annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ieri ero in una situazione limite ... 6-7 satelliti
    pero' ocio che ieri era una giornata NO per via di forti tempeste solari

    interessante questo sito:
    http://www.multirotoruk.co.uk/solar-weather
    2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
    Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

    Commenta


    • Originariamente inviato da nightdaddy Visualizza il messaggio
      Non so se questo fa al caso tuo ma a me sembra una soluzione rapida e comoda.

      How to mount a tablet to any DJI Phantom or Futaba RC Control. Nexus 7 iPad mini. - YouTube
      'naggia a voi !!

      ho ordinato tutto ed anche di piu' !!

      - Supporto "reggitablet", per trovarlo non e' stato semplice (esattamente quello del video)
      - Staffa per sostenere il tablet tramite anello (esattamente quello del video)
      - Supporto per sostenere il tablet che va fermata alla staffa dove si aggancia la pinza reggi telefono originale dji

      le proverò tutte e due e sceglierò la più pratica/stabile/bella

      Ciaooo

      P.S. : ma i link degli acquisti si posso mettere o mi becco qualche cazziatone dai moderatori ??
      Phantom 2 Vision+ V1

      Commenta


      • Originariamente inviato da L@nfree Visualizza il messaggio
        Grandioso...poi ho guardato meglio ma la staffa è x un tablet da 7" o Ipad mini non per IPAD. Mannaggia!!!!

        Franco Lanfredi

        Avete fatto caso che sul sito DJI viene definito compatibile iPhone/iPod ma non garantiscono per Ipad 3/iPad4/iPad mini ??

        Phantom 2 Vision+ - Specs | DJI

        io ho provato con un iPad2 funziona tutto perfettamente ma alcune infomazioni (tipo livello batteria) non si leggono correttamente .. si sovrappongono ad altre scritte

        con l'iPhone5 invece si legge tutto perfettamente

        Phantom 2 Vision+ V1

        Commenta


        • Ciao ragazzi, è normale che verso i 200-220 metri di distanza e 30 m di altezza perdi già il segnale? Io lo sto ancora portando in modalità Phantom, ho letto il manuale della modalità Naza ma non ho ben capito che esperienza in più potrebbe darmi.. qualcuno puo illuminarmi?

          Ho letto che alcuni lo guidano senza guardare il monitor del cell.. ma come fate? Io solo a vederlo in alto e lontano vado nel panico!

          Commenta


          • attenzione:
            l'antenna del wireless repeater deve essere puntata verso il vision

            ma l'antenna della tx, deve stare + o - verticale ...
            NON devi puntarla verso il vision perche' la sua maggior emissione avviene dai lati
            2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
            Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

            Commenta


            • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
              attenzione:
              l'antenna del wireless repeater deve essere puntata verso il vision

              ma l'antenna della tx, deve stare + o - verticale ...
              NON devi puntarla verso il vision perche' la sua maggior emissione avviene dai lati
              Grazie!

              Commenta


              • HELP ME !!!

                Dopo giornate di volo serene stasera prime stranezza...

                Premesso che vola perfettamente.. Stabile.. Nessun problema... Oggi problemi per atterrare.

                Fino a ieri nn ho trovato nessuna difficoltà : mi abbassavo lentamente fino a toccare terra e poi portavo a zero dopodiché spengevo.. Il phantom scendeva perfettamente verticale

                Oggi il phantom scende ma tende comunque a traslare e quando sta per toccare terra "cappotta".. La prima volta nn ho fatto in tempo a spegnere ed ho rovinato le pale posteriori... Sostituite

                Altro volo atterro con difficoltà (devo compensare per trasla) ma quando è ormai a terra cappotta di nuovo.. Come se le pale anteriori spingessero di più ..

                Che cavolo succede ???
                .






                Sent from my iPad using Tapatalk
                Phantom 2 Vision+ V1

                Commenta


                • Originariamente inviato da smanett.one Visualizza il messaggio
                  HELP ME !!!

                  Dopo giornate di volo serene stasera prime stranezza...

                  Premesso che vola perfettamente.. Stabile.. Nessun problema... Oggi problemi per atterrare.

