annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non e che bisogna "impostarlo"?

    Sent from my Lumia 800 using Board Express
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Ciao
      Vi volevo chiedere una cosa: quando sta in ph col gps se tocco lo yaw per farlo ruotare, noto come se staccasse il gps pensando che si stia pilotando a mano...
      È solo una mia impressione ( ma manco tanto) perché il quad inizia a viaggiare da solo da qualche parte, lentamente, ma fermo non ci resta, oppure stacca davvero il gps ?

      Peccato perché se uno vuole fare una panoramica fermo su un punto, così rimane difficile farla perché tocca appunto tenerlo fermo sul punto e contemporaneamente farlo ruotare.

      Provato anche col CF inserito ma appena tocco uno qualsiasi stick il gps pare staccarsi, sicuramente sembra di capire che non ha la funzione "active" gps, peccato...

      Ciaoooo


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
      Ciao,
      anche a me fa esattamente la stessa cosa, infatti per fare riprese video uso solo il barometro per l'altezza, per il yaw vado di pollice per la posizione ....

      Commenta


      • Non so che fw usiate ma a me con l' 1.211 non stacca e posso fare delle panoramiche anche ad altezze notevoli senza che si schiodi dal punto. Anche con discese rapide associate a rotazioni rapide. Il GPS mi funziona proprio bene!

        Commenta


        • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
          Non so che fw usiate ma a me con l' 1.211 non stacca e posso fare delle panoramiche anche ad altezze notevoli senza che si schiodi dal punto. Anche con discese rapide associate a rotazioni rapide. Il GPS mi funziona proprio bene!
          Ciao,
          io ho installato il 1.211, però mi fa come al Il Zott....

          Commenta


          • Anche a me il gps, ora, funziona benissimo;) sta veramente inchiodato sul punto e di questo nulla da criticare, idem il barometro, era solo la curiosità di sapere se era il mio a fare così o proprio un settaggio delle scheda. Per esempio questa funzione sul mk è settabile, ovvero se il quad sta in ph e non si toccano gli stock lui logicamente sta fisso sul punto come la rabbit, però attivando questo dinamic ph, con gli stick non si agisce sulla normale dinamica di volo, ma si spostano le
            coordinante del gps e il mk di conseguenza raggiunge il punto.

            Mi sa che pero con la rabbit non c'è questo settaggio, almeno io nel programma sul pc non l'ho visto.

            Ciaoooo


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
            Ultima modifica di il_Zott; 19 agosto 12, 14:20.

            Commenta


            • No sicuramente non c'è appena si tocca nick o roll il GPS si disinserisce fino a che non lo ai lascia neutro per almeno due o tre secondi, ma non lo yaw o la quota, quelle sono ininfluenti tant'è che era un bug di un fw precedente... Strano che vi si comporti cosi, come vi dicevo a me lascia fare tutto con yaw e throttle senza che si disinserisca il GPS...

              Commenta


              • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                No sicuramente non c'è appena si tocca nick o roll il GPS si disinserisce fino a che non lo ai lascia neutro per almeno due o tre secondi, ma non lo yaw o la quota, quelle sono ininfluenti tant'è che era un bug di un fw precedente... Strano che vi si comporti cosi, come vi dicevo a me lascia fare tutto con yaw e throttle senza che si disinserisca il GPS...
                Il gps adesso anche a me funziona bene, però anche con il yaw si vede che stacca il gps, mentre il gas no...
                scusa, ma come fai a fare panoramiche con il gps, per tenere la posizione a me i movimenti sono abbastanza bruschi ......

                Commenta


                • Nel mio caso l'unica cosa brusca è il rth ma il mantenimento della posizione è anzi estremamente fluido. Direi quasi soprattutto in presenza di leggero vento, dove semplicemente rimane leggermente inclinato per contrastarlo e basta.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                    Nel mio caso l'unica cosa brusca è il rth ma il mantenimento della posizione è anzi estremamente fluido. Direi quasi soprattutto in presenza di leggero vento, dove semplicemente rimane leggermente inclinato per contrastarlo e basta.
                    invece a me tiene la posizione con piccole correzioni brusche, boh.......

                    Commenta


                    • Forse è questione di correzione della sensibilità dal menù con gli slides...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                        Forse è questione di correzione della sensibilità dal menù con gli slides...
                        Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                        invece a me tiene la posizione con piccole correzioni brusche, boh.......
                        Ciao,
                        perchè non postate le vostre attuali configurazioni così vediamo la differenza di comportamento legata alla differenza di configurazione?

                        Ciao
                        Angelo
                        ------
                        I miei video

                        Commenta


                        • Ciao, visto che con la mia hk control board non sono riuscito a fare molto, (dopo un ribaltamento non si arma più e se rifaccio il falsh mi da errore) sto meditando l'acquisto della rabbit, prenderei la nuova versione con barometro nuovo, gps e sonar da goodluckboy.

                          Ho letto le prime 14 pagine e mi sembra che lo sviluppo del firmware e relativo software sia in continua evoluzione.

                          Mi potreste linkare qualche sito dove si può trovare il manuale e l'ultima versione del software?

                          Grazie mille!

                          Commenta


                          • Il manuale lo puoi trovare anche sul sito di goodluck, indica come montarla, mentre per i firmware mi pare che qui siano stati indicato dei link su rcgroups.


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                            Commenta


                            • Grazie Zott, per il manuale l'ho rintracciato sul sito goodluckboy, la gui l'ho presa da rcGroups, ho scaricato la Jack'ed che mi sembra più user friendly, poi vi romperò le scatole per i settaggi di base. Ora vedo di rintracciare un firmware, anche se per quando mi arriverà la scheda molto probabilmente ce ne sarà uno nuovo.

                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
                                Grazie Zott, per il manuale l'ho rintracciato sul sito goodluckboy, la gui l'ho presa da rcGroups, ho scaricato la Jack'ed che mi sembra più user friendly, poi vi romperò le scatole per i settaggi di base. Ora vedo di rintracciare un firmware, anche se per quando mi arriverà la scheda molto probabilmente ce ne sarà uno nuovo.

                                Grazie
                                Ciao,
                                qui trovi tutti i firmware della rabbit https://docs.google.com/folder/d/0B0...Q0U/edit?pli=1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X