annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SX_SV Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato, però no ho testato in volo. A terra funziona tutto come indicato sul manuale ed 07/2014. Se il meteo fosse clemente testo oggi pomeriggio.
    Ciao
    Che smartphone/tablet hai ?
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • Originariamente inviato da celex89 Visualizza il messaggio
      Nessuno sa dirmi nulla?

      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
      Se aggiungi una tx video al phantom poi puoi usare il monitor con ricevente, ma non vorrei mai che interferisse col segnale a 5.8 GHz del radiocomando.
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • ma per chi ha il mac non è possibile fare l'aggiornamento?

        Commenta


        • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
          Che smartphone/tablet hai ?
          Un galaxy S3.
          Oggi ho testato brevemente in volo. funziona tutto correttamnete senza problemi. Poi causa pioggia (ma va?) non ho potuto testare più di tanto le funzioni di rientro e nemmeno la risoluzione dello smartphone.
          Ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da SX_SV Visualizza il messaggio
            Un galaxy S3.
            Oggi ho testato brevemente in volo. funziona tutto correttamnete senza problemi. Poi causa pioggia (ma va?) non ho potuto testare più di tanto le funzioni di rientro e nemmeno la risoluzione dello smartphone.
            Ciao
            Allora, voletto di una decina di minuti: la risoluzione 640x480x30fps non ha deto nessun problema e il video risulta molto fluido. Con il FW precedente tutte le volte si piantavo dopo un paio di minuti anche a 15fps. Vedremo nei prossimi voli.
            Una cosa, poi dopo controllo sul manuale: dove si imposta il formato della foto? E' tornata 4:3 mah!
            Ciao

            PS: a chi interessa ho un caricabatteria + barretta di connessione per 3 batterie del phantom che mi avanza (provenienza BG)....

            Commenta


            • Originariamente inviato da SX_SV Visualizza il messaggio
              Allora, voletto di una decina di minuti: la risoluzione 640x480x30fps non ha deto nessun problema e il video risulta molto fluido. Con il FW precedente tutte le volte si piantavo dopo un paio di minuti anche a 15fps. Vedremo nei prossimi voli.
              Una cosa, poi dopo controllo sul manuale: dove si imposta il formato della foto? E' tornata 4:3 mah!
              Ciao

              PS: a chi interessa ho un caricabatteria + barretta di connessione per 3 batterie del phantom che mi avanza (provenienza BG)....
              Quindi bisogna aggiornare il sw sul telefono e pure il firmware sul phantom ?
              Se davvero funziona 640x480 a 30 allora mi sa tanto che lo piglio... ho un S3 pure io e mi ci trovo benissimo... se poi posso usarlo anche col phantom...
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                Se aggiungi una tx video al phantom poi puoi usare il monitor con ricevente, ma non vorrei mai che interferisse col segnale a 5.8 GHz del radiocomando.
                Scusa ma non ho capito DJI fa tanto per cambiare tx frequenza passando da 2,4 a 5,8 hz per poter utilizzare il 2,4 sulla tx video e per collegamento a mobile device per evitare interferenze e tu vorresti prendere il phantom 2 vision per poi mettergli un altro tc video a 5,8 ghz.
                E vero che potrai selezionare i canali di frequenza per cercare di evitare interferenze , ma quest'idea mi sa tanto che è un po come mettere i propri attritubi sul tavolo e vedere se qualcuno ce li puo schiacciare , mentre tutti gli altri cercano di metterli ben coperti e sotto il tavolo.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                  Quindi bisogna aggiornare il sw sul telefono e pure il firmware sul phantom ?
                  Se davvero funziona 640x480 a 30 allora mi sa tanto che lo piglio... ho un S3 pure io e mi ci trovo benissimo... se poi posso usarlo anche col phantom...
                  Per avere tutte le ultime funzionalità dell'app bisogna aggiornare anche il phantom, altrimenti rimangono disabilitate.
                  Per il 640x480x30 la prova che ho fatto ha dato esito positivo, questo we testerò a fondo.
                  Ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Scusa ma non ho capito DJI fa tanto per cambiare tx frequenza passando da 2,4 a 5,8 hz per poter utilizzare il 2,4 sulla tx video e per collegamento a mobile device per evitare interferenze e tu vorresti prendere il phantom 2 vision per poi mettergli un altro tc video a 5,8 ghz.
                    E vero che potrai selezionare i canali di frequenza per cercare di evitare interferenze , ma quest'idea mi sa tanto che è un po come mettere i propri attritubi sul tavolo e vedere se qualcuno ce li puo schiacciare , mentre tutti gli altri cercano di metterli ben coperti e sotto il tavolo.
                    Ti sembra che il quesito l'abbia posto io ? Io ho solo ipotizzato una soluzione, non che vorrei utilizzarla... ho anche messo in evidenza l'insorgere di eventuali problemi.
                    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                    Commenta


                    • Inclinazione telecamera

                      Ciao a tutti. In diverse ore di volo non ho mai avuto problemi né di fluidità di video, né di perdita di segnale (ho raggiunto una volta, tanto per testare, i 380 metri di altezza in campo aperto e solo allora ho perso il segnale ).
                      Il mio problema è un altro. Già appena comprato, la camera risultava leggerissimamente inclinata verso sinistra, diciamo di un grado. Un cosa quasi impercettibile. In seguito all'unico, piccolo urto che il Phantom ha subito, il difetto si è accentuato, raggiungendo i tre gradi di inclinazione. Dato che via software mi sembra non sia possibile alcuna taratura del genere, secondo voi è una cosa rimediabile dall'assistenza del rivenditore o devono spedirmelo in Cina? Se a qualcuno è capitata la stessa cosa, mi farebbe piacere sapere come ha risolto.
                      Grazie e ciao.

                      Commenta


                      • Ciao, purtroppo non sei l'unico ad essere afflitto da questo problema. Non solo non esistono parti di ricambio, ma l'eventuale procedura da seguire mette i brividi. Se guardi su phantompilot scoprirai che bisogna aprire il lato posteriore del gimbal, allineare la camera e mettere una goccia di attack ("loctite") tra il perno della camera ed il giunto del gimbal. Viva l'assistenza post vendita!

                        Commenta


                        • ecco il link: PhantomPilots.com - DJI Phantom Quadcopter Forums • View topic - How to fix a vibrating / shaking / crazy P2V+ camera gimbal

                          Commenta


                          • anche la mia camera è leggermente inclinata di fabbrica da un lato...
                            | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                            | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                              Ti sembra che il quesito l'abbia posto io ? Io ho solo ipotizzato una soluzione, non che vorrei utilizzarla... ho anche messo in evidenza l'insorgere di eventuali problemi.
                              Chiedo scusa non avevo capito comunque mettere un altro tx video a 5,9 ghz quando la tx gia va a 5,8 come abbiamo scritto meglio evitare
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
                                Ciao, purtroppo non sei l'unico ad essere afflitto da questo problema. Non solo non esistono parti di ricambio, ma l'eventuale procedura da seguire mette i brividi. Se guardi su phantompilot scoprirai che bisogna aprire il lato posteriore del gimbal, allineare la camera e mettere una goccia di attack ("loctite") tra il perno della camera ed il giunto del gimbal. Viva l'assistenza post vendita!
                                Grazie per la dritta e per il link. La camera del Ph2V+ mi sembra talmente delicata nei suoi snodi che ho paura di danneggiarla anche togliendo il fermo di plastica e il copriobbiettivo! Un'operazione come quella suggerita non la affronterei mai. Spero che l'assistenza del mio rivenditore lo possa fare. Ne riparleremo a settembre.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X