                  Fino a ieri nn ho trovato nessuna difficoltà : mi abbassavo lentamente fino a toccare terra e poi portavo a zero dopodiché spengevo.. Il phantom scendeva perfettamente verticale

                  Oggi il phantom scende ma tende comunque a traslare e quando sta per toccare terra "cappotta".. La prima volta nn ho fatto in tempo a spegnere ed ho rovinato le pale posteriori... Sostituite

                  Altro volo atterro con difficoltà (devo compensare per trasla) ma quando è ormai a terra cappotta di nuovo.. Come se le pale anteriori spingessero di più ..

                  Che cavolo succede ???
                  .






                  Sent from my iPad using Tapatalk
                  Non so cosa succede ma oggi mi è successo anche a me......bhooooooooo
                  Primo volo ok secondo idem come il tuo... risultato 2 pale cartavetrate sull'asfalto...
                  Domani monto le protezioni per le pale.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nightdaddy Visualizza il messaggio
                    Non so cosa succede ma oggi mi è successo anche a me......bhooooooooo
                    Primo volo ok secondo idem come il tuo... risultato 2 pale cartavetrate sull'asfalto...
                    Domani monto le protezioni per le pale.
                    Nooooo... ho letto certe cose dei paraeliche che mi hanno scoraggiato ... il phantom (in certe occasioni) viene giù in maniera incontrollabile .. io le ho ordinate ma poi ho lasciato perdere perchè m'è presa male.

                    Ne discutono un sacco nella discussione Phantom 2 no vision
                    Phantom 2 Vision+ V1

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da smanett.one Visualizza il messaggio
                      Oggi il phantom scende ma tende comunque a traslare e quando sta per toccare terra "cappotta".. La prima volta nn ho fatto in tempo a spegnere ed ho rovinato le pale posteriori... Sostituite
                      Succede che quando scendi perdi i satelliti! Controlla se e' cosi'.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                        Succede che quando scendi perdi i satelliti! Controlla se e' cosi'.
                        Ciao .. e grazie ..

                        ci ho pensato infatti .. ma in volo rimaneva stazionario mentre se mettevo in ATTI in phantom manteneva la quota ma traslava .. se rimettevo GPS si fermava .. mi fa pensare che i satelliti li vedeva ..

                        certo che quel carrello mi fa pensare un po' .. e se lo allungassi per nn farlo cappotare ??

                        Praticamente succede solo in avanti o indietro .. di lato non ci riesce..

                        Confermi anche tu il problema del paraeliche ??

                        E cmq .. il paraeliche protegge gli oggetti dall' elica .. se tocca terra il paraelica e flette ..l' elica sbatte
                        Phantom 2 Vision+ V1

                        Commenta


                        • Potete spiegarmi che differenza c'è nel volare in modalità naza con satelliti e in modalità normale?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da L@nfree Visualizza il messaggio
                            Grandioso...poi ho guardato meglio ma la staffa è x un tablet da 7" o Ipad mini non per IPAD. Mannaggia!!!!

                            Franco Lanfredi
                            Ho risposto al tuo messaggio ma hai troppi messaggi e non ne puoi riceverne altri se non ne cancelli un pò, mandami per MP la tua email.
                            Pino.

                            Commenta


                            • senti maaaa...
                              e invece di cappottare, sforzarsi un po' e imparare a contrastare ?
                              2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                              Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da smanett.one Visualizza il messaggio
                                HELP ME !!!

                                Dopo giornate di volo serene stasera prime stranezza...

                                Premesso che vola perfettamente.. Stabile.. Nessun problema... Oggi problemi per atterrare.

                                Fino a ieri nn ho trovato nessuna difficoltà : mi abbassavo lentamente fino a toccare terra e poi portavo a zero dopodiché spengevo.. Il phantom scendeva perfettamente verticale

                                Oggi il phantom scende ma tende comunque a traslare e quando sta per toccare terra "cappotta".. La prima volta nn ho fatto in tempo a spegnere ed ho rovinato le pale posteriori... Sostituite

                                Altro volo atterro con difficoltà (devo compensare per trasla) ma quando è ormai a terra cappotta di nuovo.. Come se le pale anteriori spingessero di più ..

                                Che cavolo succede ???
                                .






                                Sent from my iPad using Tapatalk
                                Perchè non lo fai atterrare da solo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X