annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
    salve a tutti ,anche io oggi ho volato con il mio esa volo stabilissimo senza nessuna impostazione poi ho provato l'autolanding più volte atterraggi dolcissimi però da quanto ho notato gli servono spazi molto ampi.
    ho provato il go home ma non ho capito se va azionato prima del decollo questo per far si che ricordi la posizione di decollo oppure nel momento che si desidera che ritorni,oppure non avevo abbastanza satelliti?
    chissà come si controllano?
    Ciao, il RTH lo devi inserire quando lo vuoi far tornare, per vedere quanti satelli prendi, in modalità respiro, mandi lo stick del rudder a sx e i led che rimangono accesi sono i satelliti che prende il gps + 5

    Commenta


    • Bene, direi che a questo punto lo posso scaricare anch'io! :-)

      Commenta


      • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
        Ciao, il RTH lo devi inserire quando lo vuoi far tornare, per vedere quanti satelli prendi, in modalità respiro, mandi lo stick del rudder a sx e i led che rimangono accesi sono i satelliti che prende il gps + 5
        grazie,riprovero il tutto in settimana.
        che batteria usi per volare ?
        quanti minuti riesci a volarci?
        (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
        vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

        Commenta


        • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
          grazie,riprovero il tutto in settimana.
          che batteria usi per volare ?
          quanti minuti riesci a volarci?
          con una batteria da 4000 3s riesco a volare circa 9 minuti in volo tranquillo, con un peso al decollo di circa 2kg

          Commenta


          • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
            con una batteria da 4000 3s riesco a volare circa 9 minuti in volo tranquillo, con un peso al decollo di circa 2kg
            caspita ,quando atterri saranno roventi io ho volato con una 4500 sono riscito a farci circa 8 minuti poi il buzzer gridava da pazzi.
            (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
            vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

            Commenta


            • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
              caspita ,quando atterri saranno roventi io ho volato con una 4500 sono riscito a farci circa 8 minuti poi il buzzer gridava da pazzi.
              onestamente no, comunque non dipende soltanto dal peso, ma anche da eliche, motori,configurazioni ....

              Commenta


              • Oggi ho provato il GPS ma il mio esa. Drifta a sinistra forse devo aumentare la sensibilità della risposta al GPS?

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                Commenta


                • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                  Oggi ho provato il GPS ma il mio esa. Drifta a sinistra forse devo aumentare la sensibilità della risposta al GPS?

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                  Ciao,
                  io prima proverei a fare nuovamente la calibrazione della bussola,con il nuovo fw, si è accorciato il tempo per fare la calibrazione non più 60 secondi ma 40 e può darsi che non sia andato a buon fine
                  certo che i cinesi sono strani, mi piacerebbe sapere perchè hanno accorciato il tempo di calibrazione

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                    Oggi ho provato il GPS ma il mio esa. Drifta a sinistra forse devo aumentare la sensibilità della risposta al GPS?

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                    rifai la calibrazione degli accelerometri, il quad deve state in piano, se è inclinato, poi in volo va da una parte...

                    Commenta


                    • Comunque prima con il 1212 ( mi pare, comunque un fw vecchio) se usavo il ph e davo di yaw il quad girava e tutto contento, ma grosso modo rimaneva sul punto, ora col 1220 se faccio la stessa cosa e mi fermo magari dopo 90° di rotazione e lascio il quad volare da solo, inizia a spiralare sul punto allargando sempre di più le spirali, se non intervengo al 100&% si schianta perche inizia a prendere velocita considerevoli.... ho provato anche a vedere se tante volte riprendesse il punto , ma nulla spirala via, appunto tipo tazza del cesso, come dicono gli ammmericani.

                      Diciamo che una delle funzioni più utili è proprio quello di fermarlo in un punto e poi ruotare tranquillo, questo ora a me non lo fa piu bene come prima.... mi fa rosicare un pochetto.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                        onestamente no, comunque non dipende soltanto dal peso, ma anche da eliche, motori,configurazioni ....
                        in effetti per la smania di metterlo in volo ho installato eliche 10x6.
                        comunque oggi finalmente sono arrivate le 10x4.7 in carbonio speriamo che arrivino presto anche le batterie,ho intenzione di volare a 4s per aumentare l'autonomia di volo.
                        (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                        vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                        Commenta


                        • non mi linciate io ho caricato il nuovo firmware e non ho fatto nessuna calibrazione

                          Commenta


                          • Se non attivi la bussola funziona lo stesso....


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                              non mi linciate io ho caricato il nuovo firmware e non ho fatto nessuna calibrazione
                              Grande !!!!!

                              Commenta


                              • bussola attiva tutto attivo dimenticavo ecco l'esa
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X