annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me. Io ho un iphone 4 e con questo riesco ad andare al massimo 320 x240 a 15 fps. Con l'Ipad 2 invece tranquillamente a 640x480 a 30 fps.
    Ora mi deve arrivaree un nexus 5 con cui vorrei sostituire l'iphone e vorrei sapere se funziona .
    Posso dire che mio fratello ha il galaxy s4 e con quello funziona perfettamente a 640x480 a 30 fps
    Allora é confermato che con Android 4.4.2 non si può andare oltre i 320x240 30fps
    Probabilmente tuo fratello ha S4 ma non ha 4.4.2?
    Io ho ancora provato oggi e sia con S4 che con Note 3 non c'é niente da fare con 640 si blocca subito

    Probabilmente con iPhone 4 (vecchiotto) non va perché non riesce a gestire il flusso di dati a 640.

    Commenta


    • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
      Si', diventa tutto squadrettato e/o verde dopo pochi secondi.
      come capita a me infatti, allora la DJI dovrebbe svegliarsi e fare l'applicazione decente anche per Android

      Commenta


      • Conoscete qualche software o sito per ottenere decenti panoramiche 360° dalle foto fatte col P2V+ ?? Ne sto provando diversi ma non azzeccano per nulla...

        Commenta


        • Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. complimenti a tutti! è proprio una bella community!
          Mi sono letto tutte le 13 pagine di questa discussione legata al Phantom 2 Vision +.
          Però il dubbio secondo me più importante che ci si pone mi è rimasto, cioè a conti fatti cosa è meglio tra Phantom 2 Vision + e Phantom 2 con Gimbal Zenmuse H3-3D e GOPRO3???
          Sinceramente ho visto tanti video e l'idea che mi sono fatto è che a livello di praticità e di prezzo sicuramente il vision+ è un'ottima soluzione, però a livello di video la differenza mi sembra abbastanza netta a favore della gopro. Il video seguente ne è una chiara dimostrazione:

          https://www.youtube.com/watch?v=uLG0OtBRbbw

          molto più luminose e definite le riprese.
          Voi cosa ne pensate???

          Commenta


          • Originariamente inviato da Rain.Fly Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. complimenti a tutti! è proprio una bella community!
            Mi sono letto tutte le 13 pagine di questa discussione legata al Phantom 2 Vision +.
            Però il dubbio secondo me più importante che ci si pone mi è rimasto, cioè a conti fatti cosa è meglio tra Phantom 2 Vision + e Phantom 2 con Gimbal Zenmuse H3-3D e GOPRO3???
            Sinceramente ho visto tanti video e l'idea che mi sono fatto è che a livello di praticità e di prezzo sicuramente il vision+ è un'ottima soluzione, però a livello di video la differenza mi sembra abbastanza netta a favore della gopro. Il video seguente ne è una chiara dimostrazione:

            https://www.youtube.com/watch?v=uLG0OtBRbbw

            molto più luminose e definite le riprese.
            Voi cosa ne pensate???
            Non mi pare, a me sembra che la GoPro faccia video piu' "morbidi" (per non dire sfocati...) mentre il P2V+ cerca di farli piu' definiti forse artificialmente via software col risultato di avere bordi piu' netti ma con del rumore in piu'. In sostanza mi pare che la qualita' iniziale sia la stessa e che l'unica differenza sia che uno sceglie la "fedeltà" accettando la (relativamente) scarsa definizione e l'altro amplifica la nitidezza risultando, a seconda dell'occhio che guarda, piu' nitido/vivido o piu' rumoroso.

            Commenta


            • io li ho avuti entrambi. Avevo il phantom 2 con gopro 3+. Ora ho il vision plus
              Forse il video è migliore con la gopro però preferisco il vision per la praticità di utilizzo
              Sono soddisfattissimo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Rain.Fly Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. complimenti a tutti! è proprio una bella community!
                Mi sono letto tutte le 13 pagine di questa discussione legata al Phantom 2 Vision +.
                Però il dubbio secondo me più importante che ci si pone mi è rimasto, cioè a conti fatti cosa è meglio tra Phantom 2 Vision + e Phantom 2 con Gimbal Zenmuse H3-3D e GOPRO3???
                Sinceramente ho visto tanti video e l'idea che mi sono fatto è che a livello di praticità e di prezzo sicuramente il vision+ è un'ottima soluzione, però a livello di video la differenza mi sembra abbastanza netta a favore della gopro. Il video seguente ne è una chiara dimostrazione:

                https://www.youtube.com/watch?v=uLG0OtBRbbw

                molto più luminose e definite le riprese.
                Voi cosa ne pensate???
                Anche io li ho entrambi e la differenza c'é ma lieve (mio parere)

                Il Vision+ ha un vantaggio che io apprezzo moltissimo: la possibilità di decidere a distanza, in volo e in ogni momento se fare foto o video e quando farli.

