annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
    grazie per le tue risposte.
    se puoi mi posti la gui con le tue impostazioni odierne giusto per regolarmi sui parametri
    io sto cercando di mettere in volo un esacottero ad x tipo dj 550
    un grazie ancora con una buonanotte purtroppo devo chiudere domani giornataccia
    francesco
    Ciao,
    più o meno le impostazioni sono quelle che avevo postato l'altra volta, però ti consiglio di partire con valori più bassi, il tuo esa è un po più piccolo del mio, poi fai le modifiche in base a come vola.
    ogni multirotore è una storia a sè, sono talmente tante le variabili che è impossibile un setup standard che possa andare bene per tutti...
    Daniele

    Commenta


    • 1.219 pronta

      RC Groups - View Single Post - Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF

      sembra abbian fixato dei bugs, ma io aspetto sempre!

      il devteam sta ricominciando a rispondere prontamente alle richieste degli utenti dopo un periodo di lentezza!

      Commenta


      • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
        1.219 pronta

        RC Groups - View Single Post - Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF

        sembra abbian fixato dei bugs, ma io aspetto sempre!

        il devteam sta ricominciando a rispondere prontamente alle richieste degli utenti dopo un periodo di lentezza!
        ciao,
        avevo già visto,
        comunque per me il nuovo fw ha fatto fare un notevole balzo avanti alla scheda, molti su rc si sono lamentati dell'altitude hold con gli ultrasuoni e di alcune pecche nella gui, tipo impostazione batteria e altri ammenicoli,io non adopro gli ultrasuoni e quindi non ho risentito dei problemi e anche per la batteria il settaggio con windows 7 non mi ha dato problemi come invece succedeva con XP, ma i miglioramenti del gps sono veramente notevoli, oggi con una leggera brezza l'esa stava fermo che era una bellezza e il rth tornava piano piano, sono molto contento e spero con il fix dei bug che vada ancora meglio.....

        Commenta


        • ottimo! io cmq aspetto ancora tanto il gps mi va bene anche così quindi preferisco non rischiare! nel frattempo sto rimettendo mano al y6 e costruendo una GS un po' più affidabile, quindi il coso è a terra per l'ennesima volta!

          Commenta


          • cavolo, hanno eliminato il bug che mi ha messo a terra:
            5-Eliminates the bug of motor stopped in autolanding & PH.

            Ora sto aspettando gli assi dei motori nuovi e dopo potrò valutare se ci sono stati altri danni.

            La prossima volta lascio provare le nuove release agli utenti di rcg

            ciao
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
              La prossima volta lascio provare le nuove release agli utenti di rcg
              saggia idea!

              Commenta


              • regolazione angoolo magnetico

                come si setta sto benedetto angolo magnetico sulla fc per farlo trovare a (0)????
                (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                Commenta


                • non deve trovarsi a zero. calibra il magnetometro come descritto (o meglio seguendo le istruzioni video che trovi nei post passati) e sei a posto.

                  hai messo il 1.211 o sei ancora col firmware pieno di bugs?

                  Commenta


                  • ho installato la 1.218 ma leggendo i vari post mi sa che per eliminare gli altri bug devo installare la 1.219 ho sbaglio?
                    (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                    vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                      ho installato la 1.218 ma leggendo i vari post mi sa che per eliminare gli altri bug devo installare la 1.219 ho sbaglio?
                      La 1.220...
                      RC Groups - View Single Post - Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF

                      Commenta


                      • francesco, ma se non ce la sentiamo noi che siamo un pochino più esperti a testare le nuove release perchè lo vuoi far tu? installa la 1.211 che è sicura al 100% e aspetta che le successive siano testate. compresa la 1.220 che sembra ok ma che ancora deve essere testata sufficientemente. eccheccavolo. :-)

                        Commenta


                        • caspita, nemmeno un giorno di vita la 1.219
                          la 1.220 qualcuno la testata?
                          (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                          vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                            francesco, ma se non ce la sentiamo noi che siamo un pochino più esperti a testare le nuove release perchè lo vuoi far tu? installa la 1.211 che è sicura al 100% e aspetta che le successive siano testate. compresa la 1.220 che sembra ok ma che ancora deve essere testata sufficientemente. eccheccavolo. :-)
                            mi sono spiegato male forse..
                            chiedo se qualcuna la testata proprio perchè da principiante si ha paura che le vecchie versioni non siano perfette.
                            da logica uno pensa che se si è fatto un aggiornamento lo si è fatto per una miglioria.
                            penso.
                            francesco
                            (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                            vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                            Commenta


                            • no francesco, come ti abbiam detto vari post fa quando avevi problemi di riconoscimento rx stai sul sicuro. non è un prodotto commercialmente maturo quindi le nuove release sono poco più che beta. installa la 1.211 e aspetta che ci siano feedback sufficienti sull'ultima che , A QUANTO PARE, va bene... ma se fidarsi è bene... :-)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                                no francesco, come ti abbiam detto vari post fa quando avevi problemi di riconoscimento rx stai sul sicuro. non è un prodotto commercialmente maturo quindi le nuove release sono poco più che beta. installa la 1.211 e aspetta che ci siano feedback sufficienti sull'ultima che , A QUANTO PARE, va bene... ma se fidarsi è bene... :-)
                                grazie ,vi seguo passo passo
                                (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                                vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X