annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutte le persone con cui ne parlo e a cui faccio vedere i miei multirotori (odio il termine drone... i veri droni sono quelli con cui gli usa spiano e bombardano...) risultano estremamente interessate !
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • In effetti è vero... quando svolazzo con il Phantom c'è sempre qualcuno che si dimostra interessato più che preoccupato.

      Detto ciò... sto pensando di comprare un tablet\smartphone per avere una diretta video un pò decente. Cosa mi cosigliate? Cosa usate voi? Praticamente lo userei solo per questo quindi non mi serve che sia all'ultimo grido.

      Commenta


      • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
        In effetti è vero... quando svolazzo con il Phantom c'è sempre qualcuno che si dimostra interessato più che preoccupato.

        Detto ciò... sto pensando di comprare un tablet\smartphone per avere una diretta video un pò decente. Cosa mi cosigliate? Cosa usate voi? Praticamente lo userei solo per questo quindi non mi serve che sia all'ultimo grido.
        Prendi l' iPad mini.

        Oppure fai come ho fatto io che ho dato indietro il vision+ e preso il p2 normale con gimbal e gopro... il segnale video ti arriva sul monitor con un ritardo non percettibile, a piena risoluzione e fluido (480p)... oltre ad avere una qualità superiore dei video.
        Ultima modifica di system450; 11 settembre 14, 15:25.
        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

        Commenta


        • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
          In effetti è vero... quando svolazzo con il Phantom c'è sempre qualcuno che si dimostra interessato più che preoccupato.

          Detto ciò... sto pensando di comprare un tablet\smartphone per avere una diretta video un pò decente. Cosa mi cosigliate? Cosa usate voi? Praticamente lo userei solo per questo quindi non mi serve che sia all'ultimo grido.
          Ciao,ben ritrovato come sempre,io ho comprato uno smartphone/tablet con schermo 6",è uno spettacolo!!! io mi ci trovo benissimo e perfetto color bianco e si alloggia benissimamente nella clip del radiocomando perfetto con l'utilizo dell'applicazione DJI,ultima generazione android 4.2 dualsim,c'e di tutto e di piu!!senza dissanguarsi,comprato in cina 120 eurini,vai su ebay,il mod e VENSTAR 640,dagli un occhiata!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giannidrone Visualizza il messaggio
            Ciao,ben ritrovato come sempre,io ho comprato uno smartphone/tablet con schermo 6",è uno spettacolo!!! io mi ci trovo benissimo e perfetto color bianco e si alloggia benissimamente nella clip del radiocomando perfetto con l'utilizo dell'applicazione DJI,ultima generazione android 4.2 dualsim,c'e di tutto e di piu!!senza dissanguarsi,comprato in cina 120 eurini,vai su ebay,il mod e VENSTAR 640,dagli un occhiata!!
            Il segnale video va sempre a 640x480 30 fps o a volte si impianta ?
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
              Il segnale video va sempre a 640x480 30 fps o a volte si impianta ?
              impostato con quei parametri al momento non mi ha dato problemi

              Commenta


              • Per favore qualcuno dica a questo tipo di togliere immediatamente il video... non credo ci sia una cosa giusta che abbia fatto ma la cosa più terrificante è che si propone come insegnante e già oltre 2000 persone lo hanno visto!!!! Quasi quasi sarei d'accordo per un corso obbligatorio per tutti!

                https://www.youtube.com/watch?v=khg4w5t1ej0

                Commenta


                • Ciao a tutti,
                  un grazie a chi mi fornisce informazioni riguardo l'acquisto di un PHANTOM......

                  Ad oggi volo con X5C, molto divertente, e molto adatto a fare pratica .... ma la mia prospettiva è un po più ambiziosa, e vorrei acquistare, tra un paio di settimane, il PHANTOM, molto più performante sulla stabilità, distanza, video e cosa MOLTO importante, con il GPS......

                  Dove potrei acquistarlo, cercando di risparmiare un po..... sapere dove lo avete acquistato, e come vi siete trovati con il venditore.......

                  Grazie a tutti......
                  Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                    Per favore qualcuno dica a questo tipo di togliere immediatamente il video... non credo ci sia una cosa giusta che abbia fatto ma la cosa più terrificante è che si propone come insegnante e già oltre 2000 persone lo hanno visto!!!! Quasi quasi sarei d'accordo per un corso obbligatorio per tutti!

                    https://www.youtube.com/watch?v=khg4w5t1ej0
                    Ok... prendete questo video come esempio di COSA NON FARE quando usate il Phantom. No dico, certa gente potrebbe almeno leggersi il manuale prima di voler insegnare...

                    @Giannidrone: Anche mandandolo lontano il video resta fluido? Se si, questo è proprio il tipo di aggeggio che sto cercando...

                    @Roberto2772: HobbyHobby... non so se lo trovi a meno ma posso dirti che con me sono stati puntualissimi e professionali nonostante gli abbia rotto le scatole con le domande più assurde... Ti dico solo che mi hanno risposto quasi subito (dopo circa un'oretta) anche ad un'email che ho inviato alle 23.00!!! XD

