annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
    No, intendevo dire: quanto dura la batteria, che risoluzione ha la videocamera, a che risoluzione registra, a che risoluzione trasmette, su che dispositivo trasmette, che distanza raggiunge, ha l'rth, e' rtf, chi lo vende e a quanto :-)
    RTF... non proprio.
    Vai sul thread progetto SQUID e fatti un'idea, se vuoi.
    Io l'ho preso rtf da un utente che se l'era costruito, ma poi l'ho cambiato tutto.
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
      RTF... no ! Decisamente no.
      Vai sul thread progetto SQUID e fatti un'idea, se vuoi.
      Io l'ho preso rtf da un utente che se l'era costruito, ma poi l'ho cambiato tutto.
      Se vuoi fare un confonto e decidere se e' un upgrade o un downgrade, lo devi fare su tutte le caratteristiche non solo su una

      Commenta


      • Originariamente inviato da SX_SV Visualizza il messaggio
        No, non atterra, ci mancherevìbbe anche questa. Lui s dirige al primp WP impostato. Io di solito porto in quota e invio i punti. Se invece si imaposta da terra, decollo automatico incluso, metto un WP sulla verticale ad una quota di sicurezza.

        Ciao
        Grazie sx , in effetti oggi....o meglio stasera l'ho testato e fatto un bel panorama alle 20:45 , molto suggestivo. L'ho alzato in verticale e poi dato il go, che meraviglia della scienza, altro che elettronica di quando ho iniziato io con l'ely, se non calcolavi con bussola e compasso, col cxxxxx facevi waypoint....eheheheh
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • ..sarebbe bello se oltre ll'altezza e velocitá dei wp, si potesse mettere anche l'attesa programmata tra un wp e l'altro e addirittura una programmazione di panoramica a 360 gradi......chiedo troppo vero???? O c 'è e io me la sono persa?
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
            ..sarebbe bello se oltre ll'altezza e velocitá dei wp, si potesse mettere anche l'attesa programmata tra un wp e l'altro e addirittura una programmazione di panoramica a 360 gradi......chiedo troppo vero???? O c 'è e io me la sono persa?
            Non c'e' nulla di tutto cio'.

            Commenta


            • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
              Saranno anche due cose diverse ma con l'analogico arriva un segnale fluido a 480 linee a 60Hz, che non si inchioda perché il software è fatto male...
              Io ho un Samsung s3, per cui niente vision+.
              Passo a costruirmi l'f450 con tx analogica e gopro...

              A che frequenza trasmette il vision ? 2.4 GHz ?
              era per farti capire che sono due cose diverse
              se non ti piace il vision, padronissimo di non prendertelo

              non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire

              Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
              Passo a costruirmi l'f450 con tx analogica e gopro...
              e monitor attaccato col trespolo sulla radio ... lipo per alimentare il monitor e la ricevente ... eccetera eccetera

              tutte cose che io ho voluto evitare perche' mi sembra sempre di far volare un accrocchio pieno di fili ... ma come ho gia' detto, padronissimo di fare come vuoi
              2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
              Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

              Commenta


              • Oggi altro voletto, probabilmente era la ESC andata, con la nuova nessun problema...

                Certo che con 3 batterie ti diverti il giusto, 4 secondo me sarebbero un ottimo compromesso...

                Oggi l ho spinto a 95m di altezza e circa 60m di distanza, per il secondo volo sono più che soddisfatto... 9 satelliti, video in WiFi a 320x240 (640 si blocca), usato fino al 20% con le prime 2 batterie, fino al 10% con la terza e poi è atterrato da solo in linea verticale (ovviamente era un test, era in solo stazionario su prato a 2metri).

                Provato il Go To Home spegnendo direttamente il radiocomando, si è alzato a 20m arrivato alla verticale e poi atterrato da solo...

                Ora un po di domande:
                - Mi segnava errata la distanza di circa 4metri e l' altezza di circa 3metri è normale? (9 satelliti con registrazione ON)
                - Ho provato con radio accesa a mettere S1 in Fail safe ma non è successo nulla... non doveva atterrare da solo al punto home?
                - Ho provato con radio accesa a mettere S1 in ATTI ma non mi pare sia cambiata la modalità di guida era tutto come in S1 tutto su (GPS)
                - Le panoramiche in rotazione 360° con lo stick Yaw fanno un po venire il mal di mare, ho cercato di essere il più delicato possibile però erano mosse, se invece girato e lasciato in posizione la panoramica veniva "spezzata" ma bella...

                Grazie degli aiuti...
                | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                Commenta


                • Ciao a tutti ragazzi, alcune riflessioni di fine giornata
                  Siete tutti soddisfatti della distanza massima di controllo del vostro Phantom?
                  ho letto pareri a volte discordadi sulle distanza max raggiunte.
                  Sul vision Plus non esiste la vitina ce-fcc per la regolazione della potenza del segnale anche se cmq implementato rispetto al Vision tradizionale.
                  Insomma per farla breve, per un normale utilizzo, ludico o semiprofessionale...500-600 mt di raggio d'azione sono per voi abbastanza?

                  seconda riflessione
                  In rete girano in questi giorni sempre più foto e video del nuovo Walkera Tali H500, a mio avviso risposta secca nei cfr di DJI Phantom (per la serie, anche noi facciamo un bel Drone serio e competitivo).
                  Questo vuol dire che a breve vedremo prendere piede un imminente progetto PHANTOM 3?!??!

