima volta mi indicava solo 3 o 4 satelliti anche se dall'applicazione dji booster me ne indicava 24.. è pericoloso volare con soli 4 satelliti? cosa potrebbe succedere?
              Secondo te è meglio usare dji booster invece dell'applicazione dji vision?
              Cos'ha in più oltre la conta dei satelliti?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pnzdvd Visualizza il messaggio
                Secondo te è meglio usare dji booster invece dell'applicazione dji vision?
                Cos'ha in più oltre la conta dei satelliti?
                Si usano insieme.. l'applicazione Phantom booster è un utility che costa 4€ serve a potenziare il segnale dell'extender però per volare devi usare sempre l'applicazione dji vision

                Commenta


                • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                  Ciao Blade,
                  ho scaricato il nuovo pacchetto manuali DJI che hai tradotto, c'è questo file in più ma è in inglese "Phantom_2_Vision_Plus_User_Manual_v1.1.5_en.p df" hai anche la versione italiana?
                  Grazie mille.
                  Chiedo venia il link era sbagliato puntava al vecchio file dove erroneamente avevo messo quello in inglese.
                  Puoi o potete provare ora se va bene? pero aspettate un oretta che venga caricato su internet dropbox dalla cina è un po lento devo farlo in vpn
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Ciao Blade, ad ora (21.30) c'è ancora il file in inglese, proverò domani, grazie mille.
                    | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                    | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                    Commenta


                    • Booster?

                      Originariamente inviato da Romm3l Visualizza il messaggio
                      Si usano insieme.. l'applicazione Phantom booster è un utility che costa 4€ serve a potenziare il segnale dell'extender però per volare devi usare sempre l'applicazione dji vision
                      Non vorrei dire.....ma il telefono si collega al WiFi extender che si trova a pochi centimetri dal telefono.....
                      Come vuoi che faccia un'applicazione a aumentare il range?

                      Attenti a non buttare i soldi

                      Ciao Andrea
                      Andrea Berri
                      Svizzera

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da andreab1 Visualizza il messaggio
                        Non vorrei dire.....ma il telefono si collega al WiFi extender che si trova a pochi centimetri dal telefono.....
                        Come vuoi che faccia un'applicazione a aumentare il range?

                        Attenti a non buttare i soldi

                        Ciao Andrea
                        Infatti potenzia il wifi che si trova sul phantom, non quello del telefono e non quello dell'extender.

                        Commenta


                        • per essere precisi,
                          sia l'extender che il phantom hanno la parte wifi che funziona sotto Linux
                          su entrambi si può modificare la potenza di trasmissione ed altri parametri per rendere la comunicazione più stabile possibile

                          ovviamente per quanto riguarda l'extender, viene modificata solo la potenza tra l'extender stesso e il phantom, non tra l'extender e lo smartphone, mi pare ovvio
                          2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                          Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                            Infatti potenzia il wifi che si trova sul phantom, non quello del telefono e non quello dell'extender.
                            mah....

                            Sono comunque scettico...... C'è qualcuno che lo ha verificato? Chiaramente non il sito dove si acquista l'app.......


                            Ciau
                            Andrea Berri
                            Svizzera

                            Commenta


                            • fidati, funziona !
                              basta perdere un po' di tempo e andare a vedere su phantompilots i report degli utenti
                              2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                              Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da andreab1 Visualizza il messaggio
                                mah....

                                Sono comunque scettico...... C'è qualcuno che lo ha verificato? Chiaramente non il sito dove si acquista l'app.......


                                Ciau
                                Molto semplice: scaricati un qualsiasi analizzatore wifi, accendi tutta la baracca, e guarda i segnali del phantom: quello senza nome e' la connessione phantom<>ripetitore, quello col SSID esposto e' la connessione smartphone<>ripetitore. Fai partire il booster e riguarda i segnali.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X