annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tranquillo zzmetalname, qua oramai siam temprati, ne son passate ben di peggiori compresa la mia alla quale ho dovuto dissaldare lo schedino della bussola

    comunque, dal video la tua scheda NON passa il check.
    stai però sbagliano a darci le info...se non hai fisicamente montato il gps è impossibile che ti si accenda il led. controlla bene l' ordine.
    i collegamenti sono giusti, controlla però dalla gui che sensori hai attivati.
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • ma infatti non capisco.. però guarda:




      mi chiedo se la scheda che ho(recente) sia la stessa del manuale, tipo il sonar ha 5 pin e non 4 come nel manuale (per esempio)mmmm
      Ultima modifica di zzmetalname; 29 ottobre 13, 21:13.

      Commenta


      • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
        calma e sangue freddo.

        avevi 2 problemi: il primo (la visualizzazione) lo possiamo ritenere risolto? era quello che dicevo, ovvero questione di ottimizzazione del monitor?

        se è così veniamo al secondo. il nocciolo è: passa il self check? ovvero entra o no in breathing mode (cioè quella modalità dove tutti i led si accendono e spengono lentamente, al ritmo di un respiro appunto)? perchè se ci sentra passiamo oltre, se invece continua a stare in self check dobbiamo affrontare quel problema lì.

        dicci tu, ma ben dettagliato. a che punto sei. self check o breathing mode?
        Allora o riprovato e l unica cosa che fa e fare la sequenza di led cioe si accedono a ripetizione avanti e indietro ... nient altro non fa i cosi detti respiri
        Cosa puo essere...
        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        http://tredfe.altervista.org/

        Commenta


        • Commenta


          • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
            mmmm il programma che ho io e diverso ...se riesco faccio uno screen
            http://tredfe.altervista.org/

            Commenta


            • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
              ma infatti non capisco.. però guarda:




              mi chiedo se la scheda che ho(recente) sia la stessa del manuale, tipo il sonar ha 5 pin e non 4 come nel manuale (per esempio)mmmm
              credo di ricordare che fossero invertiti. in questo caso non leggerebbe il remote, cioè la rx. il resto è ok. prova a verificare i collegamenti e eventualmente a spegnere e accendere il tx un paio di volte mentre fa il self check. anche a me era capitato qualcosa di simile e ogni tanto dovevo spegnerlo e accenderlo per farglielo leggere.

              Commenta


              • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                credo di ricordare che fossero invertiti. in questo caso non leggerebbe il remote, cioè la rx. il resto è ok. prova a verificare i collegamenti e eventualmente a spegnere e accendere il tx un paio di volte mentre fa il self check. anche a me era capitato qualcosa di simile e ogni tanto dovevo spegnerlo e accenderlo per farglielo leggere.
                Buongiorno ;)

                Se fossero invertiti non coinciderebbero i colori del led, cmq ora provo

                Commenta


                • ma avrebbe senso :-) purtroppo ora non ricordo bene ma mi pare proprio ci fosse questo problema che nel manuale avevano invertito le etichette dei led.

                  io punto sul riconoscimento della rx (del resto avrebbe molto senso visto che il gps etc non sono nè selezionati nè installati o collegati) e proverei a

                  1) rivedere bene i collegamenti (anche pacioccandoli un po' mentre fa il self check, magari )

                  2) spegnere e accendere radio durante self check

                  3) verificare non ci siano pot o interruttori azionati sulla radio durante il self check (ovviamente su un canale fisicamente collegato alla rx). può darsi che continui a ricevere un segnale e non gli fa passare il check. questo vale anche per gli stick. lasciali a zero (azzerando anche i subtrim).

                  4) provare a scollegare e ricollegare potenza alla rx durante il self check.

                  5) fare una preghierina alla propria divinità preferita :-)

                  Commenta


                  • Nada.. ho provato a staccare anche uno ad uno gli spinotti degli esc che vanno alla scheda. Quando stacco il 4° è strano perchè il motore comincia a girare da solo e poi dopo 4 secondi si ferma. E' normale? Forse non si arma perchè non ho settato gli esc?

                    Commenta


                    • OK allora: i led come dicevi sono effettivamente invertiti(mortacci loro), confermato da una foto trovata su internet.

                      Ho una domanda: vedendo i vari collegamenti della gente su google noto che collegano i canali dalla rx alla scheda con i classici spinotti a 3 cavi. Mi spiego meglio:

                      ch1, ch2, ch3, ch4 vanno alla rabbit con gli spinotti con tre cavi ciascuno mentre io ho collegato solamente un cavo di ogni canale che va alla scheda. Come mai questa differenza?

                      Commenta


                      • Scusa e la rx come la alimenti?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                          Scusa e la rx come la alimenti?
                          dal ch4 partono 2 pin che vanno al ch 5 della rx, portando solo corrente.

                          cmq la rx la riconosce in teoria perchè se muovo lo stick del gas entra in breathing mode..

                          che rogna.. 5 mesi per risparmiare per telecomando e pezzi e non va

                          Commenta


                          • ce l'ho fatta!!!!!!! ho spuntato il check per invertire il gas sulla gui e va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Ma va va va!

                              Avevi il gas invertito... Dovresti fustigarti in pubblica piazza. :-)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                                Ma va va va!

                                Avevi il gas invertito... Dovresti fustigarti in pubblica piazza. :-)
                                bah sul display della tx mi da i valori giusti però, non vorrei fosse la scheda invertita!

                                In più ho dovuto abbassare il trim del gas di un po altrimenti non lo riconosce come se stesse a zero!

                                BIRRA PER TUTTI! Grazie ragazzi senza di voi non sarei arrivato qui ;)
                                Ultima modifica di zzmetalname; 30 ottobre 13, 11:21.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X