annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
    francesco, rispondimi punto per punto, che mica ci ho capito tanto..

    1) che firmware hai su?
    2) nei ch5,6,7 hai dei checbox spuntati?
    3) hai scollegato i sensori?
    4) hai spento e acceso la radio mentre la scheda la cercava? e poi hai provato ad avvicinarla? e hai provato a lsciarla attaccata per un paio di minuti?


    anche a me è capitato, non preoccuparti che una soluzione la si trova. ah, che rx usi?
    1)ho montato 1.218
    2)nei canali 5 6 7 ho checbox spuntati
    3) non ho scollegato i sensori
    4)non ho spento e acceso la radio
    proverò a fare tutto questo
    come rx ho una corona 2.4 ghz ma gia usata su un quad con scheda kk hobbyking
    (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
    vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

    Commenta


    • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
      1)ho montato 1.218
      2)nei canali 5 6 7 ho checbox spuntati
      3) non ho scollegato i sensori
      4)non ho spento e acceso la radio
      proverò a fare tutto questo
      come rx ho una corona 2.4 ghz ma gia usata su un quad con scheda kk hobbyking
      ma allora non hai ancora fatto niente di quello che ti abbiamo detto!
      su, su... riprova.

      Ciao
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
        ma allora non hai ancora fatto niente di quello che ti abbiamo detto!
        su, su... riprova.

        Ciao

        ossignur!!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
          ma allora non hai ancora fatto niente di quello che ti abbiamo detto!
          su, su... riprova.

          Ciao
          grazie sono riuscito
          1)ho fatto riconoscere min e max per singolo esc dato che avevo riflashato.
          2)ho smontato tutti gli accessori ma mi ero dimenticato di togliere le spunte nel canale 5 compreso le spunte accessori.
          ho rimesso le spunte
          ho calibrato orizzontale
          ho calibrato compass
          ho montato le eliche ed i motori girano come da manuale rabbit.
          spero di aver fatto tutte le procedure ?
          ho provato a dare gas ma tende a capottarsi verso dx
          posso usare i trim della radio ho devo agire via gui?
          (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
          vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

          Commenta


          • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
            ossignur!!!!
            nessuno nasce imparato ricorda!!!
            (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
            vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

            Commenta


            • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
              nessuno nasce imparato ricorda!!!
              Eeeehhh ma qui si scherza! :-)

              Commenta


              • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                Eeeehhh ma qui si scherza! :-)
                lo so lo avevo capito
                e un modo di dire
                scusa non volelo offendere
                è come dire
                la vecchia di cento anni ancora impara qualcosa.
                francesco
                (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                Commenta


                • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                  Sorry,
                  avevo detto che postavo la mia configurazione, ma sia ieri che l'altroieri ero in posti in cui non avevo segnale ..., sono in ferie
                  qui sotto la configurazione del mio esa con peso al decollo di circa 1950 g "all inclusive"
                  Ciao
                  ciao,come mai nell'area di selezione dei sensori non hai la spunta su battery?
                  grazie
                  (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                  vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                    ciao,come mai nell'area di selezione dei sensori non hai la spunta su battery?
                    grazie
                    scusa hulaoop non sono riuscito ad allegarti l'icona che era insieme al messaggio.comunque si trova a pagina 59 di questa discussione
                    (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                    vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                      ciao,come mai nell'area di selezione dei sensori non hai la spunta su battery?
                      grazie
                      Ciao,
                      perchè uso un allarme batteria esterno....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                        Ciao,
                        perchè uso un allarme batteria esterno....
                        grazie per la delucidazione .
                        ti rompo un pò scusa
                        sono alle prime armi con questa scheda
                        nell'aerea custom function ai spuntato in autostability sia L M H come mai ,io pensavo che si potesse usare solo una spunta
                        (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                        vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                          grazie per la delucidazione .
                          ti rompo un pò scusa
                          sono alle prime armi con questa scheda
                          nell'aerea custom function ai spuntato in autostability sia L M H come mai ,io pensavo che si potesse usare solo una spunta
                          ciao,
                          non è un problema,
                          mah, ho sempre fatto così dalla prima volta e l'ho sempre continuato a fare
                          se non mi sbaglio, potresti anche non spuntarlo per niente, perchè di default l'autostability è attivo

                          Commenta


                          • grazie

                            Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                            ciao,
                            non è un problema,
                            mah, ho sempre fatto così dalla prima volta e l'ho sempre continuato a fare
                            se non mi sbaglio, potresti anche non spuntarlo per niente, perchè di default l'autostability è attivo
                            grazie,hulaoop e grazie a tutti quelli che hanno scritto e continuano a scrivere in questa discussione.
                            stasera finalmente sono riuscito ad attivare la scheda ed a far girare i motori spero solo di metterlo presto in volo
                            un ultima domanda:
                            ma nella rabbit non si parla di inversione dei giroscopi
                            non esiste nessuna inversione vero?
                            (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                            vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                              grazie,hulaoop e grazie a tutti quelli che hanno scritto e continuano a scrivere in questa discussione.
                              stasera finalmente sono riuscito ad attivare la scheda ed a far girare i motori spero solo di metterlo presto in volo
                              un ultima domanda:
                              ma nella rabbit non si parla di inversione dei giroscopi
                              non esiste nessuna inversione vero?
                              no, non è come la kk, se fai le tarature iniziali perbene, già al primo volo vai alla grande rispetto alla kk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                                no, non è come la kk, se fai le tarature iniziali perbene, già al primo volo vai alla grande rispetto alla kk
                                grazie per le tue risposte.
                                se puoi mi posti la gui con le tue impostazioni odierne giusto per regolarmi sui parametri
                                io sto cercando di mettere in volo un esacottero ad x tipo dj 550
                                un grazie ancora con una buonanotte purtroppo devo chiudere domani giornataccia
                                francesco
                                (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                                vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X