annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero molto innovativo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Invece è fico. Molto bella la cappotta ad hoc. Ma sei passato alla vetronite?

    Allego foto di ieri

    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Gran bella foto, per il modello non c'e' piu' bisogno di dirlo!
      Si, sono passato alla vetronite stufo di sentire le lamentele dei tagliatori CNC a cui il lexan piace poco
      A me cambia poco e nero fa effetto cool
      La capottina e' in PP compatto preso al brico, un materiale molto adatto alla formatura e che dopo non spacca ma rimane flessibile... e' quello che mi è piaciuto di più tra i provati.

      Commenta


      • Air, bello l' Hcompattino nero
        io sono passato invece al pvc..realizzando tutto in casa tutte quelle polveri sottili della vetronite non le reggo + ..mi bastano quelle che respiro sul lavoro..

        bandit,inutile stare a ripetermi negli apprezzamenti, ormai lo sai che ci piace..io avrei verniciato i portapiedini di vetroresina...


        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • anche io, ma non ho fatto in tempo prima di andare al campo ...
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • mi sembrava strano... visto la meticolosità con cui curi i tuoi modelli..



            -----------------------------------
            http://limax.altervista.org/
            -----------------------------------

            Commenta


            • Domandina per Bandit.....

              Ho finalmente provato in hovering (5 minuti) il tuo primo gioiello con la VBrain...anche con la neve di questi giorni!!!
              Nonostante dovessi ancora regolare i trim.... il tutto e' abbastanza stabile... segno di una buona scheda ma anche e soprattutto di un buon telaio...

              la domanda.... ho notato che le eliche che mi hai dato sembrano flettersi quando sono in hovering.... per ora va bene cosi' ...devo imparare ... molto....ma per il futuro... che eliche BUONE mi consigli di montare? magari di quelle gia' bilanciate sempre restando sulla misura che mi hai dato (10x4,5 se ricordo bene)

              Ciao...
              Rino

              PS. Venduto il secondo telaio????
              Mi mandi ancora la mail in MP... cosi' ti spedisco le foto del modello completo...

              Commenta


              • Non avevo fatto caso alla flessione. Io volo con quelle che hai, le APC ed da poco ho preso le costosissime XOAR in legno (quelle sicuramente non si flettono) ma sono meno efficienti delle pale a profilo largo. Hanno più carico alare e girano più veloci, il che potrebbe essere un vantaggio in termini di stabilità o nel volo con un po' di vento. Credo siano simili alle graupner. cmq io rimarrei su APC eventualmente in un futuro le prenderei in carbonio.

                Telaio ancora invenduto. Ora metto anche questo quad bianco in vendita. Ne sto facendo altri due ed inizio ad avere poco spazio...
                ho letto che qualcuno ne ha 8 ... come fanno! una casa solo per loro?
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  Non avevo fatto caso alla flessione. Io volo con quelle che hai, le APC ed da poco ho preso le costosissime XOAR in legno (quelle sicuramente non si flettono) ma sono meno efficienti delle pale a profilo largo. Hanno più carico alare e girano più veloci, il che potrebbe essere un vantaggio in termini di stabilità o nel volo con un po' di vento. Credo siano simili alle graupner. cmq io rimarrei su APC eventualmente in un futuro le prenderei in carbonio.

                  Telaio ancora invenduto. Ora metto anche questo quad bianco in vendita. Ne sto facendo altri due ed inizio ad avere poco spazio...
                  ho letto che qualcuno ne ha 8 ... come fanno! una casa solo per loro?
                  8?
                  magari fossero solo 8

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • Per spedire o trasportare l'H pieghevole ecco una soluzione poco costosa e robusta: tubone/canala PVC... quad protetto e facilmente trasportabile

                    ah, quella piastrina appoggiata a sinistra e'la SSDB: super simple distribution board
                    File allegati

                    Commenta


                    • bandit
                      ho letto che qualcuno ne ha 8 ... come fanno! una casa solo per loro?
                      pragamichele
                      8?
                      magari fossero solo 8
                      Strasicuramente...la "casa del quadro"..il nuovo museo di arte aerea futurista contemporanea.. è quella dove risiede il Michele e la sua orda di multi...credo che si vada almeno sulle 2 cifre alte..

                      ..io nel mio piccolo, inteso anche come appartamento minimale in centro...ho un mini esercito di quad...6 apppesi ai vari muri pronto volo, uno nuovo in pieno allestimento, 2 in revisione semismontati e altri 3 in revisione permanente.. completamente smontati accatastati l' uno sull' altro ...

                      è un tarlo che fa caverne nella sostanza grigia in un batter d' occhio..

                      airdemon,
                      ah, quella piastrina appoggiata a sinistra e'la SSDB: super simple distribution board
                      ce lo fai vedere meglio che sono curioso...questa SSDB


                      -----------------------------------
                      http://limax.altervista.org/
                      -----------------------------------

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                        ce lo fai vedere meglio che sono curioso...questa SSDB
                        Certo, pero' devo spiegarla!

                        Fori grandi: cavi batteria, fori piccoli: cavi V-sen Naza... banale ed efficace!
                        File allegati

                        Commenta


                        • comunque l'H è ottimo anche per configurazioni acrobatiche.

                          molto bella l'idea della canalina per il trasporto.
                          io ho usato la polionda, ma è meno rigida.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Anche HK ha tirato fuori il suo quadricottero "molto innovativo" ...

                            Hobbyking H4 Copter Multi-Rotor Quadcopter Frame 470mm
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              Anche HK ha tirato fuori il suo quadricottero "molto innovativo" ...

                              Hobbyking H4 Copter Multi-Rotor Quadcopter Frame 470mm
                              è un po grandicello.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Ho portato il bambino in campagna e si è molto divertito, sopratutto col nuovo cappellino GPS
                                Acquisizione satelliti in circa un minuto a freddo e immediata a caldo, ottimo comportamento in volo e nessuna vibrazione nelle riprese... voglio un Lucano!
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X