annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DanielIt Visualizza il messaggio
    Grazie TemicOne per la tua risposta.Allora si comme ho sempre usato la multiwii,chiedo so ce una scheda che ha gia il Mega2560 e tutti gli altri sensori a quel prezzo.Grazie!
    Siamo un pò OT ma questi sono la scheda e il GPS ai quali mi riferivo:

    http://www.rctimer.com/index.php?gOo...5&productname=

    http://www.rctimer.com/index.php?gOo...3&productname=

    Se ne parla diffusamente qui
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...ro-v1-0-a.html

    Per tornare in tema devo però sottolineare che non ho provato la Rabbit quindi non ho veramente idea di come si posizioni la Rabbit rispetto a multiwii. Areis per esempio le ha provate entrambe e preferisce Rabbit. Io preferisco Multiwii non perchè costa 50$ meno ma per la filosofia open che ci sta sotto ...magari però è più incasinata e vola peggio della Rabbit....

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • piccola domandina dove trovo hz di questi esc???
      esc:Hobby King 20A ESC 3A UBEC
      (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
      vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

      Commenta


      • scusate non ho allegato il link:
        Hobby King 20A ESC 3A UBEC
        (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
        vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

        Commenta


        • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
          scusate non ho allegato il link:
          Hobby King 20A ESC 3A UBEC
          nessuno mi aiuta?
          chi mi da delucidazioni in merito?
          sulla gui nelle impostazioni nel paragrafo esc mi chiede questi hz
          (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
          vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

          Commenta


          • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
            nessuno mi aiuta?
            chi mi da delucidazioni in merito?
            sulla gui nelle impostazioni nel paragrafo esc mi chiede questi hz
            ciao,
            nella gui gli hertz degli esc li lasci a 300, se poi i tuoi sono riflashati allora cambi,altrimernti va bene il valore di default per gli esc normali...
            n.b. su hobbyking c'è il manuale e come riflasharli a 500, cercare,cercare e ancora cercare....
            Ultima modifica di hulaoop; 17 settembre 12, 14:06.

            Commenta


            • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
              ciao,
              nella gui gli hertz degli esc li lasci a 300, se poi i tuoi sono riflashati allora cambi,altrimernti va bene il valore di default per gli esc normali...
              n.b. su hobbyking c'è il manuale e come riflasharli a 500, cercare,cercare e ancora cercare....
              grazie,avevo cercato cercato e cercato giuro ho addirittura scaricato e stampato il manuale ma ho trovato notizie in merito degli hz menzionati...
              spero di riflasharli ho a disposizione anche la usb che a quanto ho capito è la stessa che si usa per configurare la scheda hobbyking(quindi con il refresh diventano 500hz?)
              grazie.
              (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
              vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

              Commenta


              • nuovo firmware

                salve,
                oggi è uscito il nuovo fw con molte novità,proviamo ho aspettiamo il feedback di qualche utente?
                RC Groups - View Single Post - Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF

                Commenta


                • ah no guarda, io aspetto sempre sono un membro molto passivo e non mi fido a buttar su roba che non si sa come va! ad esempio io sto sempre andando con la 1.211 perchè l'ultima si è rivelata inaffidabile!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                    ah no guarda, io aspetto sempre sono un membro molto passivo e non mi fido a buttar su roba che non si sa come va! ad esempio io sto sempre andando con la 1.211 perchè l'ultima si è rivelata inaffidabile!
                    anche io ho su la 1.211, però visto che ne ho 2, quasi quasi su una proverei....

                    Commenta


                    • Aggiornamento:
                      Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF - Page 473 - RC Groups

                      Ciao
                      Carlo

                      Commenta


                      • Attenzione: hanno ripubblicato l'ultimo aggiornamento
                        RC Groups - View Single Post - Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF

                        Vediamo come si comporta....e buon divertimento
                        Angelo
                        ------
                        I miei video

                        Commenta


                        • impressioni fw 1.218

                          oggi sono riuscito a fare un breve test con il fw 1.218, le prime impressioni sono molto buone, nel senso che con i parametri dei vecchi fw l'esa ha lo stesso comportamento,il che non è poco...., delle nuove funzioni ho testato solo brevemente la regolazione della velocità dell'RTH e funziona alla grande!!, finalmente adesso posso adoprarlo senza vederlo partire a mille! le altre funzioni ancora non le ho provate, ho lasciato tutto di default, l'unica cosa che non riesco a capire è la funzione nel menù dei parametri del GPS "DynaDamp to position", qualcuno sa dirmi a cosa serve?
                          n.b. utile anche la funzione che se dopo 5 secondi non dai motore ritorna in modalità "respiro"
                          Ultima modifica di hulaoop; 21 settembre 12, 14:17.

                          Commenta


                          • Aggiornato anche io.
                            Ho lasciato anche io tutto di default tranne la velocità del RTH.
                            Nel breve volo che ho fatto non ho notato niente di strano: vola bene come al solito.
                            Nel RTH tutto ok: è tornato a casa lentamente.
                            Ho provato di nuovo l'autolanding così per sfizio: [B]è atterrato togliendo il gas da 4/5 metri![/B]

                            Non capisco se è stato un difetto nell'autolanding o se si è attivata la nuova funzione che disarma. Da quello che ho letto non si attiva se sei in volo.... ma devo dire che non la trovo molto utile e mi spaventa. Preferivo disarmare a mia scelta.

                            ciao
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                              Aggiornato anche io.
                              Ho lasciato anche io tutto di default tranne la velocità del RTH.
                              Nel breve volo che ho fatto non ho notato niente di strano: vola bene come al solito.
                              Nel RTH tutto ok: è tornato a casa lentamente.
                              Ho provato di nuovo l'autolanding così per sfizio: [B]è atterrato togliendo il gas da 4/5 metri![/B]

                              Non capisco se è stato un difetto nell'autolanding o se si è attivata la nuova funzione che disarma. Da quello che ho letto non si attiva se sei in volo.... ma devo dire che non la trovo molto utile e mi spaventa. Preferivo disarmare a mia scelta.

                              ciao
                              no, la scheda disarma solo se il comando del gas è a 0 e dopo 5 secondi...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                                no, la scheda disarma solo se il comando del gas è a 0 e dopo 5 secondi...
                                Lo spero.
                                Comunque l'autolanding non ha funzionato
                                Angelo
                                ------
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X