annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi io ho messo la 1.20 mi sembra perfetto beccheggia un pò troppo mi sa che però sia un problema di expo della radio o di tuning delle impostazioni.
    Ma posso riattacare il benedetto gps ??
    E' nel cassetto da un bel pò...

    Commenta


    • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      del canale sei penso che dovresti al momento eliminarlo. già partire con PH e RTH è un rischio enorme e il mio suggerimento è di fare qualche ora di volo senza nessun ammenicolo. anzi, io fossi in te e non avessi esperienza userei solo la possibilità di eliminare o attivare l'autolevel in modo da imparare anche a pilotare senza stabilizzazione.

      riguardo al rth con autolanding ti ho già risposto. ma il quad è il tuo.

      il rischio è che il quad caschi, che venga giù in diagonale in corsa, che rimbalzi a terra... tutte cose già successe a molti con le versioni precedenti, ma di cui ancora non mi fido con questo FW.

      poi ripeto: il quad è il tuo. :-)
      grazie per i tuoi consigli ne faro tesoro.
      comunque io ancora adesso volo con gli elicotteri .al momento sto volando con un trex 550 flybarless facendo volato -tictoc snaprol volo invertito ecc. capisco che la fisica di volo dell'esa sia diverso,in parole povere riesco a volare,difatti ho gia messo in volo l'esa senza attivare nessuna impostazione del canale 5 ho 6.
      quello di cui ho paura dato che sono crudo di questa scheda sono i vari settaggi.
      (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
      vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

      Commenta


      • Aaaaahhhhh ma allora il discorso cambia! Pensavo fossi a digiuno in generale! Il, un consiglio per i settaggi è di inserire e provare una variabile per volta: tu sei sicuramente in gamba con i pollici (di certo più di me che neanche un coassiale riesco a far star su!) ma ricorda che quando a pilotare non sei tu ma un 'computer' è imprevedibile e prima di fidarsi bisogna stra-testarlo. Mi raccomando prova prima solo con PH poi man mano prova il resto... :-)

        Commenta


        • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
          Aaaaahhhhh ma allora il discorso cambia! Pensavo fossi a digiuno in generale! Il, un consiglio per i settaggi è di inserire e provare una variabile per volta: tu sei sicuramente in gamba con i pollici (di certo più di me che neanche un coassiale riesco a far star su!) ma ricorda che quando a pilotare non sei tu ma un 'computer' è imprevedibile e prima di fidarsi bisogna stra-testarlo. Mi raccomando prova prima solo con PH poi man mano prova il resto... :-)
          grazie ,ho settato di tutto da quando ho la passione per gli elimodelli dai giroscopi con sensori mems tipo futaba a quelli align tra cui l'ultima versione flybarles dell'align che inverosibilmente a sempre il principio della rabbit coiè la stabilizzazione dei tre assi.piloto con disinvoltura gli eli ma un volo con esso significa adrenalina a 1000,quindi mi sono innamorato dei droni vedendoli online volo pacato dolce rilassante fare video (bellissimoooooooooo) ma mi sa che non tutti sti settaggi le palpitazioni ci sono lo stesso.
          grazie ancora per l'aiuto che mi stai dando spero di riuscire???
          (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
          vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

          Commenta


          • failsafe rabbit

            ho trovato questo documento pare molto interessante.
            che ne pensate?
            File allegati
            (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
            vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

            Commenta


            • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
              ragazzi io ho messo la 1.20 mi sembra perfetto beccheggia un pò troppo mi sa che però sia un problema di expo della radio o di tuning delle impostazioni.
              Ma posso riattacare il benedetto gps ??
              E' nel cassetto da un bel pò...
              Ciao,
              io ho finito adesso di provare abbastanza a fondo la 1.220 e va veramente bene, rispetto alla 1.211 che avevo installato in precedenza nel volato normale non ci sono differenze, ma in presenza di vento la scheda è molto migliorata, riesce a essere più fluida nei movimenti, in PH poi è un altro mondo, anche con vento riesce a contrastarlo in maniera molto soft ma decisa, senza scarti bruschi, l'RTH adesso va benissimo, mai mancato un rientro e alla velocità che vuoi, l'unica cosa è che quando arriva al punto di partenza la frenata è un pò brusca con evidente dondolamento del multi, l'unica cosa che ho dovuto modificare sono stati i parametri per l'altitude hold, che non era preciso come prima, ho aumentato un pò i parametri e tutto e ritornato ok.Non ho provato l'autolanding ne gli ultrasuoni perchè non li uso e quindi non so come vanno, per il resto questo fw è un notevole passo avanti

