annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che non hai fatto la procedura di armamento tramite gli stick. Quando sei in breathing mode (quello appunto con il ed che si accendono e spengono piano) devi armare. Trovi lo schema degli stick nel manuale, perché cambia a seconda del mode della radio e io non me lo ricordo più.

    Commenta


    • ok grazie!

      Commenta


      • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
        Che non hai fatto la procedura di armamento tramite gli stick. Quando sei in breathing mode (quello appunto con il ed che si accendono e spengono piano) devi armare. Trovi lo schema degli stick nel manuale, perché cambia a seconda del mode della radio e io non me lo ricordo più.

        ho fatto prove su prove ma non riesco a fare armare i motori ... mi sto innervosendo comunque per vedere il programma ho usato il monitor tv cosi si vede tutto , ma quando uso i metodi per armare i motori nulla non va , inizio a pensare che non ci sia il firmware caricato .... avete consigli ???
        http://tredfe.altervista.org/

        Commenta


        • non penso non ci sia il fw caricato...altrimenti non potrebbe fare il chack per i vari sensori.

          sicuro di aver fatto correttamente la procedura per armare?
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta


          • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
            ho fatto prove su prove ma non riesco a fare armare i motori ... mi sto innervosendo comunque per vedere il programma ho usato il monitor tv cosi si vede tutto , ma quando uso i metodi per armare i motori nulla non va , inizio a pensare che non ci sia il firmware caricato .... avete consigli ???
            calma e sangue freddo.

            avevi 2 problemi: il primo (la visualizzazione) lo possiamo ritenere risolto? era quello che dicevo, ovvero questione di ottimizzazione del monitor?

            se è così veniamo al secondo. il nocciolo è: passa il self check? ovvero entra o no in breathing mode (cioè quella modalità dove tutti i led si accendono e spengono lentamente, al ritmo di un respiro appunto)? perchè se ci sentra passiamo oltre, se invece continua a stare in self check dobbiamo affrontare quel problema lì.

            dicci tu, ma ben dettagliato. a che punto sei. self check o breathing mode?

            Commenta


            • io al breathing mode maledetta scheda!

              Commenta


              • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                io al breathing mode maledetta scheda!
                Non riesco ne a far entrare la scheda per le varie regolazioni ne ad armarla :S

                Commenta


                • Io non capisco chi è chi...

                  Zzmetal non capisco: hai controllato sul manuale la sequenza di armamento?

                  Commenta


                  • si, metto stick a destra ed entra in "dormant mode" o breathing mode. Dovrei tenere gas al minimo e stick di destra s sinistra per più di 3 secondi. Posso starci anche 1000 anni ma non succede nulla... a tutti funziona(guardando i video su youtube) a me no! mi rode il culos, dov'è che sbaglio?
                    un video di esempio: Rabbit Flight Controller: arming procedure - YouTube

                    anche se i miei led non risultano accendersi allo stesso modo, ora fo un video

                    Commenta


                    • dunque: non risultano accendersi allo stesso modo cosa significa? perchè portando lo stick del rudder a destra si visualizzano sui led il numero di satelliti agganciati. non ha nulla a che fare con breathing mode o altro

                      Commenta


                      • La mia scheda:

                        20131029 173504 - YouTube

                        Commenta


                        • zz devi farci capire se sei al self check o al breathing mode. i led cosa fanno? cosa significa che non si accendono e spengono allo stesso modo?

                          edit: come non detto ora guardo il video

                          Commenta


                          • ti ho fatto un video: dopo che i led lampeggiano in quel modo basta che tocco uno stick e riesco a farla andare in breathing mode. Poi non so/riesco a fare nulla.

                            Commenta


                            • ok. quello è il self check. non toccare lo stick, se non va da solo in breathing mode qualcosa non passa il check. quel qualcosa è indicato dai led che rimangono sempre spenti. c'è lo schema sul manuale, guardalo: può essere il gps, il baro etc. ogni led spento corrisponde ad una componente che non passa il check. controlla lo schema sul manuale e poi dici cos'è.

                              Commenta


                              • Quelle che si accendono sono:
                                GPS - BAROMETER - MAGNETIC

                                Quelle che NON si accendono sono:

                                BATTERY - REMOTE - GYRO - ACCELEROMETER - ULTRASONIC

                                Specifico che non ho collegato il sonar, ne ho il modulo gps aggiuntivo.

                                Ho collegato solo i 4ch della ricevente, l'ubec dalla batteria alla ricevente. 2 Pin dalla ricevente alla scheda su un canale qualsiasi per alimentarla.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X