annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carperoz Visualizza il messaggio

    Questa è una foto scattata dal vision + voi sapete se esistono programmi per iphone o ipad x migliorare l'effetto fisheye e i vari filtri? Senza passare dal pc ogni volta.


    Inviato da Eros tramite Iphone
    Photoshop CC, passando dal PC, altrimenti setta la Videocamera a Medium invece che Wide, se si può!
    File allegati

    Commenta


    • Ragazzi questo vision nuovo mi sta dando delle soddisfazioni incredibile.
      Oggi mentre lo stavo provando ho voluto spingerlo al massiimo, mi sono messo ad un'altezza di circa 30mt e poi in campo aperto senza nessun disturbo solamente campi coltivati, ho provato che range di lunghezza video riusciva a tenere.
      Bene ho fatto a step primo 700 mt bloccato in volo e fatto girare su se stesso per vedere se il segnale venisse meno, e niente da fare segnale video sl top.
      poi ho fatto la stessa prova a 800 poi a 900 ed infine a 1000mt segnale perfetto.
      L'ultima prova che ho fatto è quella che in linea retta quindi tutto in avanti il segnale video l'ho perso a 1230mt.
      a quel punto ho dovuto spegnere il radiocomando e farlo avvicinare fino a che non tornasse il segnale.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Photoshop CC, passando dal PC, altrimenti setta la Videocamera a Medium invece che Wide, se si può!
        Queste foto sono state scattate questa mattina a Mantova.
        Scattate in Raw, modificate in Camera Raw di Photoshop CC!
        Mantua me genuit… ‹ L@nfree

        Ci sono altre gallerie da vedere non certo per esaltare la qualità di come si devono lavorare ma per stabilire che la foto-videocamera è una piccola meraviglia

        Commenta


        • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
          Ragazzi questo vision nuovo mi sta dando delle soddisfazioni incredibile.
          Oggi mentre lo stavo provando ho voluto spingerlo al massiimo, mi sono messo ad un'altezza di circa 30mt e poi in campo aperto senza nessun disturbo solamente campi coltivati, ho provato che range di lunghezza video riusciva a tenere.
          Bene ho fatto a step primo 700 mt bloccato in volo e fatto girare su se stesso per vedere se il segnale venisse meno, e niente da fare segnale video sl top.
          poi ho fatto la stessa prova a 800 poi a 900 ed infine a 1000mt segnale perfetto.
          L'ultima prova che ho fatto è quella che in linea retta quindi tutto in avanti il segnale video l'ho perso a 1230mt.
          a quel punto ho dovuto spegnere il radiocomando e farlo avvicinare fino a che non tornasse il segnale.

          Cavolo. Peccato che qui in Liguria non ho tutti questi spazi per spingerlo così lontano.
          Bhè potrei provare sul mare ma non mi fido

          Ma con la radio originale riesci ancora a guidarlo a quelle distanze?

          Commenta


          • Allora l'unica modifica che ho fatto è quella di settare mediante la vite posta dietro il radiocomando e di metterla in extra cee.
            comunque ho riprovato e fino a 1000mt il controllo è al top.
            Ripeto la condizione è perfetta senza nessun tipo di interferenza.

            comunque sono molto soddisfatto e mi ha entusiasmato secondo le prospettive che avevo posto.

            Commenta


            • Originariamente inviato da L@nfree Visualizza il messaggio
              Queste foto sono state scattate questa mattina a Mantova.
              Scattate in Raw, modificate in Camera Raw di Photoshop CC!
              Mantua me genuit… ‹ L@nfree

              Ci sono altre gallerie da vedere non certo per esaltare la qualità di come si devono lavorare ma per stabilire che la foto-videocamera è una piccola meraviglia
              scusa,
              queste foto sono fatte col Vision o col Vision Plus ?
              2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
              Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

              Commenta


              • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                Allora l'unica modifica che ho fatto è quella di settare mediante la vite posta dietro il radiocomando e di metterla in extra cee.
                comunque ho riprovato e fino a 1000mt il controllo è al top.
                Ripeto la condizione è perfetta senza nessun tipo di interferenza.

                comunque sono molto soddisfatto e mi ha entusiasmato secondo le prospettive che avevo posto.
                Ciao, visto che sei molto soddisfatto mi dici quale cellulare usi come monitor?
                Io ho un Samsung S4 e un Note 3 entrambi con Android KitKat 4.4.2 e non funzionano! (l'immagine si vede solo i primi 2 secondi poi si blocca e nemmeno riaccendendo tutto cambia niente)
                Credo che sia un problema dell'app Android. Con iPhone 5 (7.0.1) funziona tutto perfetto

                Eventualmente altri utenti che hanno il Visio 2 Plus e che usano Android?

                Commenta


                • Originariamente inviato da befanello Visualizza il messaggio
                  Eventualmente altri utenti che hanno il Visio 2 Plus e che usano Android?
                  Nexus 5 4.4.2

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                    Nexus 5 4.4.2
                    e quale risoluzione usi nell'applicazione? la massima 640x480 30fps?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da befanello Visualizza il messaggio
                      e quale risoluzione usi nell'applicazione? la massima 640x480 30fps?
                      No, 320x240x15

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                        No, 320x240x15
                        Ah ecco allora forse é quello il motivo. Hai provato con la 640 se si blocca?
                        Ad ogni modo con iPhone a 640 non si blocca

                        Commenta


                        • Dji Vision 2 Vision Plus +

                          Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                          scusa,
                          queste foto sono fatte col Vision o col Vision Plus ?
                          Vision plus!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da befanello Visualizza il messaggio
                            Io ho un Samsung S4 e un Note 3 entrambi con Android KitKat 4.4.2 e non funzionano! (l'immagine si vede solo i primi 2 secondi poi si blocca e nemmeno riaccendendo tutto cambia niente)
                            Credo che sia un problema dell'app Android. Con iPhone 5 (7.0.1) funziona tutto perfetto

                            Eventualmente altri utenti che hanno il Visio 2 Plus e che usano Android?
                            Interessa anche a me. Io ho un iphone 4 e con questo riesco ad andare al massimo 320 x240 a 15 fps. Con l'Ipad 2 invece tranquillamente a 640x480 a 30 fps.
                            Ora mi deve arrivaree un nexus 5 con cui vorrei sostituire l'iphone e vorrei sapere se funziona .
                            Posso dire che mio fratello ha il galaxy s4 e con quello funziona perfettamente a 640x480 a 30 fps
                            Ultima modifica di sandokan2000; 10 maggio 14, 14:19.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Non ho indagato molto perchè ho Photoshop CC, ma c'è una versione Trial che chiamano Free Demo Version, ho pensato che se è un demo non farà tutto, a volte non fanno salvare ecc.
                              Sto provando Photoshop cc. Mi succede questo . Applico l'effetto di distorsione lente al video. Ma me lo applica solo al frame selezionato. COme faccio ad estendere l'effetto a tutto il video?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da befanello Visualizza il messaggio
                                Ah ecco allora forse é quello il motivo. Hai provato con la 640 se si blocca?
                                Si', diventa tutto squadrettato e/o verde dopo pochi secondi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X