                  Un po'fanta-mercato ma cmq quesiti credo leciti. cosa ne pensate?

                  Commenta


                  • Sto osservando il Tali H500 da diverso tempo e devo dire che non è male come idea. Certo che anche il Vision plus sembrava "perfetto" all'inizio. Ora purtroppo i forum sono pieni di flyaways, vortex, no video, mancanza di parti di ricambio, ecc...
                    Quindi l'entusiasmo della novità si dovrà per forza confrontare con le esperienze dirette degli utenti.
                    Il prezzo non è ancora stato ben definito (c'è chi parla di 1.899,ecc...) ma io mi chiedo... Che valigia dovrei mai comprare per portare in giro quel bel giocattolone??
                    Aggiungo anche che è ora per DJI di darsi una potente svegliata, soprattutto nel rapporto con la clientela, e nel vendere prodotti già testati...
                    Ultima modifica di 2ndwing; 29 luglio 14, 11:52.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ragazzi, alcune riflessioni di fine giornata
                      Siete tutti soddisfatti della distanza massima di controllo del vostro Phantom?
                      ho letto pareri a volte discordadi sulle distanza max raggiunte.
                      Sul vision Plus non esiste la vitina ce-fcc per la regolazione della potenza del segnale anche se cmq implementato rispetto al Vision tradizionale.
                      Insomma per farla breve, per un normale utilizzo, ludico o semiprofessionale...500-600 mt di raggio d'azione sono per voi abbastanza?

                      seconda riflessione
                      In rete girano in questi giorni sempre più foto e video del nuovo Walkera Tali H500, a mio avviso risposta secca nei cfr di DJI Phantom (per la serie, anche noi facciamo un bel Drone serio e competitivo).
                      Questo vuol dire che a breve vedremo prendere piede un imminente progetto PHANTOM 3?!??!

                      Un po'fanta-mercato ma cmq quesiti credo leciti. cosa ne pensate?
                      a me risulta che la Sul vision Plus esiste la vitina ce-fcc
                      vedi anche pag 29 del manuale

                      5.7 Configurazione in linea con le normative
                      Poiché la potenza di emissione ammessa dipende dalle regolamentazioni locali, la potenza del TX può essere regolata, ruotando il potenziometro (figura 28) posto nel lato posteriore del TX , usando un normale cacciavite. Per soddisfare le normative CE ruotare il potenziometro in senso antiorario . Per Soddisfare le normative FCC ruotate il potenziometro del TX tutto in senso orario, assicuratevi delle regolamentazioni richieste.
                      I valori possono essere configurati usando l’Assistant software del radiocomando RC. Selezionate CE per soddisfare le norme CE o in alternativa selezionate FCC per le normative FCC.
                      Indiscrezioni sul phantom 3 ce ne sono in cina che lo danno in progettazione con uscita a breve , in alcuni casi si parla di dimensioni maggiorate per risolvere il problema del peso ora tagliato a 1350gr max, e per altre migliorie video ...ma nessuna indiscrezione chiara e veritiera/attendibile
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Salve a tutti. Vorrei sapere se con il vision + è possibile montare un monitor da 7" tipo black pearl sul radiocomando

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Phantom in aereo!

                          sapete nulla al riguardo del trasporto di un phantom come bagaglio a mano in aereo? qualcuno ha avuto esperienze in merito? Sto per partire e non vorrei indesiderate sorprese dell'ultimo minuto..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
                            Aggiungo anche che è ora per DJI di darsi una potente svegliata, soprattutto nel rapporto con la clientela, e nel vendere prodotti già testati...
                            perche' invece Walkera secondo te ha testato bene tutto ?
                            2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                            Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                              perche' invece Walkera secondo te ha testato bene tutto ?
                              Io vengo da Walkera QR X350 pro, prodotto ambizioso ma purtroppo lacunoso sotto molti aspetti (gimbal g-2d, batterie prive di elettronica, schermo sulla parte bassa della radio ecc).

                              In effetti con il Phantom la "musica" è diversa....e non poco.

                              Ovviamente ogni prodotto si scontra con la nostra fervida fantasia che lo vorrebbe o lo immagina simile al computer JARVIS di Tony Stark!

                              Sono certo che nel primo semestre del 2015, sul mercato, ne vedremo delle belle.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                                era per farti capire che sono due cose diverse
                                se non ti piace il vision, padronissimo di non prendertelo

                                non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire


                                e monitor attaccato col trespolo sulla radio ... lipo per alimentare il monitor e la ricevente ... eccetera eccetera

                                tutte cose che io ho voluto evitare perche' mi sembra sempre di far volare un accrocchio pieno di fili ... ma come ho gia' detto, padronissimo di fare come vuoi
                                Tanto ho rinunciato anche all'f450... troppo lavoro da fare e cavi da sistemare e ora vorrei solo volare e riprendere e fare foto.
                                Ho visto alcune foto della gopro 3+ black e mi hanno fatto inorridire... spero fossero dei modelli difettosi con l'ottica fuori fuoco, ma quelle fatte dal phantom vision + mi sembravano più belle e molto più nitide e a fuoco.

                                Il vision mi piace e volevo prenderlo ma mi ha frenato l'accrocchio di software per il cellulare che si impianta ogni due per tre con ios o android... meglio con ios, ma avendo il Samsung s3 dovrei anche cambiare cellulare perché il sw per android fa più schifo di quello per ios ?!
                                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X