annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per chi non li conosce gia':

    http://www.uavstickers.com/products-dji-phantom.php

    molto carini e utili
    2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
    Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

    Commenta


    • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
      cosa usi per connetterti col wifi? Iphone , android. e che versione?
      So che su alcuni android ci sono dei problemi (ad esempio quelli con android kitkat) Se hai un altro smartphone/tablet prova anche con quello.
      Prova anche a diminuire la risoluzione della preview al minimo 320 x240 x 15fps e vedi se ti da lo stesso problema.
      sei riuscito a far partire la registrazione video?ti ha registrato qualche video ?
      Ho provato con tre android: s3,s4, s4mini un Ipad e un Iphone 5.
      stesso risultato per tutti.
      Risolto il problema resettando 3 volte l'amplificatore wifi; ora va stupendamente.
      Utilizzo al momento Un Ipad 2 al massimo della risoluzione.

      OT: Ci sono incontri o raduni in questo periodo?

      Commenta


      • Originariamente inviato da vitojk Visualizza il messaggio
        Ho provato con tre android: s3,s4, s4mini un Ipad e un Iphone 5.
        stesso risultato per tutti.
        Risolto il problema resettando 3 volte l'amplificatore wifi; ora va stupendamente.
        Utilizzo al momento Un Ipad 2 al massimo della risoluzione.

        OT: Ci sono incontri o raduni in questo periodo?
        bene. Buono a sapersi

        Commenta


        • Ben trovati

          Ecco il mio battesimo nel forum.
          Per l'elaborazione delle mie immagini uso da sempre Photoshop Elements, che per i miei scopi basta e avanza. Vedo che per utilizzare la correzione delle immagini del Phantom occorre la versione completa, che è un po' cara, considerato il fatto che la userei solo per quello scopo.
          Esistono per caso alternative?
          Grazie in anticipo.

          Commenta


          • Filetto eliche autoserranti

            Quali sono le caratteristiche del filetto delle eliche autoserranti del Phantom (destrorsa e sinistrorsa è uguale), diametro e passo. I motori sugli schemi riportano le misure in pollici e sottomultipli, ma la vite dovrebbe essere metrica.... non lo so
            graxie

            Commenta


            • salve ragazzi,
              oggi mi e arrivato il phantom 2 vision +
              acquistato in un negozio di modellismo dove avevo acquistato in precedenza il phantom 2 vision "normale" a riguardo volevo chiedere a chi gli è già arrivato quando a aperto la scatola come lo a trovato se con gli adesivi già attaccati sul quadricottero e con la staffa porta smartphone e l'extender wifi già montati sul radiocomando...
              ho un dubbio quando ho preso il primo vision era tutto da montare e attaccare qui invece lo trovato già pronto, non vorrei fosse usato, anche se solo per prova, perché la cosa mi farebbe incavolare... fatemi sapere, grazie!

              Commenta


              • Originariamente inviato da andre.fe Visualizza il messaggio
                salve ragazzi,
                oggi mi e arrivato il phantom 2 vision +
                acquistato in un negozio di modellismo dove avevo acquistato in precedenza il phantom 2 vision "normale" a riguardo volevo chiedere a chi gli è già arrivato quando a aperto la scatola come lo a trovato se con gli adesivi già attaccati sul quadricottero e con la staffa porta smartphone e l'extender wifi già montati sul radiocomando...
                ho un dubbio quando ho preso il primo vision era tutto da montare e attaccare qui invece lo trovato già pronto, non vorrei fosse usato, anche se solo per prova, perché la cosa mi farebbe incavolare... fatemi sapere, grazie!
                Tutto montato, eliche a parte. Don't worry

                Commenta


                • Originariamente inviato da vitojk Visualizza il messaggio
                  Tutto montato, eliche a parte. Don't worry
                  ok grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da andre.fe Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi,
                    oggi mi e arrivato il phantom 2 vision +
                    acquistato in un negozio di modellismo dove avevo acquistato in precedenza il phantom 2 vision "normale" a riguardo volevo chiedere a chi gli è già arrivato quando a aperto la scatola come lo a trovato se con gli adesivi già attaccati sul quadricottero e con la staffa porta smartphone e l'extender wifi già montati sul radiocomando...
                    ho un dubbio quando ho preso il primo vision era tutto da montare e attaccare qui invece lo trovato già pronto, non vorrei fosse usato, anche se solo per prova, perché la cosa mi farebbe incavolare... fatemi sapere, grazie!
                    haha .La stessa cosa che avevo pensato io quando mi è arrivato: Poi ho visto un video di unboxing per sicurezza e mi sono ctranquillizzato

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mabal Visualizza il messaggio
                      Ecco il mio battesimo nel forum.
                      Per l'elaborazione delle mie immagini uso da sempre Photoshop Elements, che per i miei scopi basta e avanza. Vedo che per utilizzare la correzione delle immagini del Phantom occorre la versione completa, che è un po' cara, considerato il fatto che la userei solo per quello scopo.
                      Esistono per caso alternative?
                      Grazie in anticipo.
                      Interessa anche me l argomento, anche perché la versione completa per mac costa una fortuna.... A me servirebbe giusto per una modifica post scatto o ripresa..

                      Commenta


                      • forse puo' anche interessare Creative Cloud

                        https://creative.adobe.com/plans/off...?promoid=KIPKZ
                        2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                        Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                        Commenta


                        • Volevo acquistare il vision + da jonathan ma slitta continuamente la disponibilità sul sito, mi sapete dire qualche buona alternativa ? Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                            forse puo' anche interessare Creative Cloud

                            https://creative.adobe.com/plans/off...?promoid=KIPKZ
                            Grazie, Urgno, ho visto che Adobe ha cambiato la sua politica passando dalla vendita all'"affitto", ma è una formula che trovo interessante solo per chi ne fa un uso professionale o comunque intenso. Dodici o tredici euro al mese, tutti i mesi, per correggere (chissà quando) una foto cui tengo mi sembra una cifra non eccessiva in assoluto, ma esagerata in relazione all'utilità. Per dire, se facessero un plugin per la versione Elements per me sarebbe la soluzione perfetta. Purtroppo Elements non tratta i video, e la questione è fuori discussione in partenza. :-(

                            Commenta


                            • se non mi ricordo male comunque anche gimp ha la funzione per la correzione del grandangolo
                              2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                              Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                              Commenta


                              • Allora..il mio phantom plus è in partenza per l'assistenza... speriamo torni presto.
                                Il gimbal non ne vuole sapere di stabilizzarsi.
                                Volevo sapere se qualcuno di voi è della provicia di Rimini\ Riccione, e se aveva voglia il primo giugno di fare delle riprese qui in zona.
                                L'occasione sarà sicuramente divertente.
                                Se qualcuno è interessato puoi inviarmi un messaggio in privato.
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X