annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero molto innovativo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MITICO!!! BELLISSSIMO!!!!!
    io quasi quasi te ne chiederei uno....
    anche senza i connettori con i pin prestagnati - per risparmiarti del lavoro...

    ciaooo

    Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per gli apprezzamenti.
    Purtroppo i lavori di completamento vanno un po' a rilento causa malattia della mia pupetta. Inoltre mi sono messo a progettare il carrello retrattile/pieghevole che richiede altro tempo ed altre prove.

    Veniamo alla (eventuale) vendita.

    Mi piacerebbe condividere quest'ultimo telaio con qualche utente del forum. Però ci vuole molto tempo per costruirlo. La riproduzione delle piastre, messo a punto il programma per la fresa, non è lunghissima (nonostante i pezzi diversi siano diventati parecchi), ma la realizzazione dei montanti, dei bracci con gli alleggerimenti triangolari ed i connettori con i pin inseriti e pre-stagnati, richiedono una mole di lavoro, sopratutto manuale, non indifferente.

    Comunque, finito il primo, avrei intenzione di farne uno identico in vetronite appena presa da jack. Se interessa ... se ne può parlare. Però senza troppi vincoli temporali ... questo è un hobby e, come tale, vorrei che rimanesse nell'ambito del puro divertimento.

    Commenta


    • fico

      Complimenti, meno male che ci lanciamo tutti (o quasi) in opere creative!
      "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

      Commenta


      • Viste le varie realizzazioni di questo modello, ho deciso di segare il corpo centrale del mio, ho montato la gambette pieghevoli e questo è il risultato....devo ancora fare il corpo centrale della parte superiore per elettronica e quello inferiore per l'appoggio della ricevente in mezzo ai bracci, e sotto per la lipo. Per la camera forse dovrò invertire i due piatti mettendola sotto e modificando per l'appoggio degli esc, boh, poi vedremo come esce i motori lo so che non sono il massimo, li ho montati per una prova a vista, vorrei anche provarli per poi cambiarli con qualcosa di più performante, sinceramente le ogive le odio a morte
        Ultima modifica di AleBS; 27 gennaio 13, 21:49.

        Commenta


        • Complimenti per il "tatuaggio" ...
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Eccolo!

            Finalmente l'ho completato



            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • è uno dei frame più belli che ho visto qui sul forum! complimentissimi! perchè non vernici le apc due rosse e due nere? se le vernici con la vernice con il lexan vengono benissimo, cosi le bilanci senza nastro scotch ecc ...
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • sono un po' pasticcione con le vernici. Mi consigli una normale da brico o qualcosa di specifico?
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  sono un po' pasticcione con le vernici. Mi consigli una normale da brico o qualcosa di specifico?
                  io ho usato quella per il lexan perché resiste di più alle botte/flessioni/ si asciuga velocemente e riesco a spruzzarla a strati molto sottili... qualche volta ho usato anche quelle arexons che non sono male
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    Finalmente l'ho completato
                    Bello! Ora dove lo esponi? non vorrai mica farlo volare?

                    Un dettaglio di quelle belle gambette ragnesche?....

                    Commenta


                    • ora mi devo regalare qualcosa di meglio della KK ...

                      qui le zampe si vedono un po' meglio
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • io ci metterei una bella NAZA+gps si abbina anche con la colorazione
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • anche io ce lo metterei solo che ho speso l'equivalente del naza in R&D meccanico ... . Mi sa che mi dovrò accontentare della Rabbit ... appena vendo il quaddino ...
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • [QUOTE=bandit;3489731]Finalmente l'ho completato



                            Bellissimo!! io al tuo posto non avrei mai il coraggio di farlo volare
                            Ultima modifica di claustro; 16 novembre 12, 13:20.

                            Commenta


                            • GALATTICO!!!!
                              che me ne faresti uno???? :-)))


                              Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              Finalmente l'ho completato



                              Commenta


                              • Bandit, complimenti una bella realizzazione, molto equilibrata ,

                                professionale di nuovo complimenti.
                                mi stai tentando, doveva essere il mio progetto iniziale ma non demordo , devo fare esperienza .
                                ciao
                                Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

                                RC DREAMS ITALIA

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X