annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero molto innovativo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
    Ho portato il bambino in campagna e si è molto divertito, sopratutto col nuovo cappellino GPS
    Acquisizione satelliti in circa un minuto a freddo e immediata a caldo, ottimo comportamento in volo e nessuna vibrazione nelle riprese... voglio un Lucano!
    Te lo offro io per la foto sui fiori, ma e photoshoppata? E' meglio di quella di un catalogo, complimenti!!
    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
      Te lo offro io per la foto sui fiori, ma e photoshoppata? E' meglio di quella di un catalogo, complimenti!!
      Grazie.... assolutamente no photoshop! Ti sembra perche' ha una flashata di riempimento...
      L'ho lasciato un attimo tranquillo in position hold, ho preso la fotocamera e ho avuto il tempo di comporre la foto.
      Il resto e' pura Sardegna primaverile...

      Commenta


      • ciao a tutti, premetto che non mi sono letto tutte le 44 pagine...ma volevo chiedervi una cosa...per costruirlo bisgogna avere: 4 motori, relativi regolatori e una Rx e tx possiblimente in 2,4ghz?? bisogna avere anche schede di vario tipo??grazie mille ;)
        Dietro la semplicità c'è la genialità!

        Commenta


        • Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, premetto che non mi sono letto tutte le 44 pagine...ma volevo chiedervi una cosa...per costruirlo bisgogna avere: 4 motori, relativi regolatori e una Rx e tx possiblimente in 2,4ghz?? bisogna avere anche schede di vario tipo??grazie mille ;)
          #openbic: Ti rimando a questo link, dove potrai trovare tutte le informazioni che ti interessano:
          http://www.baronerosso.it/forum/mode...gurazioni.html

          #airdemon: ho visto che monti delle eliche Graupner, io purtroppo non sono riuscito a trovarle, mi dici dove le hai prese? Tra poco allestirò l' Hquad di Bandit e non mi va di mettere delle eliche cinesi su un telaio così bello

          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

          Commenta


          • Le graupner le trovi qui

            Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree

            io ti consiglierei le APC. Dovrebbero essere il 15% più efficienti delle graupner e 50% più economiche.

            Speriamo arrivi sano ... ho fatto un imballaggio senza ... imballaggio ...
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Le Graupner le ha ElectronicaRC e anche Electricwingman.co.uk
              Io mi sono trovato molto bene e ho tenuto meglio a bada le vibrazioni passando dalle APC alle Graupner, fermo restando il doveroso bilanciamento e non cambiando nessun altro parametro... ma ognuno ha le sue esperienze al riguardo...
              Prova e vedi come ti trovi meglio!
              Un alternativa potrebbero essere le costose simil APC SF in carbonio: il telaio di Bandit le merita
              Io le ho prese ma non ancora provate sul H ma sull' hexa "da lavoro" si comportano meglio delle APC in resina rinforzata .

              Commenta


              • Oggi una prova del pieghevole con fotocamera a bordo: non soddisfatto della modalita' foto della Gopro3 ho provato con la Canon S95 e i risultati sono piu' che soddisfacenti, con le vibrazioni sottocontrollo e lo scatto remoto che funziona davvero bene...
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, premetto che non mi sono letto tutte le 44 pagine...ma volevo chiedervi una cosa...per costruirlo bisgogna avere: 4 motori, relativi regolatori e una Rx e tx possiblimente in 2,4ghz?? bisogna avere anche schede di vario tipo??grazie mille ;)
                  Sei di Trento ma di dove???
                  Ci si puo'vedere al campo volo del GATrentino a Fornace..... Ad ogni modo.. da quello che chiedi sei proprio agli inizi.....bisogna avere una scheda di controllo.... e... ti conviene leggere le guide che vedi in testa al forum!!!!

                  Rino

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                    #openbic: Ti rimando a questo link, dove potrai trovare tutte le informazioni che ti interessano:
                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...gurazioni.html

                    #airdemon: ho visto che monti delle eliche Graupner, io purtroppo non sono riuscito a trovarle, mi dici dove le hai prese? Tra poco allestirò l' Hquad di Bandit e non mi va di mettere delle eliche cinesi su un telaio così bello

                    Fidati di Bandit... e' un genio e un gran costruttore....la versione in Lexan (la prima) l'ho io e va bene... a parte qualche rogna con la scheda di controllo....

                    DIMENTICAVO ... se ti dice che ha fatto un imballo.. senza imballo..... beh... preparati ad aprire pacchetti e millebolle per qualche ora!!!!

                    Dimenticavo ancora..... non so se te lo ha gia' detto... forse e' meglio che ti procuri due pezzi di tubetto in carbonio da 33cm e li metti al termine delle gambe (uno per lato)... io ho messo anche dei gommini per i pattini degli elicotteri... quelli di un 450 (io ho preso quelli per il TRex 450) sono un po' larghi ma con due fascette li tieni in posizione
                    Ultima modifica di rino2; 18 aprile 13, 15:23.

                    Commenta


                    • no no stavolta (se arriva sano) è plug&play ... un imballo antigravitazionale ...
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Arrivato!



                        Che dire.... Bandit è un grande!!

                        Ultima modifica di Dragonzolo; 22 aprile 13, 13:29.
                        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                        Commenta


                        • Ho un poccolo insignificande dubbio e chiedo consiglio al Creatore... ovvero Bandit....

                          Volendo mettere delle striscie di led... obbligatoriamente una per braccio (non ne ho di piu'!!) consigli di metterle davanti al braccio (sul davanti dei bracci anteriori e sul dietro dei posteriori) .... oppure ... sotto i bracci??? colori scelti (e disponibili) bianco per il davanti e blu per il dietro....
                          Una striscia verde la utilizzaro per illuminare la cupoletta quando io GPS e' in FIX....

                          Commenta


                          • bene, mi pare sano. . Quanto ci hai messo a "sballarlo"? 30 secondi? ...

                            rino; come da foto del post 421 io ho messo i led che guardano in avanti in modo che si riesca a vedere una sola striscia alla volta, così capisci da che parte è girato. Se li metti sotto, quando sta un po' lontano, vedi tutti e due i colori e risulta difficile orientarti.

                            PS. Ovviamente sfrutta la linea predisposta con il mini fusibile integrato.
                            Ultima modifica di bandit; 22 aprile 13, 15:45.
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • bene, mi pare sano. . Quanto ci hai messo a "sballarlo"? 30 secondi? ...
                              M'hai provocato..... mò te magno!!









                              Pure i sali anti umidità!!







                              Mi devi spiegare questi, resistenze e mini fusibile per i led?



                              E SCUSATE SE E' POCO!!!!
                              Senza contare la qualità dei materiali....
                              Grazie ancora Roberto
                              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                              Commenta


                              • Ammazza hai documentato tutto! Per i collegamenti (banali) ti spiego tutto per mail.
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X