annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mamma mia che sfiga che ho....ho fatto tutta la modifica (è facile, ci son le piazzole prestagnate sulla radio!) senza problemi. arrivo ad attaccare il tutto al pc e sorpresa!
    ho comprato l' unico programmatore del piffero (e che hk ha infatti totlto dalla vendita) che non si riesce a utilizzare perchè non viene rilevato dai driver!!
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • canale 8

      intanto che traffico con la radio, sto cercando di settare il canale 8 della rabbit.

      sulla turnygy, son riuscito ad assegnare il ch 8 al potenziometro del PIT.TRIM
      ottimo sembrerebbe, in quanto con quello potrei poi controllare l' orientamento della fotocamera.

      peccato che nonostante dalla radio vedo che è settato correttamente dalla GUI rabbit il monitor ch 8 non ne vuole sapere di lavorare. i primi 7 vanno tutti.

      ho anche provato a girare il pit.trim sul canale 5 e funzia!

      i collegamenti sul velivolo ci son tutti....
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • nel frattempo che aspetto i nuovi motori ho fatto qualche piccolo aggiornamento: innanzitutto cambiato fw alla turnigy
        ora, con er9x in italiano si ragiona meglio! poi, aggiornato anche la rabbit all' ultimo 1.231

        a pc va tutto ma mi manca sempre il canale 8! che cavolo, voglio usare anche quello...ne sapete nulla?
        Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

        Commenta


        • porca miseria ho scoperto che non son l' unico ad avere problemi sul canale 8.
          sembrerebbe un problema noto su rc groups, ma nessuno ha risolto. su alcune prime versione c'è una resistenzina smd da rimuovere, ma ho verificato la mia scheda e non l' ha già di serie.
          porca miseria, così non potrò regolare manualmente la telecamera
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta


          • Dopo aver(forse) capito dove e come collegare gli esc alla scheda riamngo molto confuso su cosa devo attaccare e come per finire il lavoro. Lo schema sul manuale per me è arabo.. qualcuno avrebbe uno schema preciso per aiutarmi per piacere?

            Commenta


            • tranquillo che due dritte te le diamo!

              su cosa hai dubbi di preciso??
              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

              Commenta


              • Allora, penso di aver capito dove attaccare i cavi dei 4 esc ma ho molte molte domande, siate pazienti!

                1) Il bec esterno lo collego alla ricevente sul canale del gas?

                2) La ricevente dove andrebbe collegata?

                3) Ho visto su un video(verso la pagina 64 giù di li) che un tizio mostrava i collegamenti e spiegava i vari spinotti mi sembra di aver capito che vanno colegati anche gli altri 3 ch (come negli aerei insomma). Devo semplicemente collegare con degli spinotti i ch dsalla ricevente alla scheda? Se si dove?

                4) La corrente la scheda la prende dalla ricevente e basta? Perche sempre dal video mi sembra di aver visto un altro spinotto da collegare direttamente alla batteria, non capisco!

                5) Dovrei fare la calibrazione iniziale, non riesco a capire come farla.(forse è meglio parlarne dopo..)

                Grazie in anticipo !

                Commenta


                • allora, cerco di spiegarti i punti uno a uno:

                  1) con il bec devi alimentare sia la ricevente che la rabbit.
                  io ho alimentato prima la rabbit con l' uscita del bec. dopo di che ho portato l' alimentazione anche alla ricevente proprio usando il cavo del ch1 a 3 pin. per i restanti canali invece è sufficiente il singolo cavo del segnale. basta quindi un solo cavo che porta alimentazione tra scheda e ricevente.

                  2) guarda a pagina 7 del manuale ci sono le due foto con spiegati in collegamenti. nella prima dove c'è scritto "CH7~CH0 8-CH input" sono gli 8 ingressi da collegare alla ricevente.

                  3) certamente. la parte da collegare alla ricevente è sempre e solo quella "CH7~CH0 8-CH input". gli altri canali servono per le funzioni di volo

                  4) la scheda accetta solo alimentazioni a 5V. quello che hai visto collegato è il bilanciatore della lipo. sempre a pagina 7 sempre prima foto guarda la scritta "Battery balance (B4, B3, B2, B1, GND)" ecco, quello è per collegare il bilanciatore. ti avranno dato insieme alla scheda un cavo che termina con un connettore femmina giallo nel quale poi si collega al cavo bilanciatore della lipo. questo perchè la scheda integra la funzione di avviso per batteria scarica (supporta 3s e 4s). c'è anche un cicalino da collegare.

                  5) certo. la calibrazione degli esc va fatta. tuttavia inizia ad effettuare tutti collegamenti e poi vediamo insieme come procedere

                  ciao!
                  Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                  Commenta


                  • nuova calibrazione con FW 1.231

                    per caso qualcuno è riuscito a capire bene come va fatta la calibrazione del magnetometro con questo nuovo fw? dal manuale (in mandarino) non è che si riesca a cavare molto... dice che in pratica ora è divisa in due parti.
                    asse orizzontale e asse verticale...
                    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                    Commenta


                    • ciao athxp percaso sei quello della 147 rossa? io sono quello del bio

                      Commenta


                      • oilà! si certo son io
                        alla fine hai fatto l' acquisto?
                        Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                        Commenta


                        • no per il momento, ma sono intenzionatissimo se riesci mandami un link di dove la hai aquistata tu

                          Commenta


                          • io avevo preso il modello qua dalla cina. ora però non sembra avere più molta roba in vendita riguardo ai multirotori. bisorrebbe magari chiedergli....


                            altrimenti qua c'è completa di modulo gps e con il modulo barometro aggiornato (io ho quella precedente) che dovrebbe essere più preciso : rabbit fc
                            Ultima modifica di athxp; 19 agosto 13, 22:27.
                            Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                            Commenta


                            • ok grazie Cristian molto gentile a sentirci ciao..

                              Commenta


                              • di niente! ci vediamo al campo
                                Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X