annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    phantom vision plus

    Grazie per la risposta data,avevo pensato anche io che fosse dovuto a quello , in effetti i gommini sono molto morbidi rispetto a quelli della classica zenmuse 2 assi e non vorrei che fosse proprio per questo.
    Ho visto che nel kit d'acquisto c'è un'altra serie di ammortizzatori ma non ho controllato se sono più duri.

    Ci sono rimasto male perchè nei video che si vede in giro su youtube non ho fatto caso a questo effetto strano,non vorrei che magari prima di immetterli l'avessero ritoccarli con qualche programma.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
      Grazie per la risposta data,avevo pensato anche io che fosse dovuto a quello , in effetti i gommini sono molto morbidi rispetto a quelli della classica zenmuse 2 assi e non vorrei che fosse proprio per questo.
      Ho visto che nel kit d'acquisto c'è un'altra serie di ammortizzatori ma non ho controllato se sono più duri.
      Gli altri 2 ammortizzatori sono identici, immagino che te li diano come ricambio. Nel manuale c'e' scritto di usarne 2 alla volta messi in diagonale, ovvero come li hai trovati di fabbrica.

      Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
      Ci sono rimasto male perchè nei video che si vede in giro su youtube non ho fatto caso a questo effetto strano,non vorrei che magari prima di immetterli l'avessero ritoccarli con qualche programma.
      L'evidenza di quell'effetto dipende da diversi fattori, ad esempio se riprendi luoghi con righe nette lo vedi di piu', chiaramente se riprendi boschi/laghi dove non c'e' nulla di artificiale e quindi nulla di perfettamente dritto, non noti l'effetto. Poi se dove voli c'e' vento, le vibrazioni sono di piu' e tanto piu' ne soffre il drone tante piu' se ne trasferiscono comunque alla videocamera.

      Commenta


      • #78
        Comunque ragazzi, io ho il vision 2, ho montato il 2 assi rotorpixel e non posso assolutamente lamentarmi....anzi.....le riprese sono fantastiche....molto stabili e non ho nessun problema di messa a fuoco. Mi sta per arrivare anche il pitch control per il ch 7 e poi monterò un bel filtro per completare il tutto.

        Commenta


        • #79
          Messa a fuoco 0 problemi anche io. Ma non mi struggo nemmeno per qualche effetto jello che ogni tanto si vede di più Poi magari giocando con quei gommini si migliora la situazione...

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Attico Visualizza il messaggio
            Comunque ragazzi, io ho il vision 2, ho montato il 2 assi rotorpixel e non posso assolutamente lamentarmi....anzi.....le riprese sono fantastiche....molto stabili e non ho nessun problema di messa a fuoco. Mi sta per arrivare anche il pitch control per il ch 7 e poi monterò un bel filtro per completare il tutto.
            Buon per te... Ma qui si parla del Vision plus. Forse hai sbagliato thread.

            Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #81
              Ho fatto pulizia di messaggi con comportamenti non attinenti al nuovo regolamento ENAC

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                Ho fatto pulizia di messaggi con comportamenti non attinenti al nuovo regolamento ENAC

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                  Salve,

                  sono nuovo del forum,ma ho una domanda da fare per forse conoscere da qualcuno di voi la risposta.
                  Sono un'appassionato di Phantom ,ad inizio anno ho acquistato un phantom 2 con gimbal e gopro hero plus,dopo diverse prove sono riuscito con una tx da 5.8 600mw ad avere anche una buona portata in segnale video.
                  Circa un mese fa ho venduto tutto non appena ho conosciuto che a presto sarebbe stato disponibile il nuovo Phantom vision plus.
                  E cosi dopo quasi un mese senza volare finalmente lunedi Jonathan mi ha consegnato il nuovo vision.L'ho provato subito e ragazzi sono rimasto affascinato dalle miriadi di funzioni che ha,telemetria scatto foto,controllo totale del volo ed in piu' un'ottima portata video senza nessuna zona buia nemmeno a lunga distanza circa 900mt.
                  Il problema è sorto se cosi si può dire che il vidio poi rivisto su pc crea degli effetti strani,tipo onde che si muovono,l'immagine è oddima anche come colori solamente che a volte ci sono questi effetti ondulanti strani.
                  La domande è questa,c'è qualche impostazioni da modificare?

                  Scusate per la lunghezza della storia ma ci tenevo a spiegare tutto.
                  Ciao.
                  Che strano . Io non sono acnora riuscito a provarlo a fondo a causa del lavoro e del tempo. Non dovrebbe farlo. Già col phantom 1 con solo i gommini l'effetto spariva completamente. Non hai qualche video fatto per farci vedere l'effetto ?

                  Commenta


                  • #84
                    ho letto su phantompilots che qualcuno ha risolto, infilando nel buco dei gommini,
                    i tappini di spugna per le orecchie
                    per quello che costano, vale la pena provare
                    2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                    Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                    Commenta


                    • #85
                      ecco un piccolo video che dimostra quello che stavo dicendo.
                      https://www.youtube.com/watch?v=Paq-Udgt6sE

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                        ecco un piccolo video che dimostra quello che stavo dicendo.
                        https://www.youtube.com/watch?v=Paq-Udgt6sE
                        Si', e' un po' troppo. Devi provare a giocare con quei gommini.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                          ecco un piccolo video che dimostra quello che stavo dicendo.
                          https://www.youtube.com/watch?v=Paq-Udgt6sE
                          e' vero che e' un aggeggio RTF, pero' non fa mai male dare un occhio al bilanciamento delle eliche
                          magari dipende da quello
                          2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                          Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                          Commenta


                          • #88
                            lo fa troppo. L'ho provato oggi e non me 'l'ha fatto sto difetto.
                            Quanti minuti ci fate con la batteria? Io dopo 15 minuti devo atterrare. Altro che i 25 dichiarati

                            Commenta


                            • #89
                              a chi interessasse ho trovato un ottimo programma per toglier eil fisheye dai video . Si chiama ProDAD DEFISHr
                              Guardate il video seguente.
                              https://www.youtube.com/watch?v=hYrCwtzuiyU

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                                lo fa troppo. L'ho provato oggi e non me 'l'ha fatto sto difetto.
                                Quanti minuti ci fate con la batteria? Io dopo 15 minuti devo atterrare. Altro che i 25 dichiarati
                                A 15 minuti mi segna il 28%, le lucine si fanno rosse, il celeste lampeggia, e io preferisco atterrare... gli voglio fare il beneficio del dubbio che con quel 28% avrei fatto altri 10 minuti.... e un altro beneficio del dubbio che magari le batterie nuove non sono ancora al 100%...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X