annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
    Ciao

    ma a questo punto non conviene il carbonio?

    4 Pairs Carbon Fiber 10x4.7" CW CCW Counter Rotating Propellers - 10" - RCTimer Online R/C Hobby Store:

    O.K. non sono in italia ma ......

    Ciao

    Diego
    grazie ad entranbi ,link molto utili.
    mi farò un po le ossa prima dopo mi tentano quelle in carbonio( quanto impiegano ad arrivare dall'estero?)
    (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
    vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

    Commenta


    • una ventina di giorni, di solito.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        una ventina di giorni, di solito.
        grazie,
        voi avete comprato da loro sono seri?
        (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
        vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

        Commenta


        • Serissimi e velocissimi. Io quando posso compro da loro perché ho sempre ricevuto il miglior servizio che abbia mai trovato in Cina.

          Commenta


          • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
            Serissimi e velocissimi. Io quando posso compro da loro perché ho sempre ricevuto il miglior servizio che abbia mai trovato in Cina.
            grazie,faccio subito l'ordine delle eliche con la speranza che arrivi tutto quello che manca al più presto in primis la scheda sperando di riuscire a settarla.
            (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
            vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

            Commenta


            • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
              Serissimi e velocissimi. Io quando posso compro da loro perché ho sempre ricevuto il miglior servizio che abbia mai trovato in Cina.
              Quoto in pieno

              Ciao

              Diego

              Commenta


              • Buongiorno! Spero che non disturbo nessuno se facio una domandina che magari e gia stata fatta.Volo da 1anno piu ii quadricotteri pero sempre usato la Multiwii.Adesso vorei passare a una Fc che ha il gps con la opzione RTH.A dire la verita non ho letto tranne la prima pagina del post,pero volgio sapere se la Rabbit puo fare questo,poi se va approfondisco ii studii nel thread.
                Grazie ragazzi per il aiuto.

                Daniel
                Home Sweet Home
                Latitude 45.563281
                Longitude 10.005176

                Commenta


                • Si lo fa, come lo fa anche la
                  Multiwii....


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DanielIt Visualizza il messaggio
                    Buongiorno! Spero che non disturbo nessuno se facio una domandina che magari e gia stata fatta.Volo da 1anno piu ii quadricotteri pero sempre usato la Multiwii.Adesso vorei passare a una Fc che ha il gps con la opzione RTH.A dire la verita non ho letto tranne la prima pagina del post,pero volgio sapere se la Rabbit puo fare questo,poi se va approfondisco ii studii nel thread.
                    Grazie ragazzi per il aiuto.

                    Daniel
                    ...comunque ora anche con multiwii puoi avere GPS e RTH
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • Si si lo so che anche la MWC ha gps e tutto l'altro,pero con la rabbit non devo fare un torre alto di schede come la wii,ha gia sensori inclusi,e poi costa meno di una scheda Mega2560 completa.Grazie per l'aiuto ragazzi!
                      Home Sweet Home
                      Latitude 45.563281
                      Longitude 10.005176

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DanielIt Visualizza il messaggio
                        Si si lo so che anche la MWC ha gps e tutto l'altro,pero con la rabbit non devo fare un torre alto di schede come la wii,ha gia sensori inclusi,e poi costa meno di una scheda Mega2560 completa.Grazie per l'aiuto ragazzi!
                        ciao

                        forse hai un pò di confusione in testa.....con la multiwii non devi fare nessuna torre.... la scheda hà già i sensori quindi metti scheda----> torrette e ci metti il GPS



                        ciao

                        Diego

                        Commenta


                        • esatto, come installazione pratica rabbit e MW sono la stessa cosa. io personalmente come gestione, programmazione e tuning mi trovo meglio con la rabbit, ma son gusti...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DanielIt Visualizza il messaggio
                            Si si lo so che anche la MWC ha gps e tutto l'altro,pero con la rabbit non devo fare un torre alto di schede come la wii,ha gia sensori inclusi,e poi costa meno di una scheda Mega2560 completa.....
                            La scheda multiwii mega2560 con sensori inclusi e con gps costa complessivamente circa 90$ (senza fare torri) la rabbit mi sembra 140$...naturalmente non è una questione di prezzo ma di diverso approccio software. Probabilmente con multiwii occorre sbattersi un pochino di più (ma sei in un ambiente open source) mentre con rabbit, da quello che leggo, mi sembra tutto più semplice e più supportato. Non ho mai provato rabbit e quindi non posso fare paragoni....

                            Luciano
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • Grazie TemicOne per la tua risposta.Allora si comme ho sempre usato la multiwii,chiedo so ce una scheda che ha gia il Mega2560 e tutti gli altri sensori a quel prezzo.Grazie!
                              Home Sweet Home
                              Latitude 45.563281
                              Longitude 10.005176

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X