annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
    è che non si capisce la domanda... cosa significa se i cavi andrebbero bene? se intendi i cavetti che vedi in figura no, perchè come sai la rabbit va a pin normali quindi quel cavetto va modificato staccando uno dei connettori e sostituendolo.

    p.s.: scusa il ritardo ora rispondo al tuo pm
    Tranquillo ;) ok, è fattibile cambiare lo spinotto o è molto complicato? Mi pesa aspettare 25 giorni per la spedizione ed in europa/italia è l'unico a buon prezzo che ho trovato.

    Commenta


    • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
      Tranquillo ;) ok, è fattibile cambiare lo spinotto o è molto complicato? Mi pesa aspettare 25 giorni per la spedizione ed in europa/italia è l'unico a buon prezzo che ho trovato.
      beh se sai usare un paio di forbici e un saldatore a stagno no... ma che domande fai??? :-)

      Commenta


      • ma nel senso che c'è saldatura e saldatura. So saldare gli spinotti ma non su un circuito stampato per i chip del pc.. volevo solo sapere la difficoltà, tutto qui ;)

        Commenta


        • son spinotti... più piccini.... :-)

          Commenta


          • (lo so vi assillo ma sono abbastanza principiante)

            Questo modello ha il barometro incluso?

            Rabbit Flight Controller for Quadcopter Multicopter Fixed Hight Direction Care Free CF w/ ESC Connection Board $85.00 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

            Commenta


            • si, è quello schedino che vedi saldato sopra la scheda stessa. ha barometro e bussola.
              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

              Commenta


              • Sicuro? Perchè non c'è scritto da nessuna parte mentre in questo che lo faceva pagare 95$ invece che 85 si..

                Rabbit Flight Controller High-precision Barometer for Quadcopter Multicopter w/ Free ESC Connection Board & Ultrasonic $95.00 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                vorrei solo essere sicuro di quello che ho LOL

                Commenta


                • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                  Sicuro? Perchè non c'è scritto da nessuna parte mentre in questo che lo faceva pagare 95$ invece che 85 si..

                  Rabbit Flight Controller High-precision Barometer for Quadcopter Multicopter w/ Free ESC Connection Board & Ultrasonic $95.00 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                  vorrei solo essere sicuro di quello che ho LOL
                  ambedue le schede, NON sono disponibili
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • o marchino lo so che non sono disponibili ma la prima postata è quella che ho preso li(quando era disponibile) e volevo sapere perchè quella differenza di 10 dollari.

                    Comunque oggi ho testato l'heightLock e funziona ;) (quindi si ha il barometro come diceva athxp ;) )

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                      Sicuro? Perchè non c'è scritto da nessuna parte mentre in questo che lo faceva pagare 95$ invece che 85 si..

                      Rabbit Flight Controller High-precision Barometer for Quadcopter Multicopter w/ Free ESC Connection Board & Ultrasonic $95.00 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                      vorrei solo essere sicuro di quello che ho LOL
                      si, è presente in entrambe. la differenza sta che il secondo da 95 dollari ha il barometro aggiornato con quello ad alta precisione (e probabilemnte anche il modulo bussola cambia, ma non sono sicuro).
                      non ci sono comunque grandi differenze...io ho quello classico e va benissimo.
                      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                      Commenta


                      • oggi terzo volo e lotta contro il vento!

                        Non riesco a far andare bene l'autostability.. nel senso: una volta che l'attivo, anche se ho regolato correttamente l'horizontal e il compass, mi tende sempre a mettere il drone un po di sbieco e quindi ad autolivellarsi male. Eppure la regolazione dell'horizontal l'ho fatta su un piano perfettamente piano, senza inclinazioni.

                        Idee?

                        Commenta


                        • Se, ad esempio, tende di 5* a destra, prova calibrarlo inclinato di 5* a sinistra

                          Commenta


                          • ah ok tocca andare alla burina! ahaha

                            Commenta


                            • c'è un modo di verificare con qualche grafico o devo fare i test mettendolo ogni volta in aria?

                              Commenta


                              • Io lo mettevo in aria, ma non devono esserci spifferi. Una volta fatta bene ti darà soddisfazioni. Per me in termini di stabilità NON gps e NON baro la rabbit è superiore alla naza. Se sei un pilota puro secondo me ti piacerà molto pilotarla.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X