annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mapik Visualizza il messaggio
    Cmq quello che vorrei sapere è se esiste un qualcosa che mi faccia capire il senso dei led.

    Nello schema con gli stick, io devo seguire il disegno indicato da "American Mode" corretto? (sono in mode2)
    Mi auto rispondo....

    i Led nello stato attivo sono soltanto di coreografia, giusto?
    Confermo per il "modo Americano" :-)

    A questo punto aggiungo una domanda, I settaggi che si possono fare nello stato dormiente (throt in alto - Aile a sx) sono uguali a quelli che si impostano dalla Gui. giusto? :-)

    Scusate ancora ma sono in fase operativa!
    --------
    Syma S800G - WLToys V911 - V911 V2 - V944 - V922- Walkera Master CP - HK-250GT
    Quadri KK - Rabbit Flight Controller - Arduflyer

    Commenta


    • Si i led sono anche coreografici, mi pare che muovendo uno stock li potevi anche cambiare, ci sono diverse modalità, anche perché se non ricordo male c'era la possibilità di collegare altri led ed avere giochi di luce, diciamo che quella sulla scheda davano una preview di quello che avrebbero poi fatto gli altri led
      Ciao

      Commenta


      • i led PRIMA di armare la scheda fungono da test per i vari sensori-funzioni.

        una volta armata, fanno semplicemente effetti di luce variabili spostando il rudder a dx o sx.
        Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

        Commenta

        Sto operando...
        X