annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sulla v2 non so dirti.....sulla v1 vanno dallo 0 al 7. Controlla bene dal manuale .
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • Purtroppo si vanno da 1 a 8.............................
      Mentre provo e riprovo chiedo aiuto a chi sa qualcosa, forse non si riesce a concludere nulla, adesso la stacco perchè non ne posso più.
      Grazie..........
      http://www.asadesk.it =AsA=

      Commenta


      • Settaggio PID

        Ciao, ormai è un'anno che ho la Rabbit Fc V1 e l'ho usata pirma su un quad X e ora su un Y6. Finora ho sempre volato con le impostazioni di default in base alle dimensioni del multi. Ora vorrei provare a fare un po' di fine tuning però non so bene da dove iniziare e soprattutto con che criteri aumentare i vari valori.

        Queste sono le voci che mi ritrovo nell'interfaccia:
        Queste sono le prime tre, da quel che ho capito servono a settare l'autostability
        Stabili_level
        Aux_stability
        DynaStability

        Queste invece dovrebbero servire a mantenere il comando impartito
        Balance_L
        Aux-Balance

        Queste dovrebbero servire a stabilizzare la rotazione
        Yaw-Stability
        Yaw_Lock

        Queste dovrebbero servire a stabilizzare il mantenimento dell'altezza:
        Height_lock
        Aux_H_Lock
        HeightStability

        Ora il mio dubbio è da dove iniziare e con che criterio alzare o abbassare i vari parametri. Con il gyro degli elicotteri normalmente si cerca di alzare il gain finchè non sbacchetta e poi si abbassa un po'. Qui con tutti questi parametri come si procede?

        Grazie

        Commenta


        • guarda, questi parametri andrebbero modificati se il modello si comporta male in volo. se però non hai problemi di alcun tipo sinceramente non andrei a modificare nulla...
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta


          • Ciao ragazzi ormai mi diverto come un matto con il mio drone ed è anche grazie a vo

            Avrei una domanda: quando cerco di fare un volato un po più veloce mi ritrovo con effetto onda, vi spiego.

            Cerco di prendere velocità ma il drone è come se facesse dei piccoli scatti su e giu come se volesse compensare il vento.

            Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, è come se ballasse su e giu, un po come l'effetto che si a quando si scende perpendicolarmente al terrenoassando sopra la propria scia dei motori.

            Come potrei risolvere questo sgradevole effetto? C'è un parametro da modificare in particolare?

            Grazie e buon anno!

            Commenta


            • Ciao,prova a diminuire un po' il guadagno sui valori di correzione :-)
              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

              Commenta


              • Grazie mille, provo nel weekend e ti faccio sapere ;)

                Commenta


                • Allora aprendo la GUI non mi sono ricordato qual'è il parametro da te indicato ahahahah

                  Però ho fatto un video per far capire meglio, dal secondo 40" in particolar modo.

                  Commenta


                  • rabbit flight controller 1 e gimbal

                    Ciao a tutti, ho una scheda rabbit 1 e mi è appena arrivato un gimbal con elettronica ( allego foto ) qualcuno mi saprebbe spiegare dove collegare i cavi + - sulla scheda?

                    Commenta


                    • NON hai allegato la foto! Ma se è un gimbal brushless non devi collegarlo alla Rabbit

                      Commenta


                      • salve ragazzi è da un pò che non cazzeggio con la rabbit ho entrambe le versioni ho allestito un quad che con la rabbit 2 vola magnificamente ..
                        Solo che non riesco a far funzinare bene il pos hold , fatte 1000 prove ma niente ondeggia si avvita .......
                        allego la foto con i parametri con cui fa meno schifo.
                        File allegati

                        Commenta


                        • per 'ondeggia e si avvita' intendi che fa effetto 'tazza del cesso', ovvero va a spirale che si allarga e perde la posizione?

                          in quel caso, ma anche in molti altri, la colpa è quasi sicuramente di interferenze al magnetometro. si dovrebbe, se sei in grado, dissaldare e spostare lontano (stile naza, con quel supporto a parte che contine gps e magnetometro) oppure lavorare sulla distribuzione delle potenze sul quad e distanziarle dalla rabbit.

                          Commenta


                          • effetto tazza di cesso bassissimo anche perche la scheda l'ho montata bella lontana dalla power distribuition board direii effetto altalena

                            Commenta


                            • prova a ridurre ulteriormente i gai del gps allora, non mi viene in mente altro purtroppo...

                              Commenta


                              • mm mi sa che finisce nel mercatino...dopo aver provato naza e apm il resto è noia...
                                e tempo perso..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X