                Svantaggio: (forse) la qualità rispetto alla GoPro é minore ma a volte (scarsa luce o troppa luce o altre situazioni) mi da l'idea del contrario, inoltre usando un cellulare come monitor, c'é lo svantaggio che non avendo un parasole a volte si fa fatica a vedere bene anche con la luminosità al massimo.

                Con la versione H3-3D bisogna comunque acquistare separatamente vTX, vRX, Monitor, iOSD e ovviamente GoPro

                Commenta


                • Adobe Photoshop CC correzione lente su Video importato

                  Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                  Sto provando Photoshop cc. Mi succede questo . Applico l'effetto di distorsione lente al video. Ma me lo applica solo al frame selezionato. COme faccio ad estendere l'effetto a tutto il video?
                  Apri Photoshop e importi il video sulla timeline.
                  Una volta importato devi aprire Livello > Oggetti avanzati > Converti in oggetto avanzato.
                  Una volta fatto potrai applicare tutti gli effetti che vuoi sull'intero filmato.

                  Franco Lanfredi

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho acquistato il phantom vision 2+ pochi giorni fa da Jonathan... Che dire.. impressionante, non credevo che potesse essere così semplice pilotarlo, video e immagini di buon livello.
                    Volevo porvi una domanda.. cosa potrebbe darmi in più la modalità Naza?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Romm3l Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho acquistato il phantom vision 2+ pochi giorni fa da Jonathan... Che dire.. impressionante, non credevo che potesse essere così semplice pilotarlo, video e immagini di buon livello.
                      Volevo porvi una domanda.. cosa potrebbe darmi in più la modalità Naza?
                      Poche pagine fa (ma ti conviene leggerle tutte, sono solo 13...) trovi la stessa domanda posta da me e un paio di link utili come risposta.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da L@nfree Visualizza il messaggio
                        Apri Photoshop e importi il video sulla timeline.
                        Una volta importato devi aprire Livello > Oggetti avanzati > Converti in oggetto avanzato.
                        Una volta fatto potrai applicare tutti gli effetti che vuoi sull'intero filmato.

                        Franco Lanfredi
                        Thanks

                        Commenta


                        • domanda. E' possibile aumentare i famosi 20 metri a cui sale quando fa il rth?Chessò portarli a 40 almeno?
                          L'altro giorno ho perso il segnale e con il return to home settato così basso mi si stava schiantando sugli alberi. Ho ripreso il controllo quando stavo già potando un albero con le eliche
                          Se perdo il segnale ad esempio a 30 m di quota cosa fa ?scende a 20 e ritorna o mantiene i 30 e ritorna?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                            domanda. E' possibile aumentare i famosi 20 metri a cui sale quando fa il rth?Chessò portarli a 40 almeno?
                            Pare di no, devi usare un "trucco" ovvero impostare l'HOME quando sei gia' in alto, cosa che se non erro si fa switchando 5 volte lo switch a sinistra.

                            Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                            Se perdo il segnale ad esempio a 30 m di quota cosa fa ?scende a 20 e ritorna o mantiene i 30 e ritorna?
                            Rimane a 30mt

                            Commenta


                            • Ok!! Grazie a tutti per avermi dato le vostre impressioni.
                              Molto significativo il parere soprattutto chi come Sandokan2000 e Befanello li hanno avuti entrambe e hanno potuto fare un confronto pratico.
                              Grazie anche a Zupermario per la risposta tecnica in effetti quello che vedo è proprio come dici tu bordi piu' netti ma con del rumore in piu' e aggiungerei anche video meno luminosi (ho come l'impressione che sia sempre nuvoloso anche quando non lo è..).
                              Inoltre il mio dubbio rimaneva anche perchè ho visto che la maggior parte dei video "più professionali" che si trovano in rete sono fatti tutti con Set GoPro3, allora mi chiedevo se era un caso o c'era un reale motivo. Comunque grazie alle vostre risposte sto iniziando seriamente a prendere in considerazione la Vision+!

                              Originariamente inviato da befanello Visualizza il messaggio
                              Con la versione H3-3D bisogna comunque acquistare separatamente vTX, vRX, Monitor, iOSD e ovviamente GoPro
                              azz tutta questa roba serve???

                              Commenta


                              • secondo me c'e' poco da dire ... la gopro salva a bitrate molto maggiore e la differenza si vede eccome !

                                poi, impostando a parita' di bitrate allora si potrebbero anche fare confronti,
                                pero' la cam del vision al massimo fa 13-15mbit mentre la gopro impostata in full hd scrive circa 30mbit al secondo

                                e' chiaro che per riuscire a stare entro quei parametri, la compressione del vision deve sacrificare un po' di dettagli

                                per il resto, anche io sono d'accordo che e' una macchina fantastica per le sue doti "ready to fly"
                                2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                                Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X