annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Attendo di sapere anche com é la qualità video

    Commenta


    • #47
      Mi è arrivato da una settimana e con grande delusione mi sono accorto che non ha il CONTROLLO DALLA MAPPA
      la modalità di controllo che permette di scegliere la destinazione del drone GPS.
      Cioè il parrot ha questa funzione e il dji no??
      E poi immagini molto belle ma la lente è vergognosa. L'orizzonte sembra una parabola.
      Gli oggetti sono completamente deformati.
      Sempre quasi fatto apposta per fare scena e sembrare di essere in orbita.
      Vi siete accorti di questo? avete provato qualche soluzione?
      Peccato perché è veramente un ottimo drone.

      Commenta


      • #48
        Questa è un'immagine
        File allegati

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da iPress Visualizza il messaggio
          Mi è arrivato da una settimana e con grande delusione mi sono accorto che non ha il CONTROLLO DALLA MAPPA
          la modalità di controllo che permette di scegliere la destinazione del drone GPS.
          Cioè il parrot ha questa funzione e il dji no??
          E poi immagini molto belle ma la lente è vergognosa. L'orizzonte sembra una parabola.
          Gli oggetti sono completamente deformati.
          Sempre quasi fatto apposta per fare scena e sembrare di essere in orbita.
          Vi siete accorti di questo? avete provato qualche soluzione?
          Peccato perché è veramente un ottimo drone.
          Non per sapere i fatti tuoi, ma tu hai speso piu' di 1000 euro senza leggere mezza pagina su questo drone? No perche' se l'avessi fatto avresti saputo (prima di comprarlo) sia che il "controllo dalla mappa" non c'e' mai stato, sia che che la videocamera ha un grandangolo/fisheye il che non serve a fare scena ma ad avere la visuale piu' ampia possibile, e sia che volendo puoi rimuovere questo effetto sia alle foto che ai video in tanti di quei modi che solo google avra' la pazienza di elencarti

          P.S.: Per allegare una immagine la infili dentro un PDF???

          Commenta


          • #50

            Tra l'altro l'immagine deformata c'è in tutte le action cam moderne compresa la gopro.
            Per attenuare l'effetto puoi usare la visuale media invece che wide.
            Usarlo con la mappa come dici tu per ora non si può ma c'è l'attacco per il modulo blutooth con cui puoi usare la ground station.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da iPress Visualizza il messaggio
              Questa è un'immagine
              Corretta con Photoshop CC64
              File allegati

              Commenta


              • #52
                ma i lens profile corrector per la camera del vision da dove si scaricano? Sulla sezione download del sito dji non li ho trovati
                Ultima modifica di sandokan2000; 03 maggio 14, 22:29.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                  ma i lens profile corrector per la camera del vision da dove si scaricano? Sulla sezione download del sito dji non li ho trovati
                  Io li ho trovati direttamente in Photoshop CC.

                  Commenta


                  • #54
                    li ho trovati in lightroom però li lascia usare solo sulle foto. Per i video cosa usi?

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                      Non per sapere i fatti tuoi, ma tu hai speso piu' di 1000 euro senza leggere mezza pagina su questo drone? No perche' se l'avessi fatto avresti saputo (prima di comprarlo) sia che il "controllo dalla mappa" non c'e' mai stato, sia che che la videocamera ha un grandangolo/fisheye il che non serve a fare scena ma ad avere la visuale piu' ampia possibile, e sia che volendo puoi rimuovere questo effetto sia alle foto che ai video in tanti di quei modi che solo google avra' la pazienza di elencarti

                      P.S.: Per allegare una immagine la infili dentro un PDF???
                      Eh si perché era l'unico formato che mi permetteva di caricare oltre 3 mb di roba.
                      Così non si perdeva di definizione.

                      Con il ground station riesco a fare almeno 5km?

                      Effettivamente mi sono confuso, stavo guardando diversi modelli e poi ho scelto questo.
                      Che modello mi consigliate con questa caratteristica?

                      Per togliere sta odiosa fisheye e aver maggior risoluzione a terra come posso fare? si può cambiare la lente? tipo mettere almeno 12mm

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                        li ho trovati in lightroom però li lascia usare solo sulle foto. Per i video cosa usi?
                        Io ce l'ho ma non l'ho mai usato perchè non registro in Wide, Adobe After Effects!

                        Commenta


                        • #57
                          Domanda per chi ha fatto l'acquisto da Jonathan: la sd è inclusa?

                          Inviato dal mio M9pro utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
                            Domanda per chi ha fatto l'acquisto da Jonathan: la sd è inclusa?
                            Una SD da 4Gb e' inclusa di serie a prescindere dal venditore, ma ti consiglio di cambiarla subito con una piu' capiente ma soprattutto piu' veloce perche' e' di una lentezza che non ci si crede...

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da iPress Visualizza il messaggio
                              Eh si perché era l'unico formato che mi permetteva di caricare oltre 3 mb di roba.
                              Così non si perdeva di definizione.

                              Con il ground station riesco a fare almeno 5km?

                              Effettivamente mi sono confuso, stavo guardando diversi modelli e poi ho scelto questo.
                              Che modello mi consigliate con questa caratteristica?

                              Per togliere sta odiosa fisheye e aver maggior risoluzione a terra come posso fare? si può cambiare la lente? tipo mettere almeno 12mm
                              Te potevi prendere un Phantom 2 Non Vision e ti sei comprato un sistema chiuso come il Phantom 2 Vision Plus, e mo vuoi sostituire la lente?
                              Ultima modifica di Vega29; 04 maggio 14, 21:05.

                              Commenta


                              • #60
                                Con il ground station riesco a fare almeno 5km?
                                ipress io mi preoccuperei di piu a che distanza puo arrivare il phantom non la ground station e scusa la battuta , ma se è ground station non si muove = stazione di terra perche chiedi se riesce a fare almeno 5 km?
                                col phantom ci farai 500 mt al mx se tutto libero da disturbi e se non hai problemi di autonomia saranno 800mt

                                5 km = 5000mt che andata e ritorno fanno 10 km = 10000 mt che se fatti a 5 mt/sec fanno 2000 sec = 33 min di volo ???? e non ci hai fatto nulla sei partito lanciato a 5 m/sec arrivi a 5km e non ti fermi e torni indietro lanciato a 5mt/sec

                                adesso ti è piu chiaro che la tua domanda non ha senso? e che ci sono altre problematiche prima?
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X