                    Commenta


                    • Un saluto a tutti
                      in previsione di acquisti natalizi mi sono letto tutta la discussione sul PH2V+ mi sono scaricato i manuali in ITA e ci sto familiarizzando. Non sono proprio digiuno di pilotaggio aereo, svolazzo con microcotteri a passo fisso e mi sgrosso i pollici con il real simulator tutto in Mode 1.
                      Non avendo molta voglia ( e soldi) di mettermi giù ad assemblare un quadricottero, mi stavo orientando su questo modello, che ho avuto modo di vedere all'opera dal vivo. L'utilizzo previsto è espressamente ludico e privato, eventualmente lo utilizzerò per riprendere me e un paio di miei amici durante le uscite con i nostri mezzi fuori strada 1:10 in aree collinari(Umbria Marche) pressochè deserte più che noi che siamo anche bruttarelli riprenderei i mezzi da una prospettiva nuova da integrare alle riprese fatte a terra. Mi piace molto l'idea e il mezzo, ma sono ancora titubante..... mi frenano quei post di alcuni utenti che hanno lamentato i vari "impazzimenti" del mezzo vuoi per tempeste magnetiche vuoi per errata interpretazione del punto Home, lo sgancio dei satelliti, fuori portata radio e gli altri problemini che ho letto. Il fatto che di punto in bianco si impippi qualcosa e il quadricottero svolazzi ad minchiam o decida di fare altre manovre autonomamente non mi entusiasma. Certo potrei prendere un microquad e imparare a pilotarlo in manuale e successivamente passare al Phantom sarebbe la cosa giusta da fare. In attesa che mi si tolga la "nebbia" dal cervello continuo a seguire questa discussione con molto interesse.
                      -Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
                        Ok... prendete questo video come esempio di COSA NON FARE quando usate il Phantom. No dico, certa gente potrebbe almeno leggersi il manuale prima di voler insegnare...

                        @Giannidrone: Anche mandandolo lontano il video resta fluido? Se si, questo è proprio il tipo di aggeggio che sto cercando...

                        @Roberto2772: HobbyHobby... non so se lo trovi a meno ma posso dirti che con me sono stati puntualissimi e professionali nonostante gli abbia rotto le scatole con le domande più assurde... Ti dico solo che mi hanno risposto quasi subito (dopo circa un'oretta) anche ad un'email che ho inviato alle 23.00!!! XD
                        l'ho mandato a circa 300 mt e vedevo fluidamente quel che riprendevo questa e la distanza massima e al momento non mi ha creato problemi,non so in altezza perche l'ho alzato al massimo 50 metri e vedevo fluidamente,questi sono i valori anche perche ho un po di paura a lanciarlo piu lontano,visto i vari post su tempeste magnetiche e impazzimenti vari,credo che usarlo con cura e nei giusti modi penso non crei problemi........poi tutto e possibile,però credo che evitare sia la cosa migliore da fare se vuoi che il ph2+ duri nel tempo,questo e quello che posso dirti in base alla mia modesta e iniziale avventura con questo splendido gioiellino!!!!
                        grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                          Prendi l' iPad mini.

                          Oppure fai come ho fatto io che ho dato indietro il vision+ e preso il p2 normale con gimbal e gopro... il segnale video ti arriva sul monitor con un ritardo non percettibile, a piena risoluzione e fluido (480p)... oltre ad avere una qualità superiore dei video.
                          Anch'io sono deluso dal ritardo delle immagini video visualizzati su tablet...
                          Dopo lo scatto, sulla Dji Applicacion, rimane chiuso l' immagine dell' otturatore per 3-4-5 secondi, prima di poter scattare di nuovo alla massima definizione di ripresa, seppure ho una micro SD classe 10.
                          Consigli?
                          Grazie.
                          Pietro

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jazzman Visualizza il messaggio
                            ... Certo potrei prendere un microquad e imparare a pilotarlo in manuale e successivamente passare al Phantom sarebbe la cosa giusta da fare...
                            ciao jazz, certamente saper pilotare il mezzo senza l'ausilio dei dispositivi di stabilizzazione è di fondamentale importanza.

                            a prescindere dalla scheda di controllo e dai vari componenti, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, e bisogna esser pronti a riprendere il controllo manuale con estrema rapidità...

                            volando attorno/vicino a cose e persone (per quanto amici modellisti che si rendono conto del possibile pericolo), ti assicuro che la tensione sale ai massimi livelli.

                            è bene anche pianificare attentamente "la missione" e controllare prima sui siti specializzati le condizioni dei satelliti e dei disturbi elettromagnetici nella zona prescelta.

                            Space Weather Alerts and Warnings Timeline

                            http://satpredictor.navcomtech.com/


                            un saluto dallo zio

                            P.S. ma APM proprio no ?? con quel che costa questo formaggino, ci esce un bell'esa coi contromaroni !!!
                            e a te non mancano nè le competenze informatiche nè quelle modellistiche ... e poi hai lo zio a due passi
                            superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                            Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                            Commenta


                            • direttamente da un gruppo di radioamatoriale che seguo sta girando questo avviso.

                              "Un brillamento solare(flare in inglese) di classe X1.6 è avvenuto nel pomeriggio di ieri 10 settembre. L’eruzione è stata scatenata dalla regione solare denominata AR 2158. L’evento è iniziato alle 17:21 del 10 settembre 2014,ed ha raggiunto il suo massimo alle 17:45 per poi concludersi alle 18:20.
                              A seguito dell'esposione una grossa quantita' di materia solare e' stata esplusa dalla superficie.Le previsioni parlano di una CME (esplulsione di massa coronale solare),parte di questa raggiungera' la Terra dopo la mezzanotte dell'11 settembre.Secondo le previsioni c'e' l'80% di possibilita' che nelle prossime 12/24ore possa scatenarsi una tempesta geomagnetica sulla Terra."

                              Quindi se domani volate ponete maggiore attenzione sopratutto chi vola in modalita' gps.

                              Commenta


                              • Infatti zio era una alternativa che stavo considerando malvolentieri ma ci stavo pensando. Incontriamoci....... intanto butta giù una lista della spesa, ma per un quad 350 non più grande.
                                -Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X