annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero molto innovativo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono da 1800Kv. Spero di riuscirlo a completare in giornata.
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Eccolo. Ho fatto solo due lipo ed i PID vanno affinati ma vola benino. Non sono stato a leccarlo facendo passare i cavi internamente ai bracci ed ho fatto un carrello alla catzomannaggia con 4 inserti di legno, ma avevo troppa voglia di volarlo.
      E' incredibilmente rigido, come il fratellone, na mattonella insomma.
      Il peso ODV è quello previsto: 500 grammi precisi.
      Il consumo mi pare un po' eccessivo. In 6 minuti ho succhiato il 90% di carica alla 1050.

      Ho fatto poco più di hovering. Quindi complessivamente succhia circa 10A.
      Le eliche sono quelle di HK 7x35. Le "R" erano sbilanciatissime e piene di bavette. Se avete qualche consiglio ...
      Il sistema con l'o-ring non mi piace per niente ma non credo che su questi motori si possa fare altrimenti.
      Farò qualche modifica alle piastre per dare più respiro ai cablaggi interni che sono un po' compressi ed aggiungerò qualche asola di alleggerimento nei punti giusti, più una roll bar ed un carrello decente e poi passo al lexan.



      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
        la gopro ho fissato la base del supporto alla piastra anteriore ( dovresti vedere la basetta nera della gopro sulla piastra bianca)
        [...]
        Ciao thepelell,

        per prima cosa, complimenti per il tuo H-cottero!
        Avrei un paio di curiosità:
        - hai poi risolto il problema del riscaldamento della gopro, ed anche quello che esauriva la batteria da spenta? Era un bug nel FW?
        - che FC usi su questo modello?


        Ciao e grazie,
        Paolo
        Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Paolo_56 Visualizza il messaggio
          Ciao thepelell,

          per prima cosa, complimenti per il tuo H-cottero!
          Avrei un paio di curiosità:
          - hai poi risolto il problema del riscaldamento della gopro, ed anche quello che esauriva la batteria da spenta? Era un bug nel FW?
          - che FC usi su questo modello?


          Ciao e grazie,
          Paolo
          ciao, forse ti confondi.. non ho mai avuto problemi con la gopro..
          su qusto quad come scheda ho la AQ50 Pro... ma sono in trepidante attesa per la nuova versione con sensori digitali che dovrebbe essere ancora meglio.

          Commenta


          • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
            ciao, forse ti confondi.. non ho mai avuto problemi con la gopro..
            su qusto quad come scheda ho la AQ50 Pro... ma sono in trepidante attesa per la nuova versione con sensori digitali che dovrebbe essere ancora meglio.
            Ciao thepelell,

            scusa, hai ragione, l'utente che ha segnalato il problema è rodolfo70:
            http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post3339920

            Tu cosa ne pensi?


            Ciao,
            Paolo
            Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)

            Commenta


            • Arrivati i motori da HK, pulite le eliche dal sangue rappreso del mio avambraccio, montata la drift alla catzomannaggia ed ho fatto il primo volo.
              Devo dire che sono rimasto sorpreso. Il video è assolutamente senza disturbi!
              Peccato che la gopro abbia messo in ombra la drift. Secondo me questa è nettamente superiore (non parlo della qualità del video). Costa la metà rispetto alla gopro, ha la possibilità di ruotare l'obiettivo, lo schermino per le inquadrature, il telecomando per accenderla a distanza, è impermeabile di suo, è più leggera e poi la forma allungata non sbilancia più di tanto il quad ...La batteria è rimasta sulla sua flangetta.

              Direi che è tempo di lasciare la KK per qualcosa di meglio...



              Ultima modifica di bandit; 26 agosto 12, 13:02.
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Intanto complimenti per le belle realizzazioni.
                Mi potete togliere una curiosità , quali sono i vantaggi di un modello ad H piuttosto che un classixo X o + ??

                Andrea

                Commenta


                • la risposta l'ha data Michele 17 post indietro.
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Opps grazie non l'avevo vista.
                    Ma al di fuori dei vantaggi logistici , dal punto di vista di meccanica di volo ci sono differenze apprezzabili rispetto a un quad classico?

                    Commenta


                    • Non so risponderti per quanto riguarda il volo visto che ho iniziato con gli H ... però vuoi mettere i vantaggi logistici ...
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        Peccato che la gopro abbia messo in ombra la drift. Secondo me questa è nettamente superiore (non parlo della qualità del video). Costa la metà rispetto alla gopro, ha la possibilità di ruotare l'obiettivo, lo schermino per le inquadrature, il telecomando per accenderla a distanza, è impermeabile di suo, è più leggera e poi la forma allungata non sbilancia più di tanto il quad
                        sono d'accordo.. ho anch'io sia la gopro che la drift e purtroppo la qualità dell'immagine della drift non è ai livelli della gopro, ma come facilità d'uso e funzioni , è decisamente migliore.
                        complimenti per la realizzazione pulita.. .fa sembrare il mio decisamente disordinato...

                        Commenta


                        • Beh non sarà tanto innovativo e non e pieghevole(non serve è piccolo) , ma questo è il mio mini H con quadrotti in carbonio 10x10 eliche da 7 e vola con un 2s
                          i motori sono ai vertici del quadro da 25 cm di lato.
                          prima o poi provero anche le 8"
                          e dovro togliere un po di cablaggi ancora provvisori.
                          Ultima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:06.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Che motori usi?

                            io sto avendo problemi con gli o-ring salvaelica e le eliche di HK ... aiutatemi addì quanto fanno schifo! Gli o-ring si dilatano e si spezzano solo a guardarli, le eliche non ne parliamo. Oggi ho preso alla AFAR di Roma i corrispondenti in viton. Per le eliche ho trovato le 8" della APC ma non le 7 ...
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              Che motori usi?

                              io sto avendo problemi con gli o-ring salvaelica e le eliche di HK ... aiutatemi addì quanto fanno schifo! Gli o-ring si dilatano e si spezzano solo a guardarli, le eliche non ne parliamo. Oggi ho preso alla AFAR di Roma i corrispondenti in viton. Per le eliche ho trovato le 8" della APC ma non le 7 ...
                              guarda questo:
                              Prop Savers - Fitting, Using, Testing, & Making Thera-Band Bands - RC Groups
                              Ho visto che da Amazon.it lo hanno in caso fammi sapere perchè vorrei prenderlo anch'io e ce lo dividiamo

                              edit, ecco:
                              Thera-Band Tubolari, Blu molto scuro, 7,50 m: Amazon.it: Sport e tempo libero

                              Alessio

                              Commenta


                              • x bandit
                                sono chiaramente delle mie parti e hanno le seguenti caratteristiche

                                Type: A2204
                                适用电池型号: 2-3 Li-Poly/ 6-10 Ni-Mh/Ni-Cd
                                RPM/V: 1400 RMP/V

                                尺寸: 27.6x11.5 mm

                                重量:19 g

                                non serve la traduzione
                                PS per evitare l'uso dell'or
                                ho cambiato l'aberino (qui si trova tutto) con uno piu lungo cosi monto ogive normali.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X