annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero molto innovativo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ecco un'altro mattone di HK
    X-4 FPV Fiberglass Quadcopter Frame 485mm
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • 730 grammi ....vuoto!!!

      Commenta


      • Forex e Lexan

        Ciao a tutti. Vorrei sapere la differenza tra Lexan e Forex. Sono simili? Ho visto che il Forex costa molto meno e pensavo di utilizzarlo per un quad H-X con bracci in alluminio 10x10.
        A voi la parola.
        Grzie

        Commenta


        • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
          730 grammi ....vuoto!!!
          si infatti.
          appena ho visto la novità, l'estetica mi piaceva, ma come al solito l'estetica rovina le prestazioni.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da baringia Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti. Vorrei sapere la differenza tra Lexan e Forex. Sono simili? Ho visto che il Forex costa molto meno e pensavo di utilizzarlo per un quad H-X con bracci in alluminio 10x10.
            A voi la parola.
            Grzie
            Completamente diversi: il forex e' inusabile per strutture

            Commenta


            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              si infatti.
              appena ho visto la novità, l'estetica mi piaceva, ma come al solito l'estetica rovina le prestazioni.
              Infatti non credo che ci voglia molto fare un telaio bello se solo si potesse trascurare l'aspetto peso, saremmo tutti bravissimi, il difficile sta proprio nel tenere sotto controllo questo importantissimo dato.
              Poi un'altra domanda che mi viene da fare è, ma quei bracci, non potevano esser messi di taglio anzichè di piatto? sicuramente così è piu carino, ma non mi sembrano manco tanto stretti da poter essere totalmente trascurati.
              hanno una lieve curvatura per far fluire il flusso di fuori, però è sempre una spinta verso il basso che subisce il modello, poi aggiunta al peso... e il risultato è una ciofeca.

              mi piacerebbe tantissimo avere anche un quad bello esteticamente oltre che funzionante, perchè sinceramente non mi piacciono molto in generale, sono brutti, senza senso, manca proprio quella parte che riporta all'idea originale, concettuale ed embrionale che abbiamo di mezzo volante, ovvero la cabina di pilotaggio e una forma che sia riconoscibile anche da lontano, con un davanti e un dietro ben distinti.
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                Completamente diversi: il forex e' inusabile per strutture
                Lo sapevo io. Se costa poco non va bene.
                Adesso so che devo andare sul Lexan.
                Grazie

                Commenta


                • L'idea mi sembra di averla gia vista...

                  Ma qui lo stanno facendo..anche se non ho ancora capito l'utilità

                  酷玩意-不一æ*·çš„四轴(图+视频集合) - 电å*å·¥ç¨‹å¸ˆå*¦ä¹*交流å›*地
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    ecco un'altro mattone di HK
                    X-4 FPV Fiberglass Quadcopter Frame 485mm
                    io non lo comprerei mai..comunque pesa 730 g....c'è solo la plastica?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X