annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
    a chi interessasse ho trovato un ottimo programma per toglier eil fisheye dai video . Si chiama ProDAD DEFISHr
    Guardate il video seguente.
    https://www.youtube.com/watch?v=hYrCwtzuiyU
    99 dollari!

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
      a chi interessasse ho trovato un ottimo programma per toglier eil fisheye dai video . Si chiama ProDAD DEFISHr
      Guardate il video seguente.
      https://www.youtube.com/watch?v=hYrCwtzuiyU
      Come spiegano sul sito di DJI nella sezione relativa al modello in oggetto della discussione si ottengono le dovute correzioni di lente utilizzando il filtro "correzione lente" se si salvano le immagini nelle impostazioni del mezzo in JPG oppure in Camera Raw se si genera il file Raw, il tutto in Photoshop CC. Attenzione che bisogna scaricare gli aggiornamenti di DNG Converter 8.4 e Adobe Lens Profile 1.0.4. Oppure semplicemente con Adobe Lightroom 5.3.
      Per quanto riguardano i video si può utilizzare sempre Photoshop ma nella versione CC che sopporta anche i video e utilizzare lo stesso profilo lente DJI.
      Io preferisco il file RAW perchè è editabile e permette di ottenere anche correzioni di colore impressionanti.

      Franco Lanfredi
      https://www.youtube.com/user/DjiPhantom2VisionFL

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
        A 15 minuti mi segna il 28%, le lucine si fanno rosse, il celeste lampeggia, e io preferisco atterrare... gli voglio fare il beneficio del dubbio che con quel 28% avrei fatto altri 10 minuti.... e un altro beneficio del dubbio che magari le batterie nuove non sono ancora al 100%...
        Stesso comportamento anche a me .

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          99 dollari!
          guarda il link della descrizione

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
            A 15 minuti mi segna il 28%, le lucine si fanno rosse, il celeste lampeggia, e io preferisco atterrare... gli voglio fare il beneficio del dubbio che con quel 28% avrei fatto altri 10 minuti.... e un altro beneficio del dubbio che magari le batterie nuove non sono ancora al 100%...
            Vabbe' ho scritto dal cellulare ma qualcosa si capisce lo stesso
            celeste=cellulare
            fare=dare

            Commenta


            • #96
              ho letto su phantompilots che qualcuno ha risolto, infilando nel buco dei gommini, i

              Bene ragazzi non ci credete ma ho risolto il problema jello.
              All'interno dei buchi del ammortizzatori ho inserito della gomma piuma morbida, e problema risolto.

              pensate ho provato anche a pesare le eliche, per vedere se ci fosse stato qualche differenza sia di peso che di equilibrio, ed ho scoperto che tra un elica e l'altra c'è anche quasi un grammo.
              Comunque adesso che l'effetto jello no c'è più per fare le cose al top proverò a bilanciare bene anche le eliche.

              Commenta


              • #97
                mitica gommapiuma

                comunque non e' importante se le eliche hanno peso diverso
                quello che importa e' che ogni singola elica sia bilanciata
                2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                  Bene ragazzi non ci credete ma ho risolto il problema jello.
                  All'interno dei buchi del ammortizzatori ho inserito della gomma piuma morbida, e problema risolto.
                  Fisicamente non capisco come mai abbia funzionato, dal momento che teoricamente quanto piu' si separa la connessione tra drone e videocamera, tanto meno si dovrebbero propagare le vibrazioni e quindi migliore dovrebbe essere la ripresa. Inserendo ulteriore materiale di supporto tra drone e videocamera, si rafforza la connessione, non la si indebolisce, quindi doveva peggiorare. Mah, questione di risonanze

                  Commenta


                  • #99
                    Ciao a tutti, siete contenti voi della risoluzione delle foto dal dji vision +? E dei video la messa a fuoco? Io sinceramente mi aspettavo molto meglio, avevo il vision e di differenza non ne ho trovata tanta. Voi che dite? Sarei felice di sapere un vostro parere visto che tutti siete tanto più esperti di me. Altra domanda, come impostate voi la videocamera per un ottimo video o foto?


                    Inviato da Eros tramite Iphone

                    Commenta



                    • Questa è una foto scattata dal vision + voi sapete se esistono programmi per iphone o ipad x migliorare l'effetto fisheye e i vari filtri? Senza passare dal pc ogni volta.


                      Inviato da Eros tramite Iphone

                      Commenta


                      • Uhmmm quindi praticamente occorre un lavoretto di post ripresa prima di inviare un video o delle foto?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                          guarda il link della descrizione
                          Non ho indagato molto perchè ho Photoshop CC, ma c'è una versione Trial che chiamano Free Demo Version, ho pensato che se è un demo non farà tutto, a volte non fanno salvare ecc.

                          Commenta


                          • Istruzioni

                            Ragazzi...HELP!!! Mi è arrivato il vision 2+.
                            Non ci sono istruzioni in italiano,mi postate qualche link in italiano per il montaggio.
                            Anche un link per l'app per collegare lo smartphone alla telecamera.
                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                              Fisicamente non capisco come mai abbia funzionato, dal momento che teoricamente quanto piu' si separa la connessione tra drone e videocamera, tanto meno si dovrebbero propagare le vibrazioni e quindi migliore dovrebbe essere la ripresa. Inserendo ulteriore materiale di supporto tra drone e videocamera, si rafforza la connessione, non la si indebolisce, quindi doveva peggiorare. Mah, questione di risonanze
                              senti non ti so dire perchè migliorasse tanto cosi,ripeto l'effetto che mi dava era molto accentuato,e quindi credo che alla fine qualche problemino di fabbrica lo avesse.
                              Secondo me i gommini in dotazione erano veramente troppo morbidi,ricordando quelli dello zenmuse che in confronto erano molto più duri ho pensato che irrobustire il tutto sarebbe stato meglio.
                              Poi come si dice il fine giustifica i mezzi........

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi...HELP!!! Mi è arrivato il vision 2+.
                                Non ci sono istruzioni in italiano,mi postate qualche link in italiano per il montaggio.
                                Anche un link per l'app per collegare lo smartphone alla telecamera.
                                Grazie
                                Se vai qualche pagina piu' indietro lo trovi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X