annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
    Ciao,
    perchè non postate le vostre attuali configurazioni così vediamo la differenza di comportamento legata alla differenza di configurazione?

    Ciao
    Vedo se oggi riesco a collegare l'esa al pc e la posto.....

    Commenta


    • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
      Ciao,
      qui trovi tutti i firmware della rabbit https://docs.google.com/folder/d/0B0...Q0U/edit?pli=1
      Grazie mille!!

      Commenta


      • cacchio proprio ieri l'ho attaccato ma ho letto solo ora, lo faro la prossima volta....

        incuriosito dalle vostre esperienze ho provato a dare di yaw in gps in un ambiente meno ampio del solito ed in effetti se ne va in giro molto di più dando l'impressione che non tenga la posizione, mentre quando lo faccio come al solito (ampie distese e alta quota) non si nota a causa della distanza. avete provato così o lo avete fatto solo da vicino?

        Commenta


        • vicino o lontano, il punto non me lo tiene...

          Commenta


          • mi spiace, non so che dire.... in effetti sta rabbit a me non ha assolutamente mai creato nessun tipo di problema se non una volta che mi ero impallato nell'upgrade del firmware e si è sempre dimostrata a dir poco eccellente in tutto: dal carefree al PH al RTH all'AltHold... ma mi rendo conto che leggendo in giro le opinioni sono contrastanti ed all'inizio non me ne capacitavo. però coloro che han problemi sono in effetti parecchi, direi che ad occhio mi paiono un buon 40% degli utilizzatori. cosa che non mi pare si verifichi su schede più prestigiose dove a occhio direi che solo un 20% degli utilizzatori non ne sono soddisfatti o hanno dei problemi.
            mi spiace rpovo a porre il problema nel thread ufficiale su RCG dove intervengono molti esperti tipo CMpang... magari salta fuori qualcosa....

            Commenta


            • La mia configurazione hexa 600mm
              Motori 750kv e eliche da 11 pollici

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

              Commenta


              • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                La mia configurazione hexa 600mm
                Motori 750kv e eliche da 11 pollici

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                E come va?
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • A me pare che va benone anche se il vento non mi ha reso affidabili i test

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • l'unica risposta ricevuta su RCG ha confermato che dovrebbe funzionare e che nei firmware precedenti c'erano dei bug che invece ne impedivano il funzionamento (parlo sempre dello yaw in PH).
                    le cose che mi vengono in mente di controllare sono:
                    1) verificare di avere installato l'1.211 (l'ultimo, il 1.212 è ancora inaffidabile secondo molti)
                    2) verificare di non avere miscelazioni allo yaw. toccando il nick o il roll il PH si disinserisce quindi non deve essere miscelato con lo yaw
                    3) provare a lasciare la rabbit accesa in brathing mode qualche minuto per prendere bene la posizione (è opinione di molti compreso la mia che i led non siano affidabili nell'indicare i satelliti agganciati)

                    non saprei che altro pensare, dovrebbe proprio funzionare....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                      l'unica risposta ricevuta su RCG ha confermato che dovrebbe funzionare e che nei firmware precedenti c'erano dei bug che invece ne impedivano il funzionamento (parlo sempre dello yaw in PH).
                      le cose che mi vengono in mente di controllare sono:
                      1) verificare di avere installato l'1.211 (l'ultimo, il 1.212 è ancora inaffidabile secondo molti)
                      2) verificare di non avere miscelazioni allo yaw. toccando il nick o il roll il PH si disinserisce quindi non deve essere miscelato con lo yaw
                      3) provare a lasciare la rabbit accesa in brathing mode qualche minuto per prendere bene la posizione (è opinione di molti compreso la mia che i led non siano affidabili nell'indicare i satelliti agganciati)

                      non saprei che altro pensare, dovrebbe proprio funzionare....
                      Ciao,
                      io ho ricontrollato tutto e il fw è il 1.211, non ho miscelazioni e i satelliti glieli faccio cercare perbenino,anche perchè il ph funziona bene se non tocco niente...

                      Commenta


                      • mi spiace, non mi viene in mente nient'altro...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          perchè non postate le vostre attuali configurazioni così vediamo la differenza di comportamento legata alla differenza di configurazione?

                          Ciao
                          Sorry,
                          avevo detto che postavo la mia configurazione, ma sia ieri che l'altroieri ero in posti in cui non avevo segnale ..., sono in ferie
                          qui sotto la configurazione del mio esa con peso al decollo di circa 1950 g "all inclusive"
                          Ciao
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                            mi spiace, non mi viene in mente nient'altro...
                            prova a vedere la mia configurazione che ho postato, e dimmi se ci sono grosse differenze con la tua, tante volta fossi andato fuori dal seminato.....

                            Commenta


                            • Ritornando alla bontà di questa scheda, non ho nulla da criticare, anzi la monti e voli...dire che sia p&p è poco!!! Questa considerazione del ph che va via toccando qualcosa non sminuisce nulla, era solo per capire.. D'altronde visto quanto costa mica prendendo che voli come un mk !! Che costa tra le 7-8 volte di più, silo restando sulle schede....
                              Comunque poi vedo che firmware ho, non mi ricordo... Eventualmente upgrado al 1211 ;)

                              Ciaoooo e a dopo


                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                                prova a vedere la mia configurazione che ho postato, e dimmi se ci sono grosse differenze con la tua, tante volta fossi andato fuori dal seminato.....
                                ehm... avevi scritto di avere l'1.211 ma vedo sullo screenshot che dice 1.212... se hai la 12 in molti hanno segnalato bugs, per questo non ho fatto l'upgrade.

                                cmq in effetti ho valori molto diversi, ma decisamente non può essere quello che influisca sul disinserimento del ph in yaw. poi posto uno screenshot del mio (y6 da 1.6 kg)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X