annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi comunque ho fatto un bel po' di prove col gps e il rth... Funziona bene, fatto circa 20-25 ritorni e giusto 2 con un po' di vento hanno avuto qualche problemino... Uno se ne andato mooooooolto da una parte e se fermato su un punto almeno 50-70m distante dalla Home, e un altro ha fatto ampissimi cerchi prima di trovare la Home, ma forse è stato il vento a dargli fastidio, per tutti gli altri in calma quasi piatta, partiva allegro lo superava di circa 10m riandava avanti ma si piazzava bello preciso sulla
    Home, faceva sempre questa manovra; lo facevo arrivare sulla home da circa 100-150m bello distante proprio per vedere cosa facesse, e quella era laanicra, mentre se lo facevi ritornare da una distanza di 20-30m la
    beccava praticamente subito.
    Che dire, sempre considerando che sta su i 100€, funziona benissimo, per esempio multiwii che vanno così le devo ancora vedere, sopratutto la parte del volo autonomo col gps.

    Ciaoooo


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      ?... per esempio multiwii che vanno così le devo ancora vedere, sopratutto la parte del volo autonomo col gps.
      Non ho mai provato ne visto la Rabbit ma l'ultima versione di Multiwii non mi sembra vada male per una schedina da 80 euro. Garantisce un buon RTH che ho provato in FPV attivandolo da oltre 600 metri. Se ne è parlato diffusamente nel thread dedicato alla CRIUS AIO Pro. Anche il Pos Hold non è certo quello di MK ma non è poi così male. Mi piacerebbe vedere la Rabbit per fare un utile paragone.

      Qui ci sono i video di test di Pos Hold e RTH ....senza mani sulla radio

      http://www.youtube.com/watch?v=fi8amsVH1IM

      http://www.youtube.com/watch?v=FpoMjCTDSFg

      Luciano
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • uff sono proprio indeciso non so quale prendere tra le due ...
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          uff sono proprio indeciso non so quale prendere tra le due ...
          La Crius è open source, la Rabbit no... e ultimamente non sembra che gli sviluppatori si diano molto da fare...

          Magari considera anche la Naze32

          Commenta


          • Diciamo che le due comunità sono abbastanza numerose e, da quello che leggo nelle due discussioni, le prestazioni tra le due schede sono, tutto sommato, molto simili. Non hanno una precisione elevata nella guida con il gps ma del tutto accettabile visto il prezzo.
            Come dici tu mi pare che la differenza sia più sul discorso open source. Bo? ci penso nel week end e poi, lunedì clicco.

            Ne approfitto per fare una domanda. Con la DX6 che limitazioni ci sono? Posso gestire tutte le funzioni tranquillamente? Oppure le devo accorpare?
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • ti butto una considerazione personale: io ho trovato la rabbit decisamente plug and play, se si fanno le cose passo passo fatte bene. diverso il discorso per le mie esperienze con multiwii. non solo: nella gestione dell'autolivellamento non c'è paragone: rabbit 100, multiwii 0. discese in turbolenza rapide senza traballamenti, accelerazioni ben gestite.

              Commenta


              • Vabbé mi hai convinto ...
                qualche suggerimento sull'uso della DX6?
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Mi spiace non conosco la radio in questione... Dal nome suppongo abbia sei canali, se é cosi ovviamente quattro sono per il pilotaggio, quindi il punto è gli altri due come li gestisce? Pot, on/off, three way switch?

                  Commenta


                  • sono switch on/off
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • dunque se sono on off le selezioni sono sì fattibili, ma ovvio con delle limitazioni (non è questione di board, anche con un mutliwii avresti lo stesso problema). uno lo puoi dedicare ad esempio al PH e altH, l'altro al RTH... ma è giusto un idea.

                      Commenta


                      • Ecco il mio primo test di volo con scheda rabbit...



                        Un ringraziamento a Hulaoop per i consigli che mi ha dato !

                        Ultima modifica di CALIBRO357; 01 settembre 12, 10:24.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
                          Ecco il mio primo test di volo con scheda rabbit...



                          Un ringraziamento a Hulaoop per i consigli che mi ha dato !

                          Era il minimo, dopo che ti ho fregato San Galgano .....

                          Commenta


                          • Ma ha anche il radar?
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Guardate cos'ho trovato





                              EliClub Sona

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                                Era il minimo, dopo che ti ho fregato San Galgano .....


                                Ah ah ah ah ah ahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X