annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
    c'è un modo di verificare con qualche grafico o devo fare i test mettendolo ogni volta in aria?
    esiste una GUI, la jacket rabbit, di cui abbiamo parlato parecchie pagine fa che permette di visualizzare a grafico gli accelerometri e altri sensori...sarebbe da provare
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
      esiste una GUI, la jacket rabbit, di cui abbiamo parlato parecchie pagine fa che permette di visualizzare a grafico gli accelerometri e altri sensori...sarebbe da provare
      la jack'd è un progetto morto parecchio, PARECCHIO, tempo fa... io non ci conterei troppo....

      Commenta


      • il problema in più è che il grafico c'è.. ma non la taratura XD

        Commenta


        • areis81 avresti dei parametri da consigliarmi? Perchè con l'autostability mi diventa molto più nervoso e vorrei l'effetto contrario..

          Commenta


          • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
            la jack'd è un progetto morto parecchio, PARECCHIO, tempo fa... io non ci conterei troppo....
            è vero, ma cosa ben più importante quella gui da qualche problemino se la si usa per settare i parametri. almeno, a me li dava.
            però solo per monitorare i grafici va benone!
            ad esempio io la usavo a modello pronto al volo per controllare eventuali vibrazioni.


            P.S. apro una parentesi sull' ultimo firmware 1.231

            qualcuno ha capito per bene come si esegue la nuova taratura della bussola?
            Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

            Commenta


            • @athxp

              mi spiace non la uso da parecchio e non credo che ai tempi lo avessi installato

              @zzmetal

              no mi spiace io la usavo su un Y6 e cmq ogni mezzo è differente. parti da quelli già impostati e prova e riprova fino a trovare la quadra giusta. come sbattementi per il tuning la trovo più semplice del multiwii ma decisamente più laboriosa, per dire, di una naza

              Commenta


              • ehehe ok, vado di test. Grazie a tutti per il supporto, mi è stato veramente fondamentale.

                Tra qualche giorno arriva il gps e la mobius ;)

                Commenta


                • @ areis81

                  io l' ho tarata praticamente alla cavolo, ma da come ho capito sebra divisa in tre parti...una per asse.
                  comunque funziona bene come prima. eventualmente cerco altre info e piuttosto approfondiamo l' argomento

                  la taratura in volo degli accelerometri (altra novità) ovviamente mai usata!




                  @ zzmetalname

                  se vuoi stasera quando arrivo a casa ti posto i miei settaggi...quadricottero frame 470mm. vola perfetto.
                  Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                  Commenta


                  • 6 minuti ad aspettare e il gps nisba! La prossima volta mi porto la moka e mi fo un caffè XD

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
                      @ areis81

                      io l' ho tarata praticamente alla cavolo, ma da come ho capito sebra divisa in tre parti...una per asse.
                      comunque funziona bene come prima. eventualmente cerco altre info e piuttosto approfondiamo l' argomento

                      la taratura in volo degli accelerometri (altra novità) ovviamente mai usata!




                      @ zzmetalname

                      se vuoi stasera quando arrivo a casa ti posto i miei settaggi...quadricottero frame 470mm. vola perfetto.
                      Non avevo letto! Grazie mi farebbe piacere!

                      Commenta


                      • per il gps che non prende: io una volta invertii tx e rx (i due cavetti del gps) e passava lo stesso il test ma non prendeva i satelliti, quindi proverei a fare una verifica scambiandoli anche se sei sicuro che siano giusti se proprio continua a non prendere (inutile dire che devi essere all'esterno, un po' lontano dai palazzi che non devono occuparti il cielo ovviamente)

                        Commenta


                        • purtroppo sono sicuro per i cavi visto che ci sono scritti e la sede calza a pennello. Ero in un cmpo quindi nada palazzi.. il gps è questo:

                          NEO-6 V3.0 GPS NEO-6M Module for APM MWC Pirot Rabbit Flight Controller $20.98 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                          Per quanto riguarda i satelliti deve prenderli quando è in breathing mode? Comunque la mia scheda si arma e vola anche, ma il led del gps(fix) continua a lampeggiare..

                          Commenta


                          • inizio col postarti gli screen dei miei settaggi:






                            con questi parametri il mio modello vola molto bene.


                            per il gps, prova ad invertire il filo verde con quello giallo al connettore che va alla rabbit. mi raccomando NON ruotare semplicemente tutto il connettore di 180 gradi in quanto si invertirebbero anche i cavi di alimentazione con reltivi danni....
                            Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
                              inizio col postarti gli screen dei miei settaggi:






                              con questi parametri il mio modello vola molto bene.


                              per il gps, prova ad invertire il filo verde con quello giallo al connettore che va alla rabbit. mi raccomando NON ruotare semplicemente tutto il connettore di 180 gradi in quanto si invertirebbero anche i cavi di alimentazione con reltivi danni....
                              Grazie per i parametri ;) anche per il fatto di non invertire tutto il connettore! Stasera provo e vi fo sapere!

                              Commenta


                              • eh eh, è una banalità ma se ci si sbaglia una volta il danno è assicurato.
                                con un ago o un piccolo cacciavite invece si riesce a sfilare i 2 pin e invertirli.
                                Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X