              Commenta


              • Diretta dal prato:
                Ammazza come va bene il nuovo firmware

                Per fortuna c'è un bel ventone e l'ho provato in condizioni toste, il ora il gps sul ph lavora veramente bene, corregge benissimo anche le folate improvvise e forti, il quad scartoccia forse di un metro s'inclina subito e recupera in un istante!! Veramente un bel lavoro.
                Il rth "dovrebbe" funzionare bene lo stesso, ho messo un parametro troppo basso per il ritorno e il quad era lentissimo a ritornare... Porello.... Col tifone che c'è... Ma credo che una volta alzato, dovrebbe andare meglio, già il 1212 andava bene come rth, era solo veloce, ora non credo abbiamo fatto dei peggioramenti modificando la velocità di rientro.
                HL CF e AH funzionano sempre bene, io la calibrazione l'ho fatta classica, un paio di giri intorno ai vari assi ( uno per volta) fino a quando i biip non sono finiti e mi ha avvisato della calibrazione andata a buon fine... Il giro a ***** di cane che fa nel video non l'ho fatto e credo non lo faro mai...
                Quindi, per me, nuovo firmware OK ;)

                Ciaooo

                P.s.
                Autolanding e piezo, non provato, non ho montato il sensore.

                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • Oggi ho provato anche io con l'ultimo aggiornamento
                  ph buono
                  mantenimento dell'altezza buono
                  rth combinato con autolending dene
                  direi che sonosodisfatto.
                  sapreste dirmi fino a che frequenza si possono spingere i regolatori da 20 A serie blu di HK riprogrammati.
                  per la calibrazione della dussola ho fatto i giri classici piu un paio a casaccio risultato perfetta.
                  grazie
                  Carlo

                  Commenta


                  • ciao,
                    non vedo l'ora di rimettere mani al mio.
                    Sono arrivati oggi gli assi e credo che domani provo a montare sperando di non scoprire che sono partiti anche i motori.
                    A questo punto man mano che inseriamo le nostre opinioni, perchè non mettiamo anche i valori di configurazione scelti così ci regoliamo meglio? Tipo ilzott dice che il RTH era lento, ma che valori avevi?
                    Altra domandona: ma il RTH e AL combinati vuol dire che se li spunto entrambi fa prima una cosa e poi l'altra?

                    Ciao e viva la Rabbit!
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • Avevo messo tipo 20, ma c'era un sacco do vento e si vede che non riusciva ad avanzare bene, magari in aria calma potrebbe ansare bene.


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Avevo messo tipo 20, ma c'era un sacco do vento e si vede che non riusciva ad avanzare bene, magari in aria calma potrebbe ansare bene.


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                        Ciao,
                        io ho messo 30 e torna a una velocità secondo me giusta, quando l'ho provato c'era anche un pò di bezza, non certo il vento che avevi tu, e avanzava lo stesso in modo regolare.

                        Commenta


                        • Si si anche il mio avanzava, però molto lentamente, è come se per farlo volare dai pochissimo comando e quel poco te lo contrasta il vento.... Sono curioso di provarlo in aria più calma;) e poi via di nuovo quad a H

                          Ciaoooo


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • ciao,
                            oggi ho sostituito l'asse piegato (ad una più attenta analisi sembra che uno solo si sia piegato), messo la 1.220 e senza aggiustare la scatola porta cd che fa da base e protezione per l'elettronica l'ho provato.
                            Ho fatto la calibrazione ad "minchia" come il cinese e nonostante la scheda non sia perfettamente orizzontale va che è una meraviglia!
                            PH ottimo.
                            RTH tranquillo (in questo momento non ricordo a quanto l'ho messo, credo 30, ma è l'unico parametro che ho modificato)
                            CF finalmente decente. Lo facevo roteare e continuava ad andare nella direzione che dicevo io.

                            1.220 PROMOSSA.

                            Ora devo rifare la scatola porta elettronica e si ricomincia.

                            Ciao
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • Oggi l'ho riprovato senza vento, il ph sembrava funzionare, pero se ruotavo un po' il quad e lo lasciavo iniziava ad avere l'effetto tazza del cesso, ovvero faceva cerchi sempre più ampi, fino praticamente ad andare giù.... Molto strano, ho smanettato con i valori
                              del gps, nulla, se lo toccavo via
                              di effetto cesso ... Veramente strano, l'altro firmware non me lo faceva.
                              Boh... Riproverò


                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                              Commenta


                              • salve a tutti ,anche io oggi ho volato con il mio esa volo stabilissimo senza nessuna impostazione poi ho provato l'autolanding più volte atterraggi dolcissimi però da quanto ho notato gli servono spazi molto ampi.
                                ho provato il go home ma non ho capito se va azionato prima del decollo questo per far si che ricordi la posizione di decollo oppure nel momento che si desidera che ritorni,oppure non avevo abbastanza satelliti?
                                chissà come si controllano?
                                (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                                vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X