annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si io lo sto notando , a circa 100 metri di quota perde il segnale e inizia il back to home


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
      Si io lo sto notando , a circa 100 metri di quota perde il segnale e inizia il back to home
      Cioe' te lo fa regolarmente a 100 metri? Quale segnale perde?

      Commenta


      • Si,più o meno a quell altezza vedo sullo schermo del telefono il segnale di collegamento interrotto e inizia il rientro a casa.. Me lo ha fatto già due volte,non capisco il perché


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
          Si,più o meno a quell altezza vedo sullo schermo del telefono il segnale di collegamento interrotto e inizia il rientro a casa.. Me lo ha fatto già due volte,non capisco il perché
          Ma questo e' un altro problema, si stava parlando dell'azzeramento, in volo, dei satelliti visibili. Hai provato a orientare diversamente l'antenna? E in altri luoghi?

          Commenta


          • Ah quel problema allora non l ho avuto, o almeno non mi é sembrato.. L antenna é orientata sempre verso l alto,si anche in luoghi diversi.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Staffa a tracolla x IPAD

              Buongiorno a tutti e buona domenica, chiedo a qualcuno di voi se ha da darmi un consiglio in merito.
              In pratica usando l'iphone spesso x motivi di luce e controluce e dimensioni del display mi trovo un tantino scomodo. Ho provato con l'IPAD ed è decisamente meglio per calibrare i movimenti in cielo.
              Volevo un consiglio su un eventuale tracolla imbragatura che sostenga l'IPAD a livello sterno. Avete indicazioni?
              Grazie
              Franco Lanfredi

              Commenta


              • Ciao, con quale app comandi il phantom? Ground station?


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • DJI VISION app

                  Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                  Ciao, con quale app comandi il phantom? Ground station?


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Quella che indica DJI nel manuale di istruzioni.
                  Phantom 2 Vision+ - Specs | DJI

                  Commenta


                  • La domanda era se utilizzi un app specifica, so che è supportato da ios e android, io utilizzo dji vision (l app ufficiale) su iPhone 5s mentre la stessa non si trova per iPad Air , ho però notato che è presente GS e mi riservo di provarla nei prossimi giorni. Saluti


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Gain setting

                      Buongiorno a tutti.
                      Chiedo nella specifica sezione del forum/modello in quanto - salvo errori - non ho trovato risposta (e non mi sembra che se parli):

                      1] nel Phantom 2 Vision + è possibile modificare i valori del gain
                      (ovvero l'interfaccia grafica permette tale opzione)?

                      2] appena "tirato fuori dalla confezione" - senza nessuna modifica - quali sono i gain (serie di 4 valori percentuali per pitch/roll/yaw/vertical + i 2 di attitude per il pitch e per il roll) che mamma DJI fissa per questo modello?

                      Grazie

                      Commenta


                      • comprato

                        buonasera a tutti,mi presento solo ora ma è già molto che leggo.
                        finalmente dopo tante letture,video,recensioni ecc....... ho finalmente comprato anche il
                        il phantom 2 vision plus.
                        dopo il giocattolo parrot , speriamo di divertirsi e importante di non pentirmene.

                        buona serata a tutti.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da L@nfree Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti e buona domenica, chiedo a qualcuno di voi se ha da darmi un consiglio in merito.
                          In pratica usando l'iphone spesso x motivi di luce e controluce e dimensioni del display mi trovo un tantino scomodo. Ho provato con l'IPAD ed è decisamente meglio per calibrare i movimenti in cielo.
                          Volevo un consiglio su un eventuale tracolla imbragatura che sostenga l'IPAD a livello sterno. Avete indicazioni?
                          Grazie
                          Franco Lanfredi
                          Non so se questo fa al caso tuo ma a me sembra una soluzione rapida e comoda.

                          How to mount a tablet to any DJI Phantom or Futaba RC Control. Nexus 7 iPad mini. - YouTube

                          Commenta


                          • Staffa a tracolla x IPAD

                            Originariamente inviato da nightdaddy Visualizza il messaggio
                            Non so se questo fa al caso tuo ma a me sembra una soluzione rapida e comoda.

                            How to mount a tablet to any DJI Phantom or Futaba RC Control. Nexus 7 iPad mini. - YouTube
                            Grandioso...poi ho guardato meglio ma la staffa è x un tablet da 7" o Ipad mini non per IPAD. Mannaggia!!!!

                            Franco Lanfredi

                            Commenta


                            • Su HobbyKing, 12 euro!
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti. Seguo con molto interesse questa discussione perché vorrei diventare presto un possessore di questo gioiellino. Seguo anche il forum phantompilots e molti utenti parlano (e condannano) i "flyaways". In questo thread http://phantompilots.com/viewtopic.php?t=17262 si denuncia l'improvvisa perdita di tutti i satelliti durante il volo e quindi la conseguente perdita di controllo del P2V+. Ci avete mai fatto caso? Nel mondo sono sempre di più gli utenti arrabbiati con DJI...

                                Inviato dal mio M9pro utilizzando Tapatalk
                                Ciao, Si proprio è una cosa che ti fa cagare addosso, magari sei lontano e va fuori la zona di controllo lo prerdi!
                                Io vedo che ci sono zone in cui sei al limite 5-6 satelliti oppure "adesso prende adesso no" è meglio lasciar stare. almeno tu non sia in aperta campagna.
                                E cmq con le batterie cariche fuori controllo riesce a fare diversi km.

                                il problema ho visto che è più frequente in montagna o nelle vallate. in pianura sebrerebbe non avere questi problemi. penso che sia un problema di antenna gps.
                                Proverò a dare un'occhiata dentro se è possibile metterne una esterna.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X