annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
    in media per mettere le batterie in storage e che % bisogna smettere di volare? 50%?30%?
    In genere 40% che corrisponde a 3.85v per cella, ma il mio cb Hyperion le porta al 60% che corrisponde circa a 3.9v per cella.
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • Phantom 2 Vision +

      Ciao ragazzi,ho un problema con il mio p2vplus..praticamente non si accende più..l ho spento poco fa subito dopo aver scaricato un aggiornamento dal pc e ora non accende.. Risolto 😉

      Commenta


      • grazie system450
        | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
        | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

        Commenta


        • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
          quando ho bisogno di scaricare le lipo uso il programma "Pb" sul caricabatterie che uso anche per le lipo (hyperion 720)
          ma in genere le scarico volandoci :-P

          ps. lo uso anche per caricarle quando ho fretta e mi serve caricarne più di una alla volta

          il cavetto si fa molto semplicemente tirando via i contatti di un deans e piegandoli leggermente e poi ci saldate i cavetti oppure i connettori che usate di solito

          https://www.dropbox.com/s/jxynfm40lhuaawh/IMG_4946.JPG
          Col programma pb mostra anche la percentuale di carica o devi star lì a guardare i led della batteria ?
          La comodità sta nel fatto che imposti la percentuale di carica e si ferma automaticamente.
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta


          • dipende dal cb
            sul mio gli dici il voltaggio a cui fermarsi
            2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
            Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

            Commenta


            • Phantom 2 vision plus - finalmente anch'io..

              Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              Te hai postato anche in Phantom, Phantom 2 Non Vision e adesso Phantom 2 Vision+, quest'ultimo è quello che hai acquistato?
              Si... sono sempre io e come dicevo era tempo che vi leggevo.
              Ho acquistato proprio il 'phantom 2 vision plus'.... dopo aver eluso la stretta sorveglianza finanziaria di mia moglie sul reddito di famiglia con un'incredibile sopravvenienza attiva, dovuta ad una insperata vendita sulla rete di un oggetto invendibile.
              Ora, dopo aver demolito 3 elicotteri RC e 2 piccoli quadricotteri, sono finalmente approdato al target che mi ero prefisso con un po' più di esperezienza e conoscenza.... anche grazie a voi.
              Posso dire di aver preso questa ponderata decisione dopo aver definito per successive approssimazioni le mie aspettative con le mie ridotte capacità ed esperienze.

              Saluti
              Davide

              Commenta


              • Provato oggi il mio nuovo P2v+.
                Filmati e foto.

                DELUSO...

                I filmati che fa la mia mobius sono più belli come definizione e colori. Non ci siamo proprio.
                La camera è impostata a 1080p 30 fps da cellulare.
                Cosa si può fare per migliorare i filmati ?


                Le foto in jpeg mi sembrano scarsine e quelle in raw meglio come definizione, ma escono con una tonalità rosa... poi vanno elaborate, ma chissà.

                Per il momento -> diritto di recesso...
                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                Commenta


                • Ciao ragazzi,
                  qualcuno ha esperienze in merito al montaggio di questi 3 accessori, ero intenzionato a provarli...

                  Adattatore filtro reflex
                  Lightweight Vision(+) lens/filter holder : DRONExpert


                  Attacchi rapidi paraeliche
                  RC Groups - View Single Post - DJI Phantom 2 Vision + ***Owners Thread***


                  Parasole camera
                  DJI Phantom 2 Vision Camera Hood Gets RID of Flickering in The Sun | eBay


                  Grazie mille
                  | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                  | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    mi sono collegato sul forum proprio per avere info su questo problema: anche io, dopo alcune ore di volo e nessun problema o nessun caduta, riscontro questo problema. La telecamera risulta leggermente sbilanciata.
                    Sarebbe fantastico se implementassero un aggiornamento che permettesse di ricalibrare il livellamento.
                    Voi avete trovato una soluzione senza dover rimandare tutto in assistenza?
                    Ciao
                    Al tuo problema troverai risposta nel mio post 746 e 747 (http://www.baronerosso.it/forum/4346803-post747.html). Il problema non è di tipo "software" bensì "hardware" dovuto al disallineamento delle parti in movimento...

                    Commenta


                    • C'è la possibilità di aumentare il bitrate a cui vengono salvati i filmati ?
                      Mi sa che il problema è tutto lì.
                      La mobius salva ad un bitrate più elevato 18 kbit/sec mentre il vision 12 Kbit/sec.
                      La gopro ancora di più.
                      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                        Provato oggi il mio nuovo P2v+.
                        Filmati e foto.

                        DELUSO...

                        I filmati che fa la mia mobius sono più belli come definizione e colori. Non ci siamo proprio.
                        Frame catturato da video fatto con mobius
                        Frame catturato da video fatto con Vision+
                        Frame catturato da video fatto con mobius
                        Frame catturato da video fatto con Vision+
                        Ultima modifica di system450; 05 agosto 14, 11:01.
                        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                        Commenta


                        • Piccolo video.
                          C'è qualche piccolo artefatto di youtube, ma la qualità è questa...

                          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                          Commenta


                          • in effetti la qualità è maggiore e per quelle fanno pagare la camera vision+&gimbal è un furto... però essendo un sistema chiuso o cosi o non vision con camera alternativa...
                            forse nel tuo caso era meglio prendere un non vision e camera alternativa...
                            | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                            | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                              in effetti la qualità è maggiore e per quelle fanno pagare la camera vision+&gimbal è un furto... però essendo un sistema chiuso o cosi o non vision con camera alternativa...
                              forse nel tuo caso era meglio prendere un non vision e camera alternativa...
                              Difatti adesso applico il recesso e prendo il p2 normale con la h3-3d e gopro. Costa di più ma almeno la qualità vale.
                              Sinceramente, portare il p2 in giro con ogni volta il rischio di schiantarlo per avere filmati così, preferisco andare in giro con la reflex e fare foto dal terreno...
                              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                              Commenta


                              • Il filmato reale:

                                https://www.dropbox.com/s/bcg57kh23u...%20%282%29.mp4